PDA

Visualizza versione completa : trade e connessione perduta... dubbio

shottolo
24-09-2003, 17.44.35
ieri stavo scambiando un paio di oggetti con un tizio che sembrava simpatico (ci siamo scambiati un paio di parole, due battutine) e onesto
l'unico problema che al momento del trade (nella finestra di scambio) abbiamo posizionato gli items, io li ho mossi per far vedere che non lo inculavo e gli ho chiesto di fare lo stesso, ha spostato 2 oggetti su 4 e mentre spostava il terzo la connessione caduta di colpo, senza laggata.
diciamo che io mi fido delle persone ma questa cosa mi ha insospettito, purtroppo non ricordavo l'account (e mi sa nemmeno lui visto che ne ho cambiati 4 per traddare) e non l'ho pi beccato.
io i miei oggetti li ho ancora.
secondo voi solamente stata una disconnessione come tante altre (non la prima volta che mi capita, anche in games di amici, quindi niente trade o cose strane) oppure ha tentato di incularmi e gli andata male?
se siete a conoscenza di inculate che funzionano cos mi avvisate? non su come si fanno, ma che esistono ehehe
grazie

Pentolina
24-09-2003, 17.55.33
A me questa cosa sa un po' di http://www.arsinterni.it/prodotti/bidon.gif , forse perch capitata la stessa cosa a uno che era nel mio vecchio vecchissimo clan. Boh.

Fareon
24-09-2003, 20.42.53
Perch sposti gli oggetti?

master cloud
24-09-2003, 21.01.05
esiste un programmino che ti permette di copiare l'immagine del suddetto oggetto e di metterla nella finestra di trade.
spostando l'oggetto falso questo sparisce quindi lo spostare l'oggetto indica che non un fake :teach: :D

Enrico170780
24-09-2003, 21.59.20
Pur non traddando molto capitato anche a me, e nel dubbio, ho evitato di continuare i trade con le persone in questione quando la disconnessione era repentina e appena successiva a richieste di spostare/aggiungere ogg.

Luisen II
24-09-2003, 22.22.37
Mi capitato in diretta con un amico e ultimamente in un trade onesto.

Abbiamo fatto le stesse identiche cose che hai descritto Headshot, compreso spostamento di oggetti.
Da parte mia la cosa stata pi drammatica perch mentre vedevo che spostava l'oggetto a caso come facevo io, all'improvviso sparito, volatilizzato!

- Nessun messaggio che ha comunicato l'uscita dal game, nemmeno sullo storico
- Nessuna "lag" di attesa come dovrebbe accadere normalmente, tipo stai immobile per qualche secondo e poi cadi
- Nessuna pausa nel "trapasso" del tizio, come se in quel game non fosse mai uscito ma non c'era!

Credendo nella sua buonafede, almeno, si presentato come una persona onesta, l'ho aspettato in chat, ma nulla non si faceva vedere.
Comincio a sospettare di un nuovo hack che ti dupa gli oggetti sfruttando la lag semplicemente appoggiandoli sulla finestra di trade, fremo dalla voglia di rivedere il tizio online per chiedere spiegazioni, tanto per sapere se sono stato fregato o meno.
Dopo 7 interminabili minuti si fa vivo e rifacciamo il trade: era semplicemente caduto e gli dava regno non in linea.
Successivamente ho scoperto che quella sera laggava parecchio, quindi i nostri spostamenti non erano sincroni.

In realt gli spostamenti suoi che vedevo in diretta li aveva gi fatti da qualche secondo prima di me ed era gi in stallo: quindi mentre io spostavo e vedevo proiettati i suoi spostamenti lui stava gi per disconnettersi come successo... figata ;)

Insomma il fenomeno normale: abbiamo trovato un buco nel continium spazio-tempo in cui riusciamo a poiettare nel futuro i nostri spostamenti.

Anche questa b.net :roll3:
p.s. l'oggetto del trade stato un titan's :rolleyes:

shottolo
24-09-2003, 23.31.22
effettivamente da quando gli ho chiesto di spostare gli oggetti a quando ha cominciato passato qualche secondo
peccato averlo perso azzzzzzzzz eheheh