PDA

Visualizza versione completa : Si pu essere veramente tanto, ma veramente cos tanto deficenti?!

Mastro the best
25-09-2003, 22.42.30
Allora, ammetto di non essere granch come aspetto fisico ma..

La mia storia:

Medie: Ci provano in tante, ma alla fine sempre e solo uno scherzo. Esempio? Un messaggino scritto su carta molto deficente dove veniva scritto che (la ragazza che aveva scritto) era pazza di me. Che ero bellissimo, eccetera..
C'ero cascato, pensavo dicesse sul serio, ma finisse comunque bene (per me) perch le avevo detto che non mi piaceva proprio fisicamente, n mi piaceva il suo carattere.. (quando ho saputo che era uno scherzo ho goduto :D )

Stessa storia si ripeteva tutti gli anni.. E MI SUCCEDE SEMPRE. Le ragazze mi guardano sempre, tutte con aria arrapata..

L'ultima una settimana fa (e ancora continua). Tutte le ragazze della mia classe (ora ho 18 anni) mi hanno detto che sono bellissimo. Che sono un figo. Che una di loro si vuole mettere con me!!!
Anche stavolta gli dico di no perch non proprio il mio tipo.. ma cmq..

Scopro dopo che era uno scherzo..

Allora ragazzi, vi ho raccontato questo perch voglio solo sapere.. ma solo un caso mio isolato dove tutti si comportano da bambini mezzi down e parecchio deficenti, oppure anche da voi c' molta gente di questo tipo?! Ma poi PERCHE' SEMPRE A ME CRIBBIO!! E mi dicono pure che sono un cesso! (non a parole ma me lo fanno capire).

Ditemi voi.. una situazione schifosa, io mi ci trovo parecchio male perch, ahim, sono circondato da soli deficenti. A volte ho seri dubbi che ci sia davvero qualcuno intelligente l fuori.. :(

destino
25-09-2003, 22.47.36
ma puo essere ke nn ti accorgi prima ke la ragazza skerza?:doubt:

Mastro the best
25-09-2003, 22.49.51
Originally posted by destino
ma puo essere ke nn ti accorgi prima ke la ragazza skerza?:doubt:

Sono circondato da attrici! :D

No ma comunque sono scherzi pesanti, e non che me lo dicono con il sorriso.. sono proprio serie. :rolleyes:

destino
25-09-2003, 22.52.29
Originally posted by Mastro the best

No ma comunque sono scherzi pesanti, e non che me lo dicono con il sorriso.. sono proprio serie. :rolleyes:

tu fai cosi...
Appena una ti dice ke ti vuole portala in disparte e baciala...

Male ke ti va un bacio glielo hai dato se bona

:D

DaRk3L
25-09-2003, 22.56.27
A me era successo alle medie che una ragazzina della mia classe faceva finta di starci con me, ma faceva solo la smorfiosa... successe cos anche a un mio amico sempre alle medie, una faceva finta si starci e poi lo prendeva per il culo.
Fortunatamente poi nn mi pi successo, penso che sia una cosa che fanno le ragazzine per esercitare potere sui ragazzi, ma una cosa davvero da tredicenni...
Fortunatamente arrivato a 19 anni ho molte pi speranze negli altri di quante ne riponessi qualche anno fa, ho trovato delle ragazze e degli amici in grado di capirmi, non sono moltissimi anche se conosco tantissima gente.
Insomma la percentuale di persone di valore al mondo penso sia 10 a 100, sempre meglio di 1 a 100 come credevo qualche anno fa :D

Elrond.
25-09-2003, 23.01.23
Originally posted by destino
Appena una ti dice ke ti vuole portala in disparte e baciala...

In disparte? Io direi di baciarla seduta stante davanti a tutti. E se lei risponde male e ti insulta, tirale uno schiaffo. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Mastro the best
25-09-2003, 23.04.02
Il punto che uno arrivato alla fatidica et di 18 anni (e mezzo) deve sorbirsi le cretinate di certe persone! Per di pi da una vita che durano! Li mortacci loro..

:azz:

Kiara
25-09-2003, 23.17.54
ciccacicca!!!!!!
io ti dico "mi piaci", tu mi pisci , io allora ti dico "ma che c'hai creduto?"

e poi vado a scrivere "stronzo" sul banco , oppure metto il tuo numero di telefono sotto la scritta "pompini gratis" sulla porta del bagno dei maschi.

ecco qua.

DaRk3L
25-09-2003, 23.21.51
Il punto che uno arrivato alla fatidica et di 18 anni (e mezzo) deve sorbirsi le cretinate di certe persone! Per di pi da una vita che durano! Li mortacci loro..

A questo punto ragazzo mio rivolgiti a una professionista, ti costa un po' ma almeno nn ti assillano con tutte quelle stronzate tipo: quanto mi ami, portami di qu, non guardare quella l, ci st s o n... :roll3:

FIREBLADE_RR
25-09-2003, 23.26.30

da attrici,pi che altro da bimbe dell'asilo.Un giorno forse trovarai davanti una persona seria,che nn te la manda a dire che gli interessi.Xo a qst punto dopo la passione c' l'amore,io che parlo x esperienza nn puoi abbassare la guardia nemmeno dopo anni di fidanzamento(io ne ho avuta una x 3 anni :azz: ,poi una x 2 :azz: e qll cn cui sto adesso sono quasi 11 mesi).Cmq di donne serza cervello ne trovi a valanghe cn il cervello sono poche

viv
25-09-2003, 23.26.50
Originally posted by DaRk3L
A questo punto ragazzo mio rivolgiti a una professionista, ti costa un po' ma almeno nn ti assillano con tutte quelle stronzate tipo: quanto mi ami, portami di qu, non guardare quella l, ci st s o n... :roll3:

Leggo questo... Guardo la tua firma... E mi viene da pensare che Mastro abbia proprio scelto il posto sbagliato per cercare conforto... :azz:

DaRk3L
25-09-2003, 23.27.57
Originally posted by viv
Leggo questo... Guardo la tua firma... E mi viene da pensare che Mastro abbia proprio scelto il posto sbagliato per cercare conforto... :azz:

Mai pensato di enlargare iour vaginas? :roll3:

viv
25-09-2003, 23.30.34
Mai pensato di enlargare your vaginas? :roll3:

:roll3:

Chi ti dice che le mie dimensioni non siano gi perfette cos? E poi, magari, provare a cercare cosa significa "enlarge"? :doubt:

Ma tu che sai tutto... No, evidentemente un potenziatore di cervello non esiste, o se esiste tu non ne sei al corrente... :)

viv
25-09-2003, 23.32.28
Originally posted by viv

Chi ti dice che le mie dimensioni non siano gi perfette cos? E poi, magari, provare a cercare cosa significa "enlarge"? :doubt:

Ma tu che sai tutto... No, evidentemente un potenziatore di cervello non esiste, o se esiste tu non ne sei al corrente... :) Mi autoquoto prima che si scateni l'inferno...

Darkel, scherzo... :D

Giuro... :Palka:

DaRk3L
25-09-2003, 23.33.15
Cervello maschile secondo la visione femminile:

http://www.medizin.fu-berlin.de/klinphys/images/static/homer_simpson.jpg

viv
25-09-2003, 23.34.15
Cervello maschile secondo la visione femminile:

http://www.medizin.fu-berlin.de/klinphys/images/static/homer_simpson.jpg

Cervello medio maschile... Punto... :D

DaRk3L
25-09-2003, 23.35.36
cervello femminile:

http://www.dalmenweb.it/cervella.jpg

viv
25-09-2003, 23.39.23
cervello femminile:

http://www.dalmenweb.it/cervella.jpg

Sempre detto io che sono una minorata mentale... :toh:

;)

Mastro the best
25-09-2003, 23.58.54
Originally posted by Kiara

"mi piaci"

http://mastro.altervista.org/faccine/roargh.gif http://mastro.altervista.org/faccine/cool.gif

Albycocco
25-09-2003, 23.59.18
Ah...
Menomale che voi almeno per finta ci state insieme! -_-

Mastro the best
26-09-2003, 00.01.43
Originally posted by Albycocco
Ah...

Coraggio vecchio..

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 00.02.38
http://mastro.altervista.org/faccine/roargh.gif http://mastro.altervista.org/faccine/cool.gif

Ah...

penso nn sia bello stare insieme ad una pers che lo f x scherzo

Albycocco
26-09-2003, 00.06.43
Originally posted by FIREBLADE_RR

penso nn sia bello stare insieme ad una pers che lo f x scherzo Io invece non penso sia bello constatare che il tuo gatto castrato abbia una vita sociale e amorosa pi intensa della tua....o_O

Mastro the best
26-09-2003, 00.07.57
Originally posted by FIREBLADE_RR

:notooth:

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 00.10.24
ma no....ma dai!!!ma allora sei masochista

DaRk3L
26-09-2003, 00.28.40
Originally posted by Albycocco
Io invece non penso sia bello constatare che il tuo gatto castrato abbia una vita sociale e amorosa pi intensa della tua....o_O

Il mio gatto castrato si dato all'omosessualit e ora pienamente soddisfatto della sua vita sessuale.
Io un po meno perch ora mi caga le balene sul tappeto :roll3:

djnat
26-09-2003, 00.40.04
ciccacicca!!!!!!
e poi vado a scrivere "stronzo" sul banco , oppure metto il tuo numero di telefono sotto la scritta "pompini gratis" sulla porta del bagno dei maschi.

:D Non credo che nemmeno i tredicenni caschino nello scherzo del numero telefonico sotto l'illusoria scritta dello pseudoutopisticopompinogratuito. :D

Per l'idea sufficientemente malvagia. :ihih: :evil: :ihih:

mVm
26-09-2003, 10.17.22
Dicie che dalle medie che ti succede e tu ci abbocchi sempre?!...

Allora la prossima volta che qualcuno ti dice che tutte pensano che sei figo, ecc. mandalo a cagare.
Rischierai forse di mandare a farsi fottere la prima vera occasione, ma se non altro riparti da zero. :birra:

Pentolina
26-09-2003, 10.23.43
Originally posted by Elrond.
In disparte? Io direi di baciarla seduta stante davanti a tutti. [/IMG]
Questo quello che farei anch'io... ma ripetutamente, non limitarti a farlo solo una volta.

Kiara
26-09-2003, 10.40.52

vuol dire che ci stai? :doubt:

o in caso contrario devo andare a scrivere il tuo numero di telefono sui cessi dello stadio!vedrai che da l ti chiamano!:roll3:

destino
26-09-2003, 10.51.50
Originally posted by viv

Ma tu che sai tutto... No, evidentemente un potenziatore di cervello non esiste, o se esiste tu non ne sei al corrente... :)

io invece kiedo se si puo mettere in firma un collegamento a quella skifezza:azz:

V0LT KRUEGER
26-09-2003, 12.00.46
ai tempi delle medie e gli unici 2 anni di superiori che ho fatto mi son capitate delle situazioni simili alla tua (tieni conto che anca m son quite ugly http://forum.ngi.it/skyluke.gif ), con un' unica piccola impercettibile differenza, nessuna ragazza scherzava :notooth: ma io ovviamente ero troppo frocio per convincermene e quindi io per primo ho sempre pensato che scherzassero :azz:

e come dico sempre, viva la simpatia che ogni tanto qualche gnocchetta se la porta via http://digilander.libero.it/the_writer/D/d50.gif

Mastro the best
26-09-2003, 12.44.20
vuol dire che ci stai? :doubt:

o in caso contrario devo andare a scrivere il tuo numero di telefono sui cessi dello stadio!vedrai che da l ti chiamano!:roll3:

Potrei farlo anchio :D

sessse
26-09-2003, 21.23.48
Anche a me sono successe qualche volta cose del genere... E anche peggio... esempio: alle medie i miei compagni cercavano in tutti i modi di costringermi a mettermi con uno dicendo a me che io piacevo a lui e a lui che lui piaceva a me (nessuna delle due cose era vera...) in pratica io e questo tipo eravamo vittima di una congiura generale, e la cosa non era molto divertentehttp://digilander.libero.it/the_writer/A/a2.gif Queste cose e altre prese in giro mi hanno segnato e da allora non ho mai avuto una storia che durasse pi di 2gg (ho 18 anni adesso)... Non riesco a fare a meno di pensare che chi si interessa a me non voglia fare altro che ferirmi e prendermi per il http://digilander.libero.it/the_writer/D/d98.gif!
Quindi non pensare che solo le ragazze facciano queste cose... anche i ragazzi le fanno e sono molto peggio!!!
I ragazzi al 99% badano solo le apparenze per le ragazze invece non cos (un tipo brutto ma simpatico ha molte pi probabilit di una brutta ma simpatica)...e le ragazze prendono in giro molto meno!

Dalmo
26-09-2003, 21.30.18
ciccacicca!!!!!!
ecco qua.
:ihih: :asd: :clap:
:hail:
LOL!! :D

.NeMe.
26-09-2003, 21.49.41
Allora, ammetto di non essere granch come aspetto fisico ma..

La mia storia:

Medie: Ci provano in tante, ma alla fine sempre e solo uno scherzo. Esempio? Un messaggino scritto su carta molto deficente dove veniva scritto che (la ragazza che aveva scritto) era pazza di me. Che ero bellissimo, eccetera..
C'ero cascato, pensavo dicesse sul serio, ma finisse comunque bene (per me) perch le avevo detto che non mi piaceva proprio fisicamente, n mi piaceva il suo carattere.. (quando ho saputo che era uno scherzo ho goduto :D )

Stessa storia si ripeteva tutti gli anni.. E MI SUCCEDE SEMPRE. Le ragazze mi guardano sempre, tutte con aria arrapata..

L'ultima una settimana fa (e ancora continua). Tutte le ragazze della mia classe (ora ho 18 anni) mi hanno detto che sono bellissimo. Che sono un figo. Che una di loro si vuole mettere con me!!!
Anche stavolta gli dico di no perch non proprio il mio tipo.. ma cmq..

Scopro dopo che era uno scherzo..

Allora ragazzi, vi ho raccontato questo perch voglio solo sapere.. ma solo un caso mio isolato dove tutti si comportano da bambini mezzi down e parecchio deficenti, oppure anche da voi c' molta gente di questo tipo?! Ma poi PERCHE' SEMPRE A ME CRIBBIO!! E mi dicono pure che sono un cesso! (non a parole ma me lo fanno capire).

Ditemi voi.. una situazione schifosa, io mi ci trovo parecchio male perch, ahim, sono circondato da soli deficenti. A volte ho seri dubbi che ci sia davvero qualcuno intelligente l fuori.. :(

Secondo me hai dei problemi a relazionarti cn le ragazze..

Lo dimostra il fatto che dopo 8 anni che ti prendono x il culo te ne sei accorto:birra:

Bellerofonte_
26-09-2003, 21.54.30
Cambia amici Mastro :D
Sul serio, se ti dicono queste cose, senza neanche dirti che scherzavano sono proprio dei bastardi, dagli un pugno nello stomaco la prossima volta ;)

Grimorg
27-09-2003, 00.31.36
Originally posted by sessse
(un tipo brutto ma simpatico ha molte pi probabilit di una brutta ma simpatica)
E' una generalizzazione quindi lascia un po' il tempo che trova, ma se ti guardi intorno vedrai che esattamente il contrario ;)

Mastro the best
27-09-2003, 14.39.14
Originally posted by .NeMe.
Secondo me hai dei problemi a relazionarti cn le ragazze..

Lo dimostra il fatto che dopo 8 anni che ti prendono x il culo te ne sei accorto:birra:

Non che dopo tanti anni me ne sono accorto, che me ne accorgevo subito, quando effettivamente parlavano con me.
Non che vengono da me e ridendo mi dicono queste cose, ma sono serie.

Trovo queste cose molto, ma moooolto, infantili.. e questo mi da un fastidio bestiale (che oltre a essere preso per il cosidetto, sono costretto a convivere con queste persone e il loro modo di essere in una classe).

Grazie a tutti per i commenti, lo aprezzo molto ;)

fppiccolo
27-09-2003, 16.32.52
Originally posted by Pentolina
Questo quello che farei anch'io... ma ripetutamente, non limitarti a farlo solo una volta.

quoto e alla grande :kiss: :kiss:

samgamgee
27-09-2003, 17.39.25
ciccacicca!!!!!!
(...)

tu sei il mio idolo :roll3:

sessse
27-09-2003, 20.35.32
Originally posted by Grimorg
E' una generalizzazione quindi lascia un po' il tempo che trova, ma se ti guardi intorno vedrai che esattamente il contrario ;)

Ma... io non ho mai visto un bel ragazzo stare con una brutta, invece di belle ragazze con ragazzi che non sono proprio il massimo ne vedo tante. E comunque si vede anche guardando in Tv... ci sono un mucchio di attori famosi che non sono belli ma hanno sex-appeal invece di attrici brutte considerate per interessanti ne conosco poche... Io non mi riferisco comunque a uomini veramente orrendi ma uomini che pur non essendo il massimo hanno un certo fascino dovuto soprattutto al modo di fare... Questo per le donne non vale invece.
Basta guardare un programma comico come Zelig credo a nessun uomo possa interessare Sconsolata, invece chiss quante ragazze sarebbero contentissime di passare una serata con uomini come quello che fa' James Tont... (che non mi ricordo mai come si chiama..uffa!!!:azz: )
Ma magari ho quest'impressione perch sono una ragazza e i ragazzi hanno quella contraria :confused:

Mastro the best
28-09-2003, 00.36.45
Originally posted by sessse
Ma... io non ho mai visto un bel ragazzo stare con una brutta, invece di belle ragazze con ragazzi che non sono proprio il massimo ne vedo tante. E comunque si vede anche guardando in Tv... ci sono un mucchio di attori famosi che non sono belli ma hanno sex-appeal invece di attrici brutte considerate per interessanti ne conosco poche... Io non mi riferisco comunque a uomini veramente orrendi ma uomini che pur non essendo il massimo hanno un certo fascino dovuto soprattutto al modo di fare... Questo per le donne non vale invece.
Basta guardare un programma comico come Zelig credo a nessun uomo possa interessare Sconsolata, invece chiss quante ragazze sarebbero contentissime di passare una serata con uomini come quello che fa' James Tont... (che non mi ricordo mai come si chiama..uffa!!!:azz: )
Ma magari ho quest'impressione perch sono una ragazza e i ragazzi hanno quella contraria :confused:

Da uomo ti dico che, almeno per me, l'occhio vuole la sua parte. Poi dipende, fortunatamente ognuno ah dei propri gusti. Poi dipende da quanto tempo si conosce una persona, perch con il passare del tempo ci si abitua agli allineamenti di una donna e magari pare molto pi bella di come sembrava in principio. Almeno a me sempre capitato questo..

X3N0M
28-09-2003, 00.46.06
Originally posted by Elrond.
In disparte? Io direi di baciarla seduta stante davanti a tutti. E se lei risponde male e ti insulta, tirale uno schiaffo. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

questo lo spirito giusto :D

direi anche di spogliarla :asd:

AmeR
28-09-2003, 13.33.46
Alla grande Mastro, a me non mi ha mai cagato nessuno.
Se ti sta addosso, ruttale il suo nome in faccia :birra: