PDA

Visualizza versione completa : Info sulle Patch

Easan
25-09-2003, 22.01.17
Avendo dovuto formattare il PC e non potendo momentaneamente connettermi ad internet per cause esterne, mi è venuta la malsana idea di installare Diablo II senza espansione e di cominciare un personaggio senza installare alcuna patch.
Dopo pochi minuti di gioco, ho notato che il comando "players X" non funziona.
Potete dirmi da quale patch è stato abilitato il suddetto comando?
Un altro argomento che mi preme molto sono le scommesse; ho sentito che la percentuale di ottenere ogetti unici in questo modo è drasticamente più alta in classic, mi potete dire se questo si verifica da subito o se, anche in questo caso, c'è bisogno di una patch in particolare?
Se vi ricordate qualcosa di preciso, o se non avete voglia di controllare, mi potete linkare un sito che contenga la lista dei cambiamenti apportati da tutte le patch oppure uno che offra la possibilità di saricarle tutte.
Un'ultima richiesta: dove posso trovare info sul livello dei mostri e degli item?

raffert
25-09-2003, 22.08.27
Se ricordo bene Players x è stato introdotto dalla patch 1.08 ed era possibile arrivare ad impostare fino a 64 player.
Dalla 1.09 invece il limite è stato portato a 8.

AlexTed.
25-09-2003, 22.14.45
Vedrai che ora spunta qualcuno a dirti "ma giocare nelle versioni precedenti per trovare oggetti è unlegit!!!".

Grimorg
25-09-2003, 23.46.03
Con 1.09a si poteva giocare ancora a p64 ;)

obscure
26-09-2003, 01.51.11
Originally posted by AlexTed.
Vedrai che ora spunta qualcuno a dirti "ma giocare nelle versioni precedenti per trovare oggetti è unlegit!!!".

questo è sicuro :D

Easan
26-09-2003, 06.55.59
A parte il fatto che, anche volendo, non potrei connettermi ad internet per scaricare le patch(ora scrivo da casa di un mio amico che mi sta gentilmente ospitando per qualche giorno); cmq io, come è mia intenzione fare, mi limitassi a tenere gli oggetti findati in patch precedenti solo per "collezione" o per giocare con alcuni amici(che sanno benissimo la provenienza di quegli oggetti) non credo di fare niente di male.
Poi, con il fattore C che mi ritrovo è probabile che non troverò MAI niente di buono:D.
Cmq non c'è nessuno che sappia dove potrei leggere, magari senza dover scaricare niente, alle modifiche che le singole patch hanno apportato?
Quando mi rimetteranno il collegamento a casa potrò anche scaricarle tutte ma, per ora, non posso. Grazie mille

Khorne
26-09-2003, 07.14.34
Qui (http://www.blizzard.com/support/?id=msc0387p) trovi tutti i cambiamenti, patch per patch ;)

raffert
26-09-2003, 09.12.40
Originally posted by Grimorg
Con 1.09a si poteva giocare ancora a p64 ;)

Questo proprio non lo ricordavo!. :birra: