PDA

Visualizza versione completa : che mi dovrei aspettare?

FIREBLADE_RR
25-09-2003, 23.37.45
Fra pochi minuti sarà il mio compleanno,ma cosa dovrei apettarmi da qst giorno?24 ore speciali?nn sò xchè ma ad ogni mio compleanno mi aspetto sensazioni positive,felicità e sorprese positive(nn parlo di regali)eppure tutti i 26 sett da 5o6anni a qst parte molte persone mi hanno deluso,nn ricordo in particolare un'episodio ma le persone da cui aspettavo certi comportamenti mi sono "scadute"cn dei gesti che magari fatti in un'altro giorno nn avrebbero neanche toccato.Nn riesco a spiegarmi qst mie pretese,anche se ammetto di essere un tipo attento ai comportamenti della gente.

DaRk3L
25-09-2003, 23.38.43
Goditelo, cosa dovrei dire io che sono nato il 29 febbraio allora?

:roll3:

FIREBLADE_RR
25-09-2003, 23.45.20
Ti giuro che in qst giorno sono molto condizionabile dalle persone che contano nella mia vita e una delusione mi rovina quasi tutto il mio giorno

Originally posted by DaRk3L
Goditelo, cosa dovrei dire io che sono nato il 29 febbraio allora?
:roll3:

che diventi vecchio ogni4 anni :D

DaRk3L
25-09-2003, 23.53.35
Io cmq nn so aiutarti, sono piuttosto insensibile in questo genere di cose, nn mi sono mai fatto problemi verso gli altri e solo dopo qualche realzione sentimentale mi sono un po sensibilizzato con gli altri individui della specie.

Albycocco
25-09-2003, 23.57.56
Auguroni...Potrei aspettare altri due minuti , ma sono troppo stanco!:D
;)

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 00.00.29
nn è un problema ma e che ho natato qst cosa e nn riesco a spiegarmelo,e dire che io sono un tipo che nota ma nn vengo influenzato da gli altri

Mezzanotte,offro io:birra: :birra: :birra:

DaRk3L
26-09-2003, 00.01.57
E' mezzanotte, auguri :birra: :cool:

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 00.03.34
grazie...ti informo che se il primo\a a farmi gli auguri :birra: :birra:

DaRk3L
26-09-2003, 00.05.50
Un regalo simbolico (http://www.miss17.cl/img/regalo.jpg)

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 00.08.55
grazie,ma prendi pure un'altra birra :birra: :birra: :birra: ma nn è che finiamo in coma etilico :D

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 00.13.04
dato che oggi e il 26 settembre fate gli auguri anche a

mxBroom (32), Haran (17), rhaelith (15), Deathbyte (17), tango65 (38), Wallace_Breton (19), pulcina (22), Nilos (20), Vladtepes (24), Gardhul (29), redghost (15), mavieni74 (29), Fathibur (28), Artea (33), rivetto (30), Vulcano , _ALS_ (23), wPulcinaw (22), Ballantine (20)

Kondur dei CGG
26-09-2003, 00.15.27
Auguri! :birra:

azanoth
26-09-2003, 00.22.47
The old rocker wore his hair too long, wore his trouser cuffs too tight. unfashionable to the end --- drank his ale too light. death’s head belt buckle --- yesterday’s dreams --- the transport c
Rophet of doom. ringing no change in his double-sewn seams in his post-war-babe gloom. now he’s too old to rock’n’roll but he’s too young to die. he once owned a harley davidson and a triumph bo
Lle. counted his friends in burned-out spark plugs and prays that he always will. but he’s the last of the blue blood greaser boys all of his mates are doing time: married with three kids up by
Ing road sold their souls straight down the line. and some of them own little sports cars and meet at the tennis club do’s. for drinks on a sunday --- work on monday. they’ve thrown away their b
Uede shoes. now they’re too old to rock’n’roll and they’re too young to die. so the old rocker gets out his bike to make a ton before he takes his leave. up on the a1 by scotch corner just like
Ed to be. and as he flies ---
Tears in his eyes --- his wind-whipped words echo the final take and he hits the trunk road doing around 120 with no room left to brake. and he was too old to rock’n’roll but he was too young t
. no, you’re never too old to rock’n’roll if you’re too young to die.

buon compleanno:birra:

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 00.28.42
Il vecchio attuatore ha portato troppo lungamente i suoi capelli, ha portato i suoi polsini del trouser troppo fortemente unfashionable all'estremità --- ha bevuto il suo inarcamento capo della cinghia dei death?s della luce della birra inglese ugualmente --- sogni dei yesterday?s --- il trasporto la c Rophet di squillo di sorte avversa nessun cambiamento nelle sue giunture doppio-cucite nei suoi he?s del alberino-guerra-post-war-babe gloom. ora troppo vecchi a rock?n?roll ma nei he?s troppo giovani morire ha posseduto una volta un davidson di harley e un bo Lle. di trionfo ha contato i suoi amici in spine di scintilla bruciate-fuori e prega che sempre volontà ma he?s l'ultimo dei ragazzi blu tutto dell'ingrassatore di anima dei suoi compagni sta facendo il tempo: sposato con tre capretti in su dalla strada del Ing ha venduto le loro anime diritto giù la linea ed alcune di loro per possedere gli automobili piccoli ed il raduno di sport al randello do?s. di tennis per le bevande la domenica --- lavori al they?ve di lunedì gettato via il loro they?re dei pattini di b Uede ora troppo vecchio a rock?n?roll e they?re troppo giovane per morire in modo da il vecchio attuatore esce la sua bici per fare una tonnellata prima che prenda il suo permesso. sul a1 dal angolo scozzese appena come il Ed da essere e mentre pilota --- rotture nei suoi occhi --- suo eco vento-sbattuto di parole l'introito finale e colpisce la strada principale che fa intorno 120 senza la stanza a sinistra frenare ed era troppo vecchio a rock?n?roll ma era t troppo giovane. no, you?re mai troppo vecchio a rock?n?roll se you?re troppo giovane morire.

io ho capito qst

E vai coma etilico!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Sparpa
26-09-2003, 00.29.32
Buon Compleanno, hai la mia stessa età? :)

DaRk3L
26-09-2003, 00.31.05
Originally posted by FIREBLADE_RR
grazie,ma prendi pure un'altra birra :birra: :birra: :birra: ma nn è che finiamo in coma etilico :D

Stai parlando con uno che una sera si è bevuto 3 medie di tennet's ed è sopravvissuto per raccontarlo :roll3:

naky
26-09-2003, 01.37.21
Tanti auguri!
http://smilies.networkessence.net/s/kao/chika/chirolp_cake.gif

Thor
26-09-2003, 09.50.00
Auguri :birra:

mVm
26-09-2003, 09.54.24
Auguri.

Ray McCoy
26-09-2003, 09.55.48
Auguri.
In ogni caso, il bello del compleanno è che è un giorno come tutti gli altri...

No, aspetta, questo non è assolutamente il lato bello... Ma porc...

TrustNoOne
26-09-2003, 10.19.53
Originally posted by Ray McCoy
Auguri.
In ogni caso, il bello del compleanno è che è un giorno come tutti gli altri...

No, aspetta, questo non è assolutamente il lato bello... Ma porc...

:azz:

Vabe', finche' e' solo un giorno all'anno possiamo sopportarlo :asd:

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 11.52.58
grazie a tutti x gli auguri...:birra: :birra: :birra: :birra: