PDA

Visualizza versione completa : [fintoOT] Morrowind/Rock

Skree
24-09-2003, 18.00.45
http://www.ugo.com/channels/music/features/lizphair/interview.asp

Leggete BENE quest'intervista :D

Ci sono rimasto quando ho letto quella domanda e quella risposta... e di sicuro mi ha fatto piacere.

P.S.: l'intervista è lunga, cercate bene :P

super_stoppino
24-09-2003, 18.36.33
Originally posted by Skree
http://www.ugo.com/channels/music/features/lizphair/interview.asp

Leggete BENE quest'intervista :D

Ci sono rimasto quando ho letto quella domanda e quella risposta... e di sicuro mi ha fatto piacere.

P.S.: l'intervista è lunga, cercate bene :P

Minchia, non vorrei che avesse buttato là le cose che vanno alla maggiore nei vari campi su cui ha girato l'intervista, visto che parla di Xbox, microsoft, morrowind, star wars, benicio del toro, come se non sapesse che roba è, ma solo perchè è conosciuta. Ad esempio

UGO: No comment there. In the song "Rock Me," you sing about playing Xbox. Why did you pick that console over the Playstation 2 or Gamecube?

LP: I don't know; it just seemed like the cooler guys are playing Xbox. At least the ones I know.

E ancora

UGO: Do you have personal preference in terms of games. Are you much of a gamer?

LP: [Laughs] There's one I just started playing, but I can't figure it out at all. I keep calling it Mutterwind, but it's Morrowind. I just think they're cool. I started looking at stuff like that when my ex-husband was, like, obsessed with this stuff. And he had this one that people all over the world could log-on and play at the same time, with each other. And it would go through all these beautiful lands…and it's just very exciting stuff.

Hai capito? Lo chiamava mutterwind, ma come si fa? E' cerebrolesa?

Tralasciamo il resto dell'intervista, a me sembra solo una trovata pubblicitaria, ma magari a forza di ripetere le stesse cose, alla fine, ci crede pure. :D :D :D

super_stoppino
24-09-2003, 18.37.17
Un'altra cosa, ma dove le vai a cercare ste cose skree? O sono loro che vengono a te? ;) :D

Skree
24-09-2003, 21.37.00
Il mio occhio vede tutto.

.Commodo.
24-09-2003, 21.40.52
Il mio occhio vede tutto.

E chi sei, Sauron?:D

Skree
24-09-2003, 21.52.02
Originally posted by .Commodo.

Sauron no, ma un sauro si...

(okay, dopo questa potete... no, non potete niente :asd: )

super_stoppino
25-09-2003, 09.48.59
Originally posted by .Commodo.

Ma pensa che andate a ritirare fuori, sauron, e chi se lo ricordava più? :D

Cmq i draghi non sono sauri, altrimenti sarebbero a sangue freddo e avrebbero notevoli problemi di regolazione della temperatura, e non mi pare di aver mai visto skree su qualche cocuzzolo a prendere il sole ;)

p.s. lascia perdere le fae e prova con qualche gbu15, il lancio a parabola fa tanto sborone :D

Skree
25-09-2003, 10.56.39
Originally posted by super_stoppino
Ma pensa che andate a ritirare fuori, sauron, e chi se lo ricordava più? :D

Cmq i draghi non sono sauri, altrimenti sarebbero a sangue freddo e avrebbero notevoli problemi di regolazione della temperatura, e non mi pare di aver mai visto skree su qualche cocuzzolo a prendere il sole ;)

p.s. lascia perdere le fae e prova con qualche gbu15, il lancio a parabola fa tanto sborone :D

Ah si? non sono a sangue freddo, e chi lo dice? D&D lo dice? :stica:

Diciamo che "i miei" sono ad un livello imprecisato tra le due possibilita', ovveropermegliodire sono rettili, col cervello liscio, la carne e i muscoli fatti ad un certo modo, lo scheletro fatto ad un certo modo, con tutta proabilita' a sangue freddo come ogni altro rettile... senza certezze pero', perchè i "miei" non si sono fatti mai studiare, e sono razzisti, seguono uno stile di vita edonistico/orgiastico e trattano gli umani come quello che in fondo sono: un parassita del pianeta. Eccezioni (rare) ovviamente ci sono... diciamo... uhm... 1 persona su 100? no, facciamo mille o diecimila... come? sto descrivendo me stesso? E' OVVIO che sto descrivendo me stesso :asd:

A parte questa precisazione... lascio stare pure la gbu, e se permetti uso la MOAB, che da molta più soddisfazione :P

P.S.: giusto gli americani potevano chiamare una bomba "Mother Of All Bombs"

gandred
25-09-2003, 12.43.04
[...] ovveropermegliodire sono rettili [...]

Uhm... effettivamente l'aspetto esteriore potrebbe far supporre una certa parentela con i rettili, ma l'analisi osteologica può dimostrare la loro stretta appartenenza a... ehm... agli... ehm... insetti... infatti, se consideriamo la struttura dello scheletro, ammettendo che all'interno delle ali vi sia una struttura ossea articolata (non mi sento di affermare che le ali dei draghi sono senza midollo... :asd: ) indipendente dai due arti anteriori e i due posteriori, si può facilmente notare come ogni individuo possegga 6 arti (4 ambulacrali e 2 adibiti al volo, o alla simulazione dello stesso). La classe degli insetti si differenzia dalle altre classi del phylum (o superphylum a seconda dell'autore) degli artropodi proprio per la presenza di sei arti; inoltre (tanto per peggiorare la mia futura condizione fisica), possiamo distinguere due grandi gruppo di insetti: quelli con sei arti e con 1/2 paia di ali (superiori) e quelli con sei arti e basta (ehm... se i primi sono superiori, i secondi...); ovviamente le ali dei draghi sarebbero modificazioni evolutive del secondo paio di arti, prima adibiti alla semplice deambulazione.

*SCRAAAAAATCH*

-gulp-

-ssssshhhhht-

ok Skree... certo Skree... come vuoi Skree... vado a morire dissanguato da un'altra parte...

:notooth: :notooth: :birra:

Skree
25-09-2003, 13.00.55
No, perchè? :)

E' una bella analisi... e gli "insetti" sono la seconda razza di creature che amo di piu', dopo i draghi... considerando che... uhm... quelli come me non possono esporsi e ufficialmente non esistiamo, gli insetti sono in assoluto la mia razza di creature viventi preferita, quindi stai tranquillo :)

Che insetti? Ma che domande... gli Alien :asd:
Scherzi a parte, la mia "top 3" dei miei animali "veri" è:

1)Lupi
2)Insetti "non vermiformi"
3)Grossi felini

Quindi, come puoi intuire, non hai nulla da temere :)

Skree
25-09-2003, 13.05.50
Per inciso, negli insetti, i miei preferiti sono i ragni (ho dormito piu' di una volta con due o tre ragni a farmi compagnia...) e le cavallette/grilli...

A proposito di grilli ho un aneddoto carino... una volta stavo leggendo, in un paese di montagna, non so che libro... mi pare "il primo re di shannara" o forse un altro... boh... mi salta sulla pagina un grillo di tre o quattro centimetri, che con tutta la mia buona volonta' mi ha fatto venire un mezzo inferto... il bello era che non se ne voleva andare, e stava su una pagina camminando come se stesse leggendo, poi quando giravo pagina faceva il giro del libro e tornava a "leggere"... adorabile :P

Tra l'altro quella stessa notte vidi il mio primo "ragnone" vero e proprio... un bestione di cinque centimetri (e non quelli che sono "solo zampe" d'appartamento... questo pareva potesse staccare la testa di un topo con un morso :P)...

Se si parla di animali temo di essere un po' come Licia Colò, o come cavolo si chiama... ma a differenza sua ho delle fortissime antipatie per certi animali :P

gandred
25-09-2003, 13.22.36
Eh eh!

Ero preocupato perchè l'ultima volta che ho esposto la mia teoria, i miei interlocutori mi volevano morto... :D

Beh, visto che è due anni che sto portando avanti lentamente una tesi sulle formiche, e che i tuoi secondi preferiti sono i miei primi, direi di brindare :birra: (anche un po' alla mia sopravvivenza :D )

Ho molte antipatie anch'io nel regno animale, primi fra tutti i vertebrati (scienificamente parlando), o meglio , non stimolano il mio interesse.

M'immagino il tuo amico grillo con gli occhiali e un dottissimo neo sul capo :)

Cmq, fino a cinque anni fa ero talmente aracnofobico, da schizzare sui muri anche solo alla vista di un trasparentissimo filo di ragnatela; in seguito la terapia d'urto ha fato il miracolo, e da aracnofobo sono passato ad aracnofilo, tanto da voler studiare l'evoluzione del comportamento semisociale degli aranei migalomorfi (che tra l'altro non sono insetti, ma aracnidi chlicerati); poi ho subito un "scambio di passione" con un compagno di corso, fanatico di formiche.

Ops, forse sono un po' ot :azz:

Walker_Boh
25-09-2003, 13.22.42
Oddio mi venite a dire che tanta fatica x paldini&co. con spade ammazzadraghi e superlancerinforzate....e bastava uno schiacciamosche? :D

[edit] mamma mia mi fate paura... ;-)

gandred
25-09-2003, 13.29.51
Originally posted by Walker_Boh
Oddio mi venite a dire che tanta fatica x paldini&co. con spade ammazzadraghi e superlancerinforzate....e bastava uno schiacciamosche? :D

Eh, mai provato con il "Bygon della Sacra Nonna"? :D

gaberh
25-09-2003, 15.21.01
qualche pensiero sparso:

se organizzate il raduno...io non vengo...(odio i ragni e tutti gli insetti...brrrr)...non vorrei che skree, affettuoso, mi portasse un ricordino...

mi volete togliere una curiosità? ma i draghi fanno le uova?
se le fanno le covano?
se non le covano dove le mettono?

ultima domanda...come si fà a riconoscere una draghessa bona da una racchia e fetente?

Skree
25-09-2003, 16.21.38
mi volete togliere una curiosità? ma i draghi fanno le uova?
se le fanno le covano?
se non le covano dove le mettono?

ultima domanda...come si fà a riconoscere una draghessa bona da una racchia e fetente?

1)Si.

2)No.

3)Un luogo caldo e moderatamente umido, non una serra, chiaramente.

4)Gusti personali, se vedessi un drago orientale probabilmente penserei a farmi un serpente arrosto; e tu pure, no? :P

gaberh
25-09-2003, 17.05.31

3)Un luogo caldo e moderatamente umido, non una serra, chiaramente.

nella cucina-bagno-con cesso incorporato di stoppino?

Skree
25-09-2003, 17.10.57
Originally posted by gaberh
nella cucina-bagno-con cesso incorporato di stoppino?

Non proprio, caverna con sorgenti termali, e sono più "comuni" di quanto non si pensi...

(e poi vuoi mettere il piacere di un bel bagno caldo con la propria compagna? che poi vabbè, "bagno" lo restera' ben poco... ma tantè...)

braga81
25-09-2003, 17.33.05
Per inciso, negli insetti, i miei preferiti sono i ragni (ho dormito piu' di una volta con due o tre ragni a farmi compagnia...)

Bleah!!!!! :vomit:

Dormire con dei ragni mi fa venire i brividi :brr: :brr:

Skree
25-09-2003, 17.38.36
Ah, Gandred, il termine giusto è "mirmecofilo" :P

L'hai letto "Formiche" di... di... Bernar Werber? L'ho amato quel romanzo :P

(per i profani, si, ho detto romanzo, non saggio o trattato sulla mirmecofilia :P)

super_stoppino
25-09-2003, 18.32.44
Per inciso, negli insetti, i miei preferiti sono i ragni (ho dormito piu' di una volta con due o tre ragni a farmi compagnia...) e le cavallette/grilli...

A proposito di grilli ho un aneddoto carino... una volta stavo leggendo, in un paese di montagna, non so che libro... mi pare "il primo re di shannara" o forse un altro... boh... mi salta sulla pagina un grillo di tre o quattro centimetri, che con tutta la mia buona volonta' mi ha fatto venire un mezzo inferto... il bello era che non se ne voleva andare, e stava su una pagina camminando come se stesse leggendo, poi quando giravo pagina faceva il giro del libro e tornava a "leggere"... adorabile :P

Tra l'altro quella stessa notte vidi il mio primo "ragnone" vero e proprio... un bestione di cinque centimetri (e non quelli che sono "solo zampe" d'appartamento... questo pareva potesse staccare la testa di un topo con un morso :P)...

Se si parla di animali temo di essere un po' come Licia Colò, o come cavolo si chiama... ma a differenza sua ho delle fortissime antipatie per certi animali :P

MA che dici? Licia Colò è moooolto più bbona di te, con rispetto parlando naturalmente, ma alla biochimica non si comanda :D :D

Per la Vs. formicofilia c'era in giro un gestionale su un impero di formiche, tipo Empire Ant (non so se riconoscete il richiamo a Empire Earth, ma no, non credo siate così veloci :rolleyes: )

Per inciso, gli americani sono dei grandi acronimisti, ogni sigla racchiude con un concetto una serie di parole che riguardano il soggetto stesso e questo solo i grandi lo possono fare.

Ad esempio, la moab è una grande bomba e letteralmente sta per "Massive Ordnance Air Blast", cioé una bomba che esplodendo in aria fa un botto tremendo, quindi lo stesso significato di "Mother Of All Bombs", l'acronimo.

Anche l'Harm è simile, "Highspeed Anti Radiation Missile", cioé un missile veloce anti radiazioni, usato contro le postazioni radar in funzione, l'acronimo harm significa braccio ed è inteso come il lungo braccio dell'aviazione che punisce i radar nemici e può anche essere lanciato in stand by prima che il radar funzioni, quando questo si accende l'harm colpisce, mica male.

Si lo so, sono :offtopic: alla grande e non ve ne frega un cazzo di queste cose, volevo solo fare un pò lo sborone, spero mi perdoniate :( :mecry:

E cmq i ragni fanno schifo :D

zdrenos
25-09-2003, 20.09.18
morrowind?qualcuno ha visto morrowind in giro?son finito tragli zoologhi,pensando si parlasse di morrowind...:D :birra:

braga81
26-09-2003, 00.17.55
Originally posted by zdrenos
morrowind?qualcuno ha visto morrowind in giro?son finito tragli zoologhi,pensando si parlasse di morrowind...:D :birra:

Morrowind? No, hai sbagliato Forum caro utente dal nome impronunciabile; qui si parla di insetti e zoologia