PDA

Visualizza versione completa : Se le accettate...

Elenina
25-09-2003, 21.53.08
...vorrei porvi le mie più sentite scuse per il megaflame che ho provocato sul post della patente perchè rileggendolo cn calma e riparlandone in privato cn Viv e cn Foll :daifoll: mi sn accorta che in effetti una buona quentità di cazzate le ho scritte.

nn volevo apparire spocchiosa... volevo solo parlare pacificamente di una bella macchina cn persone che magari la sapevano apprezzare come un bell' oggetto... nn volevo fare la figa della serie " Uè SFIGATOOO io c'ho la Ttèttè... Uè pirlett' me la comprata il papi così posso fare MonteCarlo-Forte dei Marmi in Ore..." volevo solo parlarne come si parla di tante altre cose qua...

e soprattutto ammetto di aver "drammatizzato" un pò le vicende del mio esame volendo fare "la simpatica" dicendo che alla fine l'ho passato sapendo pochissimo... in realtà nn credevo potesse avere un simile effetto su di voi... ma rileggendomi ho capito che in effetti il tatto mi è mancato e che su certe cose nn ci si scherza

cn questo post vi chiedo scusa se vi ho offeso in quelche modo e vi prego di rivalutarmi perchè vi assicuro che nn sono come sn sembrata dai reply di quel post.

Liga10
25-09-2003, 22.02.18
Mai letto il tread di cui parli...posso solo dire che sbagliando si impara..
:)

Dalmo
25-09-2003, 22.03.13
Originally posted by Liga10
Mai letto il tread di cui parli...posso solo dire che sbagliando si impara..
:)
quoto ;)
Beh, se poi hai una TT roadster sono contento per te :)

Squizzo
25-09-2003, 22.23.52
mi deve essere sfuggito un topic... :look:

gefri
25-09-2003, 22.54.52
ma dai, qui nessuno si offende!;)

destino
25-09-2003, 22.55.46
mica è cosi facile scusarsi nel forum ehi:teach:

Devi kiedere ufficialmente scusa a tutti gli utenti del forum uno ad uno allegando la tua foto in ginokkio:D

DaRk3L
25-09-2003, 22.59.10
Io la cambio in "errare è necessario per non preseverare"
Fa molto più eremita saggio.

Grimorg
25-09-2003, 23.15.26
No! Non ti perdoneremo mai!!!

:stica: :ihih:

viv
25-09-2003, 23.22.50
:kiss:

Come promesso in altra sede, anch'io penso di doverti delle scuse per cose che anche se non volutamente, sono passate per offensive...

Un gran bel gesto questo da parte tua... Anch'io dovrei a volte imparare ad essere più umile...

Se al tuo papi avanzano soldi, ho giusto una multa per divieto di sosta da pagare... :notooth:

Albycocco
26-09-2003, 00.03.13
Qui c'è gente che si scalda per qualsiasi cosa, oramai non ci faccio più caso....

Per la cronaca, a me la macchina piaceva :look:....

Qfwfq
26-09-2003, 00.19.36
Nulla di cui scusarsi, Madam; a volte capita di commettere degli spiacevoli errori dialettici.
A proposito...

...a quando il Suo prossimo flame ? :asd:

Sparpa
26-09-2003, 00.21.31
Originally posted by Albycocco
Per la cronaca, a me la macchina piaceva :look:.... non penso fosse quello il punto della questione, ma sul come ci si pone.

E' acqua passata ormai, ma Elenina non ti nascondo che se fossi capitato prima in quel topic ti avrei fatto nera :D ;)

tanto per riderci su, c'è un tipo qua del mio paese piuttosto...come dire...beh si fighetto via, ma grezzo come la carta vetrata. Siccome sta messo bene economicamente, e siccome questo tipo di persone considera i propri simili in base all'immagine e quello che possiedono, ha ben pensato l'anno scorso di fare una spesuccia: Audi A4 Cabrio, valore circa 45.000€ o giù di li.
Lo incontro ad un matrimonio e disgraziatamente mi capita vicino, dicendomi, come prima cosa: "ehi ma lo sai che mi son comprato la A4 Cabrio? ehi si gran macchina, avrei voluto comprarmi la Porsche ma ci ho pensato su e mi CONVENIVA questa"

io: ah..si beh in effetti, forse questa qui ti consuma di meno(è diesel....)

lo reincontro questa estate dopo mesi e mesi(da quel matrimonio :D ), e la prima cosa che mi dice è:
"Ehi ma l'hai vista la mia bambina?"

io, li per li ho subito pensato:"cazzarola, la sua ragazza era rimasta incinta?? :doubt:

poi lui ha aggiunto: "considera che della mia mi hanno ridato 38.000€, quindi ci ho dovuto aggiungere pochi soldi tutto sommato"

ed io: "no, non ho visto nulla, di che si tratta?"

lui:"ah ma allora non l'hai vista! è una Porsche Carrera nera, bella eh?"

vabbè lascio perdere il resto dicendo che si, la macchina è indubbiamente bella ci mancherebbe, ma come può una persona non rendersi conto di quanto sia ridicola con queste borie(grazie Qfwfq per il termine) assurde?

Saluti :D

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 00.25.42
la mia :heart: :heart: :heart: :heart:

http://digilander.libero.it/cisckie/o001.jpg

:heart: :heart: :heart: :heart:

Sparpa
26-09-2003, 00.33.18
Originally posted by FIREBLADE_RR

mio fratello sbava per questa macchina, è anche del suo colore preferito :D

Mischa
26-09-2003, 00.41.44
Originally posted by Qfwfq
Nulla di cui scusarsi, Madam; a volte capita di commettere degli spiacevoli errori dialettici.
A proposito... a quando il Suo prossimo flame ? :asd: quote per il non necessarie. thx per chiarimento, ma tua scelta, non obbligatorio. non quote per gli errori dialettici - ti fai una parte, reggila, mica puoi mollare a metà, oh. in realtà io non ho mai preso la patente e guido da anni auto rubate.

djnat
26-09-2003, 00.44.53
Originally posted by Elenina
vi assicuro che nn sono come sn sembrata dai reply di quel post. Ma io lo so come sei, Ele... una bravissima fanciulla... :D

e hai pure i gusti musicali simili ai miei... :king:

SuperGrem
26-09-2003, 01.46.54
Minkia! Ma dov'è il flame? :D

Cmq, brava Ele che ha fatto un gesto di incredibile maturità! :)

Epperò volevo vedere le mazzate, uffa!!! :bash:

:look:

KaioH
26-09-2003, 01.54.48
[...]

..hai un pm.

KaioH
26-09-2003, 02.19.19

http://digilander.libero.it/cisckie/o001.jpg

:heart: :heart: :heart: :heart:

2.0 T 20v :toh:

w la fata turbina :D

ricchi
26-09-2003, 08.59.07
letto tutto il topic della patente....auffff...
elenina...ma che mi combini......
io che ti conosco (:p ) lo so che sei una brava ragazza.......
bel gesto qst 3d.....

krolizard
26-09-2003, 09.22.48
Mi sa che questo topic serve solo per ribadire ulteriormente che:
Elenina ha l'Audi TT!

e noi no! :asd:

scherzavo eh :look:

WinonaStar
26-09-2003, 09.37.37
Io scherzavo veramente quando ho scritto quel post la!... :)
Un bacino!....Smakkete :kiss:

WinonaStar
26-09-2003, 09.40.11
Originally posted by SuperGrem
Epperò volevo vedere le mazzate, uffa!!! :bash:

:look:

........:bash: :grev: :mad:

.................................................. .......:notooth:

.................................................. ..................................:king:

Ecco!.... :D

Thor
26-09-2003, 10.01.02
Le accettiamo solo se ci porti una torta e ci fai fare un giro con il TT. :D

;)

Edit: io poi non c'entro nulla in questa storia. :D

viv
26-09-2003, 10.02.29
Qui c'è gente che si scalda per qualsiasi cosa, oramai non ci faccio più caso....

Per la cronaca, a me la macchina piaceva :look:....

:rolleyes:

La macchina credo piaccia a tutti...

:azz:

TrustNoOne
26-09-2003, 10.04.08
Originally posted by djnat

e hai pure i gusti musicali simili ai miei... :king:

E questo e' il problema piu' grave :ihih:

mVm
26-09-2003, 10.09.29
Che devo dire?!... a me la Ele me piace... :)

x Ele: attenta però a dove posteggi la tua saponetta :ihih:
Potrebbe venirmi la tentazione di parcheggiarci sopra la mia :ASD4x4:

Ray McCoy
26-09-2003, 11.23.53
cn questo post vi chiedo scusa se vi ho offeso in quelche modo e vi prego di rivalutarmi perchè vi assicuro che nn sono come sn sembrata dai reply di quel post.

Beh, personalmente non mi sono sentito offeso, né credo nessuno si sia offeso, o l'abbia presa come una questione personale. Ma le divergenze si appiattiscono anche grazie a dimostrazioni di maturità come questa. ;)

Alla prossima polemica, cmq. :notooth: Poichè se non ci fossero, il forum sarebbe davvero morto mortino mortuccio, e noi saremmo tutti a mangiarlo e... Uhm... La pianto, la pianto...

Thor
26-09-2003, 11.25.40
Originally posted by Ray McCoy
il forum sarebbe davvero morto mortino mortuccio, e noi saremmo tutti a mangiarlo e... Uhm... La pianto, la pianto...

Sei proprio assatanato :asd:

destino
26-09-2003, 11.34.38
Originally posted by Ray McCoy

... morto mortino mortuccio...

http://www.lambiek.net/artists/groening/groening_comics_rot.gif

Lo spirito di flanders si è impadronito di Ray:brr: :brr: :brr:

onigate
26-09-2003, 11.41.07
...e scusa anche tu se qualcuno di noi :angel2: ha esagerato.

:Palka:

Zeus
26-09-2003, 11.45.40
Io però continuo a sostenere di poterti far mangiare la polvere con la mia Punto in qualunque momento...

:asd: :roll3: :asd:

destino
26-09-2003, 11.51.05
io sfido a tutti a sorpassarmi in una strada da me scelta con la mia Panda 4*4 se ho 10 metri di vantaggio in partenza:teach:

Zeus
26-09-2003, 11.56.06
Originally posted by destino
io sfido a tutti a sorpassarmi in una strada da me scelta con la mia Panda 4*4 se ho 10 metri di vantaggio in partenza:teach:

>>> http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif (http://members.xoom.virgilio.it/dragonirossi/epbimages/cent.jpg) <<<

Gli ho visto fare cose incredibili... e non me lo faranno mai usare, me lo sento :mecry:

FRANZcimmero
26-09-2003, 12.00.46
Elenina che fiamma? :eek2: :eek2: :eek2: :azz:
qualcuno mi linka isso topo? :asd:
grazie :)

Albycocco
26-09-2003, 12.13.27
Originally posted by viv
:rolleyes:

La macchina credo piaccia a tutti...

:azz: Una coda di paglia folta e maestosa.....
Ora non voglio mettermi a flammare con te Viv, però ti assicuro che non mi stavo riferendo a te....:p

SuperGrem
26-09-2003, 12.25.11
Una coda di paglia folta e maestosa.....
Ora non voglio mettermi a flammare con te Viv, però ti assicuro che non mi stavo riferendo a te....:p

E allora perchè hai quotato lei? :doubt:

Occhio che troppe provocazioni stancano.

viv
26-09-2003, 12.27.30
Una coda di paglia folta e maestosa.....

Se non vuoi flammare, sbagli completamente modo di porti... Non pensavo ti riferissi a me, sottolineavo solo come tu non avessi capito assolutamente NULLA di tutto quel topic...

Coda di paglia?! Con te per il momento non ho ancora sbagliato un colpo, tutte le volte che fai allusioni cretine nei miei confronti ti ho sempre beccato... Non penso di avere la coda di paglia, forse sei tu che sopravvaluti la tua intelligenza, scaltrezza e simpatia...

Albycocco
26-09-2003, 12.28.14
E allora perchè hai quotato lei? :doubt:

Occhio che troppe provocazioni stancano. Forse perchè lei ha quotato me....
Uff!Vabbhè lasciamo perdere, comunque ripeto che non mi riferivo a lei....

follettomalefico
26-09-2003, 12.38.33
Forse perchè lei ha quotato me....
Uff!Vabbhè lasciamo perdere, comunque ripeto che non mi riferivo a lei.... Il discorso non è se ti riferivi a lei o meno, perchè qui nessuno -lei inclusa- l'ha mai pensato.

Quello che lei ti faceva notare -e penso che l'avrei fatto io se non l'avesse fatto lei prima gh- ( :grev: viv ) è che... che cazz c'entra con il topic????? :D :D :D

Tornando a Elenina... questa è una ottima dimostrazione di maturità. Capire i propri errori e ammetterli non è da tutti...

Penso di poter fare un appunto generalizzato: spesso, in certe situazione, bisognerebbe cercare di rimanere aderenti alla discussione, senza illazioni inutili. Per quanto qualcosa possa non andarci a genio in qualcun altro, rispondere istigando porta solamente al flame e non ad una discussione costruttiva.

Poi beh... a volte il flame serve e ravviva :notooth: ...basta che non sia regola e si sia coscienti che un flame non definisce una persona e non deve definire un "odio" soltanto per poche battute fatte su un forum.

Sparpa
26-09-2003, 13.16.13
ehi Elenina, mi dici che cilindrata è la macchina? 1.8T?

p.s. a me piace ma non è che faccia impazzire ;)

Mach 1
26-09-2003, 13.21.22
Devi kiedere ufficialmente scusa a tutti gli utenti del forum uno ad uno allegando la tua foto in ginokkio:D

ti sei dimenticato di dire che nella foto deve essere nuda.

p.s.
è sufficiente che la mandi solo agli utenti che hanno superato i 4000 post, giusto per accelerare le pratiche.

Albycocco
26-09-2003, 13.24.13
Originally posted by follettomalefico
che cazz c'entra con il topic????? :D :D :D
Il fatto è che mi scoccia leggere tutto e poi il desiderio di spammare è schifosamente immenso (:mecry: )...
Ecco ora l' ho detto!
:asd:
:notooth:
Ps:Viv io penso il contrario....

follettomalefico
26-09-2003, 13.59.01
Ok per lo spam, np. Non era esagerato.
Ma...

PS: Viv io penso il contrario....
[Albycocco] Occhio che troppe provocazioni stancano.

Evitiamo quindi le frecciatine senza scopo, per favore? Stai palesemente portando avanti una diatriba infinita tra te e Viv che non ha ragione di esistere.

Ti da fastidio? Ignorala e basta. Smetti di rispondere solo per farle ripicca. Non ci vuole molto a dimostrare un po' di maturità.

Nessuno ti obbliga a trovarla simpatica. Come nessuno ti obbliga a trovare simpatico me o chiunque altro. Ma se ogni volta che vi vedete dovete scambiarvi frecciatine inutili, scusate, ma è ora di farla finita.

Anche perchè, non rammento i casi precedenti a cui adducete, ma in questo caso hai proprio frainteso tu quel che lei diceva.
Ora, vi sono due alternative:
1. vi chiarite, pacificamente, trovando soluzione al tuo continuo istigare
2. vi ignorate, in tutto e per tutto
3. senza chiarirvi, si torna ad uno stato di neutralità, nel quale non si parla per "fare frecciatine" e non ci sono "doppi sensi". O errori da cogliere.

Claro?
Continuare in questo modo è piuttosto infantile da parte tua Alby, ti prego, troviamo una soluzione?

MaGiKLauDe
26-09-2003, 14.38.23
non ho letto il topic di cui parli, elenina... i ogni caso accetto le tue scuse!:notooth:

Ah, se sei di Milano, quand'è che mi porti a fare un giro sulla TT?!:Palka:

Elenina
26-09-2003, 15.25.43
ringrazio tutti per le belle parole e per la comprensione. :kiss:

X chi me lo ha chiesto... la TT che ho (che si chiama simpaticamente Gigia) è un TT Roadster 1.8 179 Cavalli turbo 20 Valvole a benzina cn cambio manuale a 6 marce, la velovita max che ho raggiunto per ora è 215 Km/h (credo)

per rispondere ad altri sn di firenzze.. ma se volete venite vi faccio fare un giro ^^

http://planetbrandon1.supereva.it/gigia.jpg

ricchi
26-09-2003, 15.40.49
.... la velovita max che ho raggiunto per ora è 215 Km/h ....[/IMG]

Ele...vai piano...che a quelle velocità nn c'è abs ne' riflesso che tenga.....(tanto + che l'esperienza di guida nn è molta)...
fidati di un "vecchio" :)

Elenina
26-09-2003, 16.00.25
sisi np caro... ho provato solo una volta a vedere quanto tirava... di solito nn supero i 60 in città ^^ e in autostrada sto sempre sulla corsia di destra cn velocità che al massimo sfiorano i 110 ^^

Mach 1
26-09-2003, 16.05.44
la TT che ho (che si chiama simpaticamente Gigia) è un TT Roadster 1.8 179 Cavalli turbo 20 Valvole a benzina cn cambio manuale a 6 marce

è come tenersi una tigre come animale da compagnia e chiamarla Fuffi. :azz:

Zeus
26-09-2003, 16.07.08
sisi np caro... ho provato solo una volta a vedere quanto tirava... di solito nn supero i 60 in città ^^ e in autostrada sto sempre sulla corsia di destra cn velocità che al massimo sfiorano i 110 ^^

Ti facevi regalare una Yaris o una Matiz e la cosa aveva più senso. :p :asd:

SuperGrem
26-09-2003, 16.09.24
Originally posted by Zeus_M

Ma perchè, ci hai pure creduto? :asd:

Quella lì la chiamano "La volpe degli autovelox"! :look:

Elenina
26-09-2003, 16.22.44
a dire i vero abbiamo anche una matiz :asd: :p

WinonaStar
26-09-2003, 16.27.00

Che cos' hai contro le Matiz!Tzè....:bash:

Zeus
26-09-2003, 16.27.26
a dire i vero abbiamo anche una matiz :asd: :p

Ecco se ci tieni all'apparenza ti consiglio di usare quella, perchè a mio avviso sulla TT stoni :asd:

viv
26-09-2003, 16.31.23
Ecco se ci tieni all'apparenza ti consiglio di usare quella, perchè a mio avviso sulla TT stoni :asd:

La voce dell'invidia... :asd:

Mach 1
26-09-2003, 16.34.20
Originally posted by viv

ma scherzi? lui adesso guida i carriarmati. quei cosi c'hanno almeno qualche migliaio di cavalli.:toh:

WinonaStar
26-09-2003, 16.36.36
per rispondere ad altri sn di firenzze.. ma se volete venite vi faccio fare un giro ^^

....Non so quanto ti conviene!....:D

destino
26-09-2003, 16.37.48
ma solo io ho una panda e una punto?:mecry:

Zeus
26-09-2003, 16.38.18
Originally posted by Mach 1
ma scherzi? lui adesso guida i carriarmati. quei cosi c'hanno almeno qualche migliaio di cavalli.:toh:

Già so che non me li faranno guidare :mecry:

Dannati casini nei momenti meno opportuni :mecry:

Però magari un giro me lo fanno fare :asd:

WinonaStar
26-09-2003, 16.38.44
ma solo io ho una panda e una punto?:mecry:

...Ma solo io sono a piedi?...Sgrunt!:grr:

Zeus
26-09-2003, 16.39.39
Originally posted by viv

Gnè Gnè :p

Tutti invidiano la "mia" punto :cool:

viv
26-09-2003, 16.41.41
Gnè Gnè :p

Tutti invidiano la "mia" punto :cool:

Gh... Te la invidio talmente tanto che infatti, quando ci sono io, la guido... :p

krolizard
26-09-2003, 17.09.02
l'avevo detto che alla fine era un 3d per fare gli sboroni :asd:

[edit]cmq complimenti! anche se l'avrei presa di quell'azzurro/grigio :)

Elenina
26-09-2003, 17.23.03
Grazie ^^
la mia è grigio fumo di Londra, l'ho presa così perchè se ne vedono poche...

cmq MATIZ OWNZ

Thor
26-09-2003, 17.26.21
Grazie ^^
la mia è grigio fumo di Londra, l'ho presa così perchè se ne vedono poche...

cmq MATIZ OWNZ

Gialla era molto più spettacolare, molto più trendy.

Cmq a me andava bene anche bianca :D

Elenina
26-09-2003, 17.29.57
beh si sn tutti dei bei colori in effetti... ma secondo me anche nera nn sarebbe stao male ma avrei dovuto aspettare 2 o 3 mesi per averla nera...

mVm
26-09-2003, 17.57.17
Originally posted by WinonaStar
...Ma solo io sono a piedi?...Sgrunt!:grr:

Te sei confinata nel purgatorio degli automobilisti, così impari a sfasciare la tua :asd:

:D

SirKillalot
26-09-2003, 18.02.18

X chi me lo ha chiesto... la TT che ho (che si chiama simpaticamente Gigia) è un TT Roadster 1.8 179 Cavalli turbo 20 Valvole a benzina cn cambio manuale a 6 marce, la velovita max che ho raggiunto per ora è 215 Km/h (credo)

Sinceramente, ora come ora che giro su una Uno dopo l'ultimo incidente, un giretto con te su una TT me lo farei volentieri:D, anke se con te girerei anke solo a piedi:red: :Palka:

P.S.
Gia ke ci troviamo, ora ke ho sfasciato la mia makkina ne dovrei comprare un'altra. Voi ke mi consigliate sapendo ke nn posso spendere + di 5000€ (kuindi andando sull'usato)? Sono pokini lo so, ma x il momento i dindi scarseggiano...

Brus
26-09-2003, 19.00.52
Vado contro corrente (come al solito -_-' )
La TT non mi piace proprio :look: (e non è invidia :D [delle macchine mni frega pococ :p ])

Dopo vi posto la foto del mio 4200 T :ihih:

FIREBLADE_RR
26-09-2003, 19.15.33
Originally posted by SirKillalot
Sinceramente, ora come ora che giro su una Uno dopo l'ultimo incidente, un giretto con te su una TT me lo farei volentieri:D, anke se con te girerei anke solo a piedi:red: :Palka:

P.S.
Gia ke ci troviamo, ora ke ho sfasciato la mia makkina ne dovrei comprare un'altra. Voi ke mi consigliate sapendo ke nn posso spendere + di 5000€ (kuindi andando sull'usato)? Sono pokini lo so, ma x il momento i dindi scarseggiano...

volendo cn quei soldi ti puoi prendere un fiat coupè 16v turbo(190 cv :teach: )

Pentolina
26-09-2003, 19.22.25
Originally posted by SirKillalot
Voi ke mi consigliate sapendo ke nn posso spendere + di 5000€ (kuindi andando sull'usato)? Sono pokini lo so, ma x il momento i dindi scarseggiano...
Ti vendo la mia.
ne vale 1500 ma te la do per 5000 visto che li hai gh gh :kiss:

Sparpa
26-09-2003, 20.00.52

ma dai...già che c'eri potevi prenderti quella da 225CV no? Che te ne fai di questi miseri 180CV...puah... :asd:

ti voglio sul tratto misto Elenina, la dove i cv contano meno :evil:

Sparpa
26-09-2003, 20.03.03
volendo cn quei soldi ti puoi prendere un fiat coupè 16v turbo(190 cv :teach: ) e perchè non la Turbo Plus che quasi da la birra ad una Porsche Carrera? :asd:

Brus
26-09-2003, 20.53.01
Originally posted by Sparpa

Concordo...mi sono capitati alcuni con dei bolidi (capirai, contro la mia polo pure un seggiolone è un bolide :asd: ) che mi stavano a culo (sul rettilineo)..arrivati in un tratto di strada con curve e rotonde, li ho visti diventare sempre più piccoli nello specchietto retrovisore :evil::birra:

KaioH
26-09-2003, 21.12.18
ma dai...già che c'eri potevi prenderti quella da 225CV no? Che te ne fai di questi miseri 180CV...puah... :asd:

bello, si è trasformato in una discussione di auto :niente!:

il 1.8 T quattro 225cv roadster sta sui 43.000 € + opt.
il 1.8 T quattro 180cv roadster 40.000 € + opt.

il prezzo che si paga è il blasone e lo stile audi.

per dire, con 39.000 € ti porti via un' s2000 ....240cv cavati da un aspirato!! magie del v-tec :toh:

2.000 € in meno ti ci fai un' elise,
e sullo stesso prezzo del tt 225cv,
elise 111 ( 158cv per 800kg :eek2:, 0-100km/h: 5,2 secondi :red: )

...sul misto stretto i cv contano meno, giusto,
come relativamente non contano in accelerazione quanto il piedino del pilota.
..quest'estate a marzaglia un 106 rallye stava a fianco a 2 impreza wrx sui 400 :niente!:

FIREBLADE_RR
27-09-2003, 18.35.50
e perchè non la Turbo Plus che quasi da la birra ad una Porsche Carrera? :asd:

il turbo 16 e la turbo 16 plus sono la stessa macchina,la differenza sta nella dotazione.Mentre cn il turbo 20 la differenza c'è

Thor
27-09-2003, 20.09.32

.....contano, contano, anche sul misto............fidati :sagace:

Originally posted by KaioH
per dire, con 39.000 € ti porti via un' s2000 ....240cv cavati da un aspirato!! magie del v-tec

Provata questa estate

Semplicemente spettacolare :p

Si gira in un attimo :D

Sparpa
27-09-2003, 21.31.17
il turbo 16 e la turbo 16 plus sono la stessa macchina,la differenza sta nella dotazione.Mentre cn il turbo 20 la differenza c'è io parlavo della Coupé 5 cilindri 20V da 250CV :D

Ehi Thor, io non ho detto che non contano, ma che contano di meno. Puoi avere sotto le chiappe anche una F1, ma se non la sai guidare alla prima curva ti pianti. A dar gas sul dritto basta impuntarci un bastone :D ma nelle curve è il manico ad essere sovrano :cool:

Dalmo
27-09-2003, 22.20.57
non penso fosse quello il punto della questione, ma sul come ci si pone.
E' acqua passata ormai, ma Elenina non ti nascondo che se fossi capitato prima in quel topic ti avrei fatto nera :D ;)
tanto per riderci su, c'è un tipo qua del mio paese piuttosto...come dire...beh si fighetto via, ma grezzo come la carta vetrata. Siccome sta messo bene economicamente, e siccome questo tipo di persone considera i propri simili in base all'immagine e quello che possiedono, ha ben pensato l'anno scorso di fare una spesuccia: Audi A4 Cabrio, valore circa 45.000€ o giù di li.
Lo incontro ad un matrimonio e disgraziatamente mi capita vicino, dicendomi, come prima cosa: "ehi ma lo sai che mi son comprato la A4 Cabrio? ehi si gran macchina, avrei voluto comprarmi la Porsche ma ci ho pensato su e mi CONVENIVA questa"
io: ah..si beh in effetti, forse questa qui ti consuma di meno(è diesel....)
lo reincontro questa estate dopo mesi e mesi(da quel matrimonio :D ), e la prima cosa che mi dice è:
"Ehi ma l'hai vista la mia bambina?"
io, li per li ho subito pensato:"cazzarola, la sua ragazza era rimasta incinta?? :doubt:
poi lui ha aggiunto: "considera che della mia mi hanno ridato 38.000€, quindi ci ho dovuto aggiungere pochi soldi tutto sommato"
ed io: "no, non ho visto nulla, di che si tratta?"
lui:"ah ma allora non l'hai vista! è una Porsche Carrera nera, bella eh?"
vabbè lascio perdere il resto dicendo che si, la macchina è indubbiamente bella ci mancherebbe, ma come può una persona non rendersi conto di quanto sia ridicola con queste borie(grazie Qfwfq per il termine) assurde?

Saluti :D
:ihih: