PDA

Visualizza versione completa : Time splitter 2 Help

Jordan23
25-09-2003, 21.01.47
Scusate, ma il manuale è fatto da schifo e non dice assolutamente niente riguardo la possibilità dei salvataggi o meno! Sapete come cavolo si fa a salvare in modalità "storia"? Non trovando alcuna opzione di gioco ho pensato a dei salvataggi automatici, ma sono a buon punto del primo livello e se skiatto mi ricomincia ancora da capo! :azz: Chi ce l'ha, mi può rispondere? :birra:

Multipiattaforma
25-09-2003, 21.21.51
Originally posted by Jordan23
Scusate, ma il manuale è fatto da schifo e non dice assolutamente niente riguardo la possibilità dei salvataggi o meno! Sapete come cavolo si fa a salvare in modalità "storia"? Non trovando alcuna opzione di gioco ho pensato a dei salvataggi automatici, ma sono a buon punto del primo livello e se skiatto mi ricomincia ancora da capo! :azz: Chi ce l'ha, mi può rispondere? :birra:
Con quello che ti sto per dire cerca di non mandare a quel paese questo bellissimo gioco...:D :D Allora ts2 ha un sistema di salvataggio un po discutibile,cioè si salva a fine missione,l'unico aiuto che hai è il punto chiave che di solito è a metà missione,se arrivi al punto chiave puoi riniziare da li,se spegni la console però quando torni a giocare devi riniziare la partita :( .Il consiglio che ti do è quello di finire almeno la missione che inizi,quindi giocaci con della voglia e vedrai che qualche bella emozione te la saprà dare questo gioco ;) Più avanti c'è un livello che assomiglia ad halo,quanto meno me lo ha fatto venire in mente...In multi TS2 cmq da il meglio di se,è praticamente infinito e anche molto divertente.Spero di esserti stato d'aiuto :)

AndreaEG6
25-09-2003, 21.22.03
Ma su Msn che ti avevo detto :roll3:? Non puoi salvare a metà missione, devi finirla tutta :toh:

Debug
25-09-2003, 21.38.52
Vuoi un consiglio saggio su Timesplitters 2?....

BUTTALO!!!! :D
O farà felice il tuo gastroenterologo (anche se nn so cosa sia)

Jordan23
25-09-2003, 21.47.36
Grazie, sei stato molto chiaro! Quanto a Xmario, te lo sei sognato stanotte che mi hai detto su msn che non si può salvare! Non spariamo stronzate! Hai detto semplicemente ke fa skifo, cosa alquanto discutibile, visto che a parte il salvataggio è un ottimo titolo. Concordo con ciò che ha detto Multipiattaforma.

boygio
25-09-2003, 22.09.48
TS 2 a me piacque tantissimo, non so come si possa dire che fa schifo....

Debug
25-09-2003, 22.34.56
Originally posted by boygio
TS 2 a me piacque tantissimo, non so come si possa dire che fa schifo....

E' proprio vero che siamo tutti diversi... :)

Ma in particolare cosa ti è piaciuto? L'assurdo sistema di mira o l'intelligenza artificiale degli avversari che a volte latita? Poi lo ammetto alcuni livelli della storia sono anche interessanti ma altri proprio :azz:

AndreaEG6
25-09-2003, 22.41.27
Grazie, sei stato molto chiaro! Quanto a Xmario, te lo sei sognato stanotte che mi hai detto su msn che non si può salvare! Non spariamo stronzate! Hai detto semplicemente ke fa skifo, cosa alquanto discutibile, visto che a parte il salvataggio è un ottimo titolo. Concordo con ciò che ha detto Multipiattaforma.

Sapevo avresti frainteso :D. In effetti mi sono espresso male io :D

Multipiattaforma
26-09-2003, 12.47.44
Originally posted by Debug

Ma in particolare cosa ti è piaciuto? L'assurdo sistema di mira o l'intelligenza artificiale degli avversari che a volte latita? Poi lo ammetto alcuni livelli della storia sono anche interessanti ma altri proprio :azz:
Ognuno ha i suoi gusti...;) Però vorrei soffermarmi sul sistema di puntamento:allora ci sono 2 modi per mirare attivabili con lo stick destro del pad(pigiandolo),uno è ostico in effetti e io l'ho scartato subito,ma l'altro è identico ai comuni fps :D :) .Come avevamo gia dibattuto su questo argomento se ti ricordi debug ;) , ci eravamo lasciati accordancoci sul fatto che come in quasi tutti i giochi ci vuole un po di pratica...Poi è chiaro che un gioco non può piacere a tutti,anche se TS2 soprattutto in multi è divertentissimo

Debug
26-09-2003, 13.05.38
Originally posted by Multipiattaforma
Ognuno ha i suoi gusti...;) Però vorrei soffermarmi sul sistema di puntamento:allora ci sono 2 modi per mirare attivabili con lo stick destro del pad(pigiandolo),uno è ostico in effetti e io l'ho scartato subito,ma l'altro è identico ai comuni fps :D :) .Come avevamo gia dibattuto su questo argomento se ti ricordi debug ;) , ci eravamo lasciati accordancoci sul fatto che come in quasi tutti i giochi ci vuole un po di pratica...Poi è chiaro che un gioco non può piacere a tutti,anche se TS2 soprattutto in multi è divertentissimo

Non mi ricordo bene il gioco ma quello identico ai comuni Fps è sempre quello in cui si mira con gli stick del pad vero? Nel caso sia quello è e resta un sistema macchinoso anche se ammetto che la differenza di precisione tra il pad Microsoft e uno qualsiasi della Play 2 è abissale.

Poi c'eravamo accordati sul fatto che un polipo (:D) poteva anche riuscire ad abituarsi ma io rimango dell'idea che il sistema tastiera-mouse debba comunque essere reso disponibile a chi vuole godersi un fps come gameplay comanda.

OT

Ora scusate tutti ma voglio un'ola da parte di tutti gli utenti del Forum perchè il corriere Bartolini è finalmente riuscito tra le mille difficoltà del traffico milanese a portarmi KOTOR in italiano!!!! OOOOOOOOOOLLLLLLLLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

http://digilander.libero.it/the_writer/F/f147.gif

ShingoYabuchi
26-09-2003, 17.11.57

Si vede che in 4 non ci hai mai giocato......fare i CTF in 4 con tutti i bot settati al massimo è uno spasso:D

Jordan23
26-09-2003, 19.02.02
Ragazzi, ma quanto caxxo è corto sto gioco???? In 10 minuti ho già completato le prime 2 ere nella modalità storia! I livelli sono veramente corti! Ma dov'è che è longevo e praticamente infinito? :confused:

ShingoYabuchi
26-09-2003, 19.30.09
Nel MULTIPLAYER

trova 4 amici (di puù per torneozzi) e vedi com'è infinito

Debug
26-09-2003, 19.45.34
Originally posted by ShingoYabuchi
Si vede che in 4 non ci hai mai giocato......fare i CTF in 4 con tutti i bot settati al massimo è uno spasso:D

Ci ho giocato sì e dopo 10 minuti siamo tornati a giocare ad Halo fra i commenti schifati dei miei amici :D

Debug
26-09-2003, 19.53.43
Ragazzi, ma quanto caxxo è corto sto gioco???? In 10 minuti ho già completato le prime 2 ere nella modalità storia! I livelli sono veramente corti! Ma dov'è che è longevo e praticamente infinito? :confused:

Quando passi ad un altro livello di difficoltà aumentano sia i compiti che le dimensioni del livello oltre ovviamente alla bravura degli avversari. Comunque non è in ogni caso un campione di longevità :p

Jordan23
26-09-2003, 20.28.04
Beh, adesso sto facendo il livello normale, mi manca difficile... immagino che ci saranno più nemici e saranno più intelligenti, ma quanto alla grandezza del livello non credo che cambi!

Debug
26-09-2003, 22.40.52
Beh, adesso sto facendo il livello normale, mi manca difficile... immagino che ci saranno più nemici e saranno più intelligenti, ma quanto alla grandezza del livello non credo che cambi!

Si aprono altre aree a volte. Almeno mi pare. :rolleyes:

ShingoYabuchi
26-09-2003, 22.46.07
Ci ho giocato sì e dopo 10 minuti siamo tornati a giocare ad Halo fra i commenti schifati dei miei amici :D
Beh ovvio che a Halo ci si gioca moooooooooolto di più in multi.....gli scontri col warthog sono MEMORABILI :D :D :D

Multipiattaforma
27-09-2003, 13.35.06
Si aprono altre aree a volte. Almeno mi pare. :rolleyes:
Esattamente...

Jordan23
27-09-2003, 13.49.17
Si, è vero... facendo il nevada c'è un'area che in modalità facile non si apre la porta di accesso..

AndreaEG6
27-09-2003, 13.52.47
Si, è vero... facendo il nevada c'è un'area che in modalità facile non si apre la porta di accesso..

Nevada accendi Msn :toh:

Jordan23
27-09-2003, 13.59.28
Ok, lamaz! :D