PDA

Visualizza versione completa : Panzer Dragoon Saga

Alisia
25-09-2003, 15.33.01
Qualche tempo fa qualcuno scrisse un trend su emulatori di Saturn e Panzer Dragoon Saga su PC! Potete consigliarmene uno?
Ricordo che si parlava di un' emulatore giapponese!
:angel2:

Grazie

;)

J_S
25-09-2003, 15.53.27
Se nn sbaglio Ŕ il Cyber Disk. Cmq su internet puoi trovare il Girigiri Hacked (che Ŕ il cyber disc) e lo puoi fare funzare.

Alisia
25-09-2003, 16.00.27
Originally posted by J_S
Se nn sbaglio Ŕ il Cyber Disk. Cmq su internet puoi trovare il Girigiri Hacked (che Ŕ il cyber disc) e lo puoi fare funzare.

Bene! Puoi comunicarmi il link?
:p

J_S
25-09-2003, 16.03.07
Se vuoi te lo mando via email e ti do l'utility x fare partire i giochi!:D

Dammi l'email che te lo mando!;)

J_S
25-09-2003, 16.06.40
Argh nn trovo l'utility!!! Si chiama Girigiri Easy Play. Vedi se poi lo trovi su internet. Puoi pure giocarci senza l'utility, ma Ŕ + complicato e cmq c'Ŕ 1 file di teso con le spiegazioni. Ti mando invece il games.dat(lista di compatibilitÓ) + aggiornata che ho. Dammi l'email x˛.

Alisia
25-09-2003, 17.43.23
Originally posted by J_S
Argh nn trovo l'utility!!! Si chiama Girigiri Easy Play. Vedi se poi lo trovi su internet. Puoi pure giocarci senza l'utility, ma Ŕ + complicato e cmq c'Ŕ 1 file di teso con le spiegazioni. Ti mando invece il games.dat(lista di compatibilitÓ) + aggiornata che ho. Dammi l'email x˛.

Questa Ŕ una dei miei indirizzi di posta elettronica: lele1970@tin.it

Grazie!

Come funziona il tutto? E' come gli altri emulatori dove si scarica l' emulatore e la rom oppure bisogna fare altre cose? Va beh! Scrivimi alla mail!

NB: Purtroppo dopo che mi hanno rubato la collezione privata di giochi del mio caro Saturn americano tra cui Panzer Dragoon Saga jp, non ho piu la voglia di cercare una copia del suddetto gioco quantomai rara perci˛ ripiego sull' emulatore per PC!

:p :toh: :rolleyes:

J_S
25-09-2003, 17.54.23
MANDATO!!!:D