PDA

Visualizza versione completa : E Quasi Arrivato, La Soul Edge E Quasi Tra Noi

judoka
24-09-2003, 21.55.08
Eh già, ormai tutti i miei dubbi sulla qualità della PS2 version di SOUL CALIBUR 2, stanno per venire dissipati, o per realizzarsi in un terribile incubo.
Non mi sembra vero, sono già passati 3, dico tre anni, da quando finii l'1, e da allora, ne sono passati di giochi sotto le consolle, ma mai un picchiaduro ke fosse al suo livello, ho mai ke un gioco mi catturasse come aveva fatto SC;
L'unico è stato FF X, ke però, ha concluso il suo ciclo, e nn sono ansioso del suo seguito come lo sono per SC2, il mio gioco del cuore(o della mano);
Detto questo, spero ke le mie speranze nn vengano deluse, e siccome so ke certa gente, DICE di avercelo già, gli chiedo cosa ne pensa in fatto di rallentamenti (PAL vesion), e riprendo il count down
-2

Darkside 390
24-09-2003, 23.58.17
Madò ma tu sei fissato con i rallentamenti, ti ho già detto che la grafica è stupenda, non ha il minimo scatto se non alcuni leggeri quando usi Voldo con come armi selezionate le "ghigliottine" contro Nightmare nella mappa in legno con il simbolo Yin e Yan disegnato sopra (adesso non ricordo il nome)
Per il resto non ha alcun tipo di problemi, mettiti l'anima in pace e goditi questo capolavoro quando uscirà....

CryAngel
25-09-2003, 00.15.06
Originally posted by judoka
Eh già, ormai tutti i miei dubbi sulla qualità della PS2 version di SOUL CALIBUR 2, stanno per venire dissipati, o per realizzarsi in un terribile incubo.
Non mi sembra vero, sono già passati 3, dico tre anni, da quando finii l'1, e da allora, ne sono passati di giochi sotto le consolle, ma mai un picchiaduro ke fosse al suo livello, ho mai ke un gioco mi catturasse come aveva fatto SC;
L'unico è stato FF X, ke però, ha concluso il suo ciclo, e nn sono ansioso del suo seguito come lo sono per SC2, il mio gioco del cuore(o della mano);
Detto questo, spero ke le mie speranze nn vengano deluse, e siccome so ke certa gente, DICE di avercelo già, gli chiedo cosa ne pensa in fatto di rallentamenti (PAL vesion), e riprendo il count down
-2

:mecry:

Dark_blade
25-09-2003, 00.31.02
nn metto mano ad un picchiaduro dai tempi di tekken2

ma mi fate interessare nn poco, probabilmente sarà il prox:cool:

judoka
25-09-2003, 15.00.17
Ok, grazie dei rincuoramenti,

-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Fra l'altro domani entro due ore dopo, e posso prenderlo alle 9,
AH.................

judoka
26-09-2003, 15.42.28
-O
C'E L'HO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA LO GIOCO, POI VI DIRO' COSA NE PENSO, ANKE SE, GIA' QUANDO L'HO PROVATO ERA MITICO:D