PDA

Visualizza versione completa : First Necro

IlProdeBaronVargas
24-09-2003, 17.16.05
Salve a tutti.

Voglio tirar su un necro (il primo) da exp 1.09 che aiuti il gruppo a expare meglio
Che mi consigliate? (stat e skill)

Grazie

ps: ho postato nel forum adatto ma nn mi si è cagato di striscio, tutti a parlar della 1.10... vabbeh...

Elmander
24-09-2003, 17.34.13
un'idea per un necro da exp .09 è:

20 spirito d'ossa
20 riduci
20 corazza d'ossa
20 explosione cadavere
1 rianimati
1 golem fuoco
1 resistenze
il resto a dominio dello scheletro (che cmq almeno a 1 va..)
1 opzionale a prigione d'ossa

stat:
str il minimo per indossare tutto
dex nulla (o cmq il minimo per indossare tutto)
nrg in modo da avere sui 1000mana o quanto ti basta per il tuo stile
vit il resto

equip:
harle + teschio perfetto o res o topo (il mf non va mai male in exp ^^)
viper + teschio perfetto o res o topo
blackhand /w jew 15allres
amu +2necro preferibilmente del cast... o mara
silkweave o aldur come stivali
cinta e guanti di trang
2 soj

mercenario: atto2 incubo combattive (spine) o offensive (potenza)
nb: con il merc spinoso il golem che utilizzerai sarà prevalentemente quello di sangue... si diventa quasi immortali (colpi di lag pazzeschi esclusi); e... rianima

ciauz

IlProdeBaronVargas
24-09-2003, 17.45.08
Ciao Elm ^ ^

Al posto del riduci resistenze io pensavo all'aumenta danno

Il mio scopo è quello di fare semplicemente da supporto x il team in cowlvl.. quindi pensavo all'aumena danno e al max a qualche rianimato da usare da scudo. Che ne pensi?

Elmander
24-09-2003, 17.58.59
ciao prode ^^

mpf a me non piace fare troppo da supporto, soprattutto se faccio un pg da exp se la deve cavare bene da solo... non andrai come un'incanova o un'amajava, ma la tua metà cow te la puoi fare in allegria :D... e con il necro a volte ci sono gli ingrati che non ti lasciano raccogliere niente, e magari ti bestemmiano dietro perché le maledizioni li fanno swappare... e magari ti fregano anche i cadaveri...

riguardo ad ampli... considera che alzandola a livelli spropositati quello che fai è solo aumentare il raggio d'azione, perché l'effetto è sempre quello di diminuire la resisteza al danno fisico del 100% (a qualsiasi livello)... con i +skill che indosserai il raggio sarà già soddisfacente... anche riduci a 20 non è fondamentale cmq...

djnat
24-09-2003, 18.05.57
Originally posted by IlProdeBaronVargas
ps: ho postato nel forum adatto ma nn mi si è cagato di striscio, tutti a parlar della 1.10... vabbeh... Ti ho risposto nella Cripta dei Necro. Se ti va, vacci a dare un'occhiata. ;)

:hello:

IlProdeBaronVargas
24-09-2003, 18.33.37
Si avevo notato il fatto del 100% fisso x l'aumenta danno.

Quello che nn t'è chiaro (e x forza nn l'ho detto ^ ^) è che nn m'interessa fare exp IO.. in pratica lo userei quando voglio far salire di lvl i componenti niubbi del mio clan ^ ^ (ma che bravo ragasso sto Prode ghgh)
Quindi si .. metterò un punto o + ad aumenta giusto x avere un raggio decente.. e poi aumenterò riduci res. così.. maghe o baba che siano ne gioveranno cmq...
X il merc pensavo spine dato che molto probabilmente un merc cn potenza lo avrà 1 o + componenti del gruppo dato che io personalmente ne vado matto e lo consiglio a tutti i dudu, ama, baba e pala...

Ecco tutto.

ps: grazie djnat ora vengo a leggere ;)

Elmander
24-09-2003, 23.50.51
attento che però se hai un'assa con maestro che mindblasta... è la morte sua e di chi le sta vicino se hai merc spinoso ^^'' (anche con potenza nn è che sia una pacchia...)

IlProdeBaronVargas
25-09-2003, 08.53.45
???

Spiegati nn ho proprio capito che intendi :angel2:

E se prendessi il merc che congela?

Elmander
25-09-2003, 10.17.11
è abbastanza facile...

mindblast converte un mostro
questo mostro prende l'aura spine
il mostro dopo un po' si deconverte, ma ha per un po' ancora l'aura spine
per i pg melee un mostro con spine è molto molto cattivo ^^: sei praticamente morto appena lo sfiori
se cmq avverti di non usare il maestro non dovrebbero esserci problemi

il merc con gelo non ti aiuta moltissimo... se devi essere da supporto al party può anche starci, ma allora meglio potenza...

IlProdeBaronVargas
25-09-2003, 10.48.15
Ah ok ora ho afferrato.. vero vero..

Beh ripeto... dato che probabilmente il merc potenza lo avrà qualche ama o qualche baba,dudu,pala... credo che mi butterò sul gelo...

Ah.. se ci saran assassine, se, allora chiederò di evitare.

Grazie Elm... come sempre :)

ponfix
25-09-2003, 13.39.09
La cosa migliore da fare (secondo il mio modestissimo parere) e' portasre dominio dello scheletro a 20 che aumenta punti ferita e danno dei rianimati.
Utilizzare il merc con aura potenza e la maledizione che raddoppia il danno.
Io vado da dio in questo modo.

Penso che esplosione del cadavere a 20 sia un po' un spreco a 1 va + che bene !!!
Tanto alla fine avrai cm minimo un +10 a tutte le skill.

ciauz :D :birra:

AlexTed.
25-09-2003, 15.11.24
Originally posted by IlProdeBaronVargas
Ah.. se ci saran assassine, se, allora chiederò di evitare. Scherzi? ti ci devi mettere d'accordo invece, per farlo in più games possibili...

Non ci sono più gli evil eh...

E cmq la mia preferita è un altra :sagace: