PDA

Visualizza versione completa : Find e Charsi...

Irrequieto
24-09-2003, 17.19.22
Salve a tutti volevo farvi 2 domande: è meglio findare con Mephisto o col Re delle Mucche? Dove è più probabile trovare oggetti belli? E poi la quest di Charsi ha ancora una qualche utilità? Cosa conviene far "imbuare"?

Ciao a tutti da Irre...

Khorne
24-09-2003, 17.23.48
Per ottenere in fretta un equip "onorevole" (quindi oggetti di buona qualità quali Shaftstop o Vampiregaze o Hellslayer o tanti altri) ti conviene Mephisto.
Se cerchi i super-ultra-iperelite (nonno, wf, tal armor etc etc) ti conviene invece rivolgerti a Pindleskin (il mostro subito dentro al portale rosso al 5° atto, per andare da Nihlathak), che è tirchio ma quando molla molla bene.

Le mucche hanno la doppia utilità find-exp, e ci trovi anche tante buone cose :D Diciamo che, da profano del find, suggerirei per iniziare a farsi un equip decente Meppo... poi mukke e pindle :D

shottolo
24-09-2003, 17.34.43
re mucco se non ricordo male è di livello 90 quindi può droppare tutto come pindle
però anche lui è bello tirchio (un pò meno di pindle ovviamente eheheh)

Wiz
24-09-2003, 18.52.26
No Re mucco non puo' droppare tutto (e' infatti di classe 84esima), gli unici che attualmente possono sono Pindle, il battitore, i seguaci di Baal, Baal, Nihalathak.

Il re cmq arriva, per capirci, fino allo schaeffer ( ma non al wf), cosa che invece i bovini normali possono droppare.

Un consiglio:come dice Khorne per un equip base l'ideale e' meppo, ma le mucche danno sempre tante soddisfazioni...almeno a me le hanno sempre date :hello:

djnat
24-09-2003, 18.57.21
Originally posted by Irrequieto
E poi la quest di Charsi ha ancora una qualche utilità? Cosa conviene far "imbuare"?Hai nel gioco 3 quest di Charsi. Ti conviene "imbuare" la prima volta quando sei di liv.40, la seconda a liv. 60 e la terza a liv. 80-85 (non mi ricordo chi, ma qualcuno ha dato questo consiglio in passato e sinceramente, seguendolo, ho notato che effettivamente vien fuori roba nei limiti della decenza).

Cosa far imbuare? Io da Charsi ho sempre fatto imbuare, se non disponevo di oggetti supersonici o chissà cosa, cinture o guanti.

:)

KappaGiBi
24-09-2003, 18.58.52
beati voi, io per la shaft sn dovuto andare a salvare i barbari nel V atto, altrimenti la vedevo sl in fotografia ( stò ancora ringraziando quel folletto lì :rolleyes: )...e la skullder l'ho dovuta traddare -_-

AlexTed.
24-09-2003, 19.01.42
Originally posted by Wiz_77
No Re mucco non puo' droppare tutto (e' infatti di classe 84esima), gli unici che attualmente possono sono Pindle, il battitore, i seguaci di Baal, Baal, Nihalathak.

Il re cmq arriva, per capirci, fino allo schaeffer ( ma non al wf), cosa che invece i bovini normali possono droppare. Le mie fonti dicono diversamente, ma pur sempre di persone che vantano conoscenza si tratta: dove lo hai letto? So che il Re è lvl 93, e quindi arriva al TC90 come Pindle e compagnia...

Wiz
24-09-2003, 19.03.51
http://www.diabloii.net/items/tc3.shtml

Io di solito mi basavo su questo...

AlexTed.
24-09-2003, 19.10.24
Se lo dice DiabloII.net probabilmente è corretto (non per autorevolezza, ma per il fatto che avrebbero avuto un feedback "possente" in caso fosse errato).

djnat
24-09-2003, 19.27.18
Ma state parlando di 1.09 o di 1.10beta? Mi pare che con la 1.10 la TC 90 sia stata rimossa, e la più elevata sia la TC 87, di cui fa parte WF che può essere droppato sia da Pindle che dalle mucche.

Se si parla di 1.09, un'arma di TC 90 era ad esempio Stormspire, e quella la potevano droppare solo Pindle o Lister, che io sappia (no Baal, no mucche): ovvero, nella 1.09 le mucche non possono droppare qualunque cosa. :)

Questo se non ricordo male. Potrei sbagliarmi, quasi quasi ora vado a dare un controllino. ;)

Wiz
24-09-2003, 19.30.24
Ovviamente io parlavo della 1.09.
Per quel che riguarda la beta avevo a suo tempo scritto che molto probabilmente non ci sarebbero state piu' le stesse tc dal momento che mostri sfigati droppavano cose che con la 1.09 non erano possibili...

Sacco
24-09-2003, 20.55.44
Scusate, chi sono Lister e il battitore?

Grazie e ciao!

Sacco

djnat
24-09-2003, 21.17.05
Lister il Tormentatore è il capo dei Dinosauri che sono tra i minion di Baal, lo trovi immediatamente prima di Baal nella sala del trono. :ihih:

http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/superuniques/lister01.jpg

Il Battitore è una Bestia dello Schianto che trovi negli altopiani del Gelo.

http://www.battle.net/images/battle/diablo2exp/images/superuniques/thresh01.jpg

Sacco
24-09-2003, 21.38.42
La classe e l'eleganza si vedono, anche e soprattutto, da piccole cose che ai più passano inosservate.

Brillante.

Sacco

Irrequieto
25-09-2003, 04.11.17
Io ho un'inca lvl 93 con più di 500 mf e non ho mai trovato niente...è possibile?

Saladino1
25-09-2003, 08.05.27
Io ho un'inca lvl 93 con più di 500 mf e non ho mai trovato niente...è possibile?

Si, perché le probabilità sono sempre probabilità, non sicurezze. Devi fare tanti run e allora......
Cmq l'altro ieri un mucca peones (non il re, ne un boss, ne la guardia del boss) mi ha droppato il mio primo eagle, questo vuol dire che le probabilità con le mucche aumentano (sono tanti bovini per cui....), ma cmq resta il fattore C...
A me meppo non ha mai droppato niente di serio, ma il concilio prima di lui un arlecco, il re delle mucche niente (vesti del paradiso il max).
Insomma tante ma tante run (ecco perché esistono i bot) e allora, prima o poi qualcosa di serio cade.
Per Pindle dire 50 run al giorno, meppo se sei già vestito bene mollalo (da' un sacco di fuffa), Diablo possono bastare 20 run al giorno e le mucche pure.
Così non avrai la sicurezza di qualcosa di bello, ma probabilità alte e killa pure tutti gli amici.

fppiccolo
25-09-2003, 15.30.54
non so..nella 1.09 con la mia inca vicina al 400% di mf a hell da meppo ho trovato il 95% dell'equip x tutti i pg!
il resto lo devo trovare da pindle e baal :D

SirKillalot
25-09-2003, 16.57.21
Ma se uccidete il re delle mukke kome fate a riaprire il portale di nuovo?

Wiz
25-09-2003, 16.59.43
Non lo apri piu' ^^...l'importante e' che quando lo uccidi la prima volta ti tiri fuori dal party senno' togli la possibilita' di aprire a tutti quelli che possono.

SirKillalot
25-09-2003, 17.37.47
Non lo apri piu' ^^...l'importante e' che quando lo uccidi la prima volta ti tiri fuori dal party senno' togli la possibilita' di aprire a tutti quelli che possono.
Ehm...e se uno come me gioka in SP? si attakka?

Wiz
25-09-2003, 17.41.54
Decisamente :D

.Imrahil
25-09-2003, 19.12.31

purtroppo si, va a culo... e poi c'è chi ha più fortuna da pindle che da mepho... per me Pindle RULEZ :D ormai lo :hail: tutte le mattine.
Prova a findare all'inizio da Mepho per cercare roba utile e più comune, per chicche come Arkaine, WF, GF ( :D ) e altro vai da Pindle....
ah, non ti preoccupare molto per il MF, se sei intorno a 400 va più che bene per Pindle, per Mepho anche 300....

FRANZcimmero
26-09-2003, 09.03.14
e Eldrich di che livello è?
e Shenk?

Saladino1
26-09-2003, 10.55.19
Oppure fai come faccio io, apro con un pg che può e poi rientro con il pg find e killatore di re. L'importante è aver superato i 5 minuti di permanenza nel gioco (per farlo visito Pindle, Edlrich, Shenk e Dac Farren) altrimenti la partita cade.
Non so che lvl siano Eldrich e Shenk, ma o sono un lvl basso o sono tirchissimi. :)

AlexTed.
26-09-2003, 10.59.31
l'importante e' che quando lo uccidi la prima volta ti tiri fuori dal party senno' togli la possibilita' di aprire a tutti quelli che possono. Assolutamente no: se uccidi il re per la prima volta (con un pg che può aprire quindi) togli la possibilità di aprire a tutti (quelli che potevano farlo), che siano o meno nel party. La togli persino a quelli in città o in altri atti (sempre che questi siano Patriarch). Testato.

djnat
26-09-2003, 11.02.13
Originally posted by FRANZcimmero
e Eldrich di che livello è?
e Shenk? Shenk il Sovrintendente a Hell è di livello 93.
Può droppare tutte le rune e le armi / corazze fino alla TC 84.

Eldritch il Correttore è di livello 93, come Shenk.
Anche lui può droppare tutte le rune e armi / corazze fino alla TC 84.

Saladino1
26-09-2003, 11.06.37
Originally posted by AlexTed.
Assolutamente no: se uccidi il re per la prima volta (con un pg che può aprire quindi) togli la possibilità di aprire a tutti (quelli che potevano farlo), che siano o meno nel party. La togli persino a quelli in città o in altri atti (sempre che questi siano Patriarch). Testato.

Se esci dal party no, testato. In pratica devi clikkare su lascia nella finestra del party.

AlexTed.
26-09-2003, 11.09.13
Sarei tentato di perdere una quest del re per farti vedere come funziona. Se mi assicuri che porti il personaggio sul quale ti dispiacerebbe di più perderla, ci penso...

Saladino1
26-09-2003, 11.12.37
Sarei tentato di perdere una quest del re per farti vedere come funziona. Se mi assicuri che porti il personaggio sul quale ti dispiacerebbe di più perderla, ci penso...
Non per fare il rompi coglioni, ma in party ho visto più volte gente uscire, uccidere il re ed io poter continuare ad aprire.
A meno che, rileggendo il tuo post, tu non ti riferisca alla prima, ed ovviamnte unica, volta, altrimenti lo sto facendo anche queste sere con un amico che apre per me e tutte le volte killo il re, ma questo pg l'aveva già fatto.

IlProdeBaronVargas
26-09-2003, 11.24.41
La mia inka ha 700 di Mf e sn arrivato a fare 120 Mephisti al giorno.. evidentemente ho fattore C... basso.. xkè devo ancora trovare Gaze.. Shaft.. Light ... io trovo Arlecchi e Alibabà a gogo :P (il mio primo Storm è stato la settimana scorsa)(gioco "findando" da 6-7 mesi)

Khorne
26-09-2003, 11.47.05
Originally posted by Saladino1
Non per fare il rompi coglioni, ma in party ho visto più volte gente uscire, uccidere il re ed io poter continuare ad aprire.
A meno che, rileggendo il tuo post, tu non ti riferisca alla prima, ed ovviamnte unica, volta, altrimenti lo sto facendo anche queste sere con un amico che apre per me e tutte le volte killo il re, ma questo pg l'aveva già fatto.

Sisi, lui si riferiva al PRIMO killaggio: una volta che l'hai ucciso: puoi anche fare spezzatino di vakka in party che non togli apertura, e nessuno perderà niente.

Saladino1
26-09-2003, 11.59.13
Originally posted by Khorne
Sisi, lui si riferiva al PRIMO killaggio: una volta che l'hai ucciso: puoi anche fare spezzatino di vakka in party che non togli apertura, e nessuno perderà niente.

Ok, a questo non ci ho mai fatto caso, lo ammetto. Dunque non necessita uscire dal party? Pure meglio, mi confermante che è così?

X Prode Vargas: mai visto un gaze on una shaft, ma un armatura di Tal (8 mesi fa), un artiglio di Natalaya (dato a Villanzone) e un egle 2 gg fa, per questo esistono gli scambi, sei io non ho assa e trovo un artiglio lo scambio con te che hai trovato il WF che serve alla mia ama. Quello che mi piace poco delle trade ultimamente è il vezzo di arricchirsi e di vendere anche cose che tempo fa si regalavano (perché utili solo ai newmbie).

Wiz
26-09-2003, 12.14.16
Originally posted by Khorne

....sempre stata convinta di una cavolata.
Pensavo che la prima volta che decidevi di ucciderlo, bastava uscire dal party e chi era dentro non ne risentiva affatto (se c'era qualcuno che poteva aprire lo faceva ancora tranquillamente).
Poi quando uccidevo la seconda, la terza, ecc ecc non lasciavo mai il party proprio perche' sapevo che non c'erano rischi.

Vabbe' poco male, dal momento che non gioco da un po' ^^ (pero' qualcuno mi avra' mandato degli accidenti ai tempi eheh).

FRANZcimmero
26-09-2003, 12.26.44
Originally posted by djnat
Shenk il Sovrintendente a Hell è di livello 93.
Può droppare tutte le rune e le armi / corazze fino alla TC 84.

Eldritch il Correttore è di livello 93, come Shenk.
Anche lui può droppare tutte le rune e armi / corazze fino alla TC 84.

thx, ma scusa che vuol dire TC?
se non bevo un caffè ... oggi ho le ragnatele nel cervello :D
a letto alle 2 e 44 sveglia alle 6 e 30 :azz:

IlProdeBaronVargas
26-09-2003, 12.31.06

X Prode Vargas: mai visto un gaze on una shaft, ma un armatura di Tal (8 mesi fa), un artiglio di Natalaya (dato a Villanzone) e un egle 2 gg fa, per questo esistono gli scambi, sei io non ho assa e trovo un artiglio lo scambio con te che hai trovato il WF che serve alla mia ama. Quello che mi piace poco delle trade ultimamente è il vezzo di arricchirsi e di vendere anche cose che tempo fa si regalavano (perché utili solo ai newmbie).

Eh.. io se trovo qualcosa x una classe che ancora nn uso.. la tengo e faccio un pg apposta x portare l'arma.. e se ne trovo 2.. lo tengo x qualche compagno di clan niubbo .. insomma.. una fregatura :( :)

AlexTed.
26-09-2003, 12.44.54
A meno che, rileggendo il tuo post, tu non ti riferisca alla prima, ed ovviamnte unica, volta Magari questo lo puoi dedurre dalle parole "PRIMA" e "VOLTA" presenti nel mio post, no?

Wiz
26-09-2003, 12.55.44
Originally posted by FRANZcimmero
thx, ma scusa che vuol dire TC?
se non bevo un caffè ... oggi ho le ragnatele nel cervello :D
a letto alle 2 e 44 sveglia alle 6 e 30 :azz:

Tc sta per treasure class(es).

Saladino1
26-09-2003, 13.03.05
Magari questo lo puoi dedurre dalle parole "PRIMA" e "VOLTA" presenti nel mio post, no?

Ed infatti da lì ho ricavato la seconda versione, come wiz sono sempre stato convinto di una cavolata, mi sembrava di essere ritornato abbastanza velocemente sui miei passi una volta vista la tua sicurezza. O no?

AlexTed.
26-09-2003, 13.10.34
Mi ritengo soddisfatto.

:D

Wiz
26-09-2003, 13.11.23
Solo un appunto...Alex puo' capitare di sbagliare non mi sembra di dover fare dell'ironia a riguardo dal momento che Sala si era gia' corretto.

FRANZcimmero
26-09-2003, 13.41.45
Tc sta per treasure class(es).

thx :birra:
la massima TC è 90?

p.s. ho preso il caffè :evil:

Wiz
26-09-2003, 13.46.05
Yep, partono dalla 3 per arrivare fino alla 90
Cmq io ho sempre fatto riferimento a questo sito, qui (http://www.diabloii.net/items/tc-intro.shtml) puoi trovare tutte le informazioni necessarie, da cosa e' una Tc, alle possibilita' di drop dei vari mostrilli.
Ovviamente tutto riferito alla 1.09, con la 1.10 (se mai uscira' ^^) presumo cambieranno. :hello:

FRANZcimmero
26-09-2003, 13.48.02
Cmq io ho sempre fatto riferimento a questo sito, qui (http://www.diabloii.net/items/tc-intro.shtml) puoi trovare tutte le informazioni necessarie, da cosa e' una Tc, alle possibilita' di drop dei vari mostrilli.
Ovviamente tutto riferito alla 1.09, con la 1.10 (se mai uscira' ^^) presumo cambieranno. :hello:

thx, lo metto tra i preferiti :)

djnat
26-09-2003, 13.54.04
Ovviamente tutto riferito alla 1.09, con la 1.10 (se mai uscira' ^^) presumo cambieranno. :hello: Yes, nella 1.09 è la 90 la TC max, mentre a quanto pare, nella 1.10 sarà la 87. ;)

AlexTed.
26-09-2003, 14.09.15
Solo un appunto...Alex puo' capitare di sbagliare non mi sembra di dover fare dell'ironia a riguardo dal momento che Sala si era gia' corretto. Sono l'ultimo degli Evil, a quanto pare... Temo di fare la stessa fine dei dinosauri.

i_Gratta
26-09-2003, 14.28.35
Mh... non credo proprio :p