PDA

Visualizza versione completa : denunciare un postino

sharkone
24-09-2003, 16.17.55
ragazzi purtroppo il mio postino ha inizato ad aggiungere con il suo pennarello tarocco cifre ai giochi in contrassegno(da 70 si e' passati a 79)-_-'

per non dire che porta sempre via un po' di roba

dove posso denunciarlo?

dai carabiniei o dalla polizia?

sapete se esiste una polizia postale o qualcuno che possa aiutare chi viene rubato dalle poste italiane?

in questi momenti vorrei la polizia segreta che spia ognuno di noi

Dizzyreed
24-09-2003, 17.07.32
vai alla posta, parla con il direttore e esponigli i tuoi dubbi.

altrimenti Polizia Postale. C'è in tutti i capoluoghi.

;)

jazz2
24-09-2003, 17.13.06
che schifo!!!! :(

boygio
24-09-2003, 17.20.07
Shark io mi meraviglio come quell'idiota truffatore sia sempre in giro dopo tutto quello che ti ha fatto....io lo accoglierei con una mazza in bronzo e con un paio di spezzaganasce.....

Jinhio
24-09-2003, 17.24.01
Originally posted by sharkone
ragazzi purtroppo il mio postino ha inizato ad aggiungere con il suo pennarello tarocco cifre ai giochi in contrassegno(da 70 si e' passati a 79)-_-'

è tu l'hai ritirato?

Mr.Pijino
24-09-2003, 18.34.39
Se è da tanto che continua con queste truffe, dovrebbe già essere stato beccato. Se così non è ti consiglio di andare dai carabinieri.

ribes
24-09-2003, 18.47.41
vai di polizia postale oppure vai di "perché 79? io devo pagare 70, o mi da una spiegazione plausibile o mi tocca denunciarla".

Doc Zeius
24-09-2003, 19.19.56

Se l'hai ritirato shark, sei davvero un faggiano :D

Rimandando indietro il pacco sarebbe tornato al mittente che si sarebbe senza dubbio accorto dell'inghippo e il postino ne avrebbe subito le conseguenze, mettendo una firma tu accetti le condizioni e quindi anche il prezzo.

Serge
24-09-2003, 19.23.16
Caro sharkone, la soluzione è più semplice di quanto tu possa pensare, si tratta di elaborare una situazione tale da indurlo ad un crollo psicologico totale (lo so, se mi ci metto sono sadico... :evil: ). Premessa : per attuare la tecnica, dovrai aspettare di ricevere un altro pacco in contrassegno. Dopo che il tizio, da tutt'altra parte d'Italia, ha spedito il pacco, fatti mandare la scansione della ricevuta del pacco con BENE in evidenza il costo totale. Poi, appena il postino arriva, tieni pronto il foglio, e accoglilo. Guarda il prezzo sul foglio. Se per "magia" è aumentato, tira fuori la scansione e fagliela vedere e confrontare, e digli : "Bene, e adesso?". Ora, in qualsiasi maniera lui risponda, digli : "So cosa hai fatto, e ho già preso provvedimenti". Poi vai tu, inventa, prosegui come meglio credi, e digli che è già nei guai se non rimedia.

Ovviamente non ricorrere alla violenza, non servirebbe a nulla e saresti nel torto solo tu dopo.

Mr.Pijino
24-09-2003, 19.36.53
Originally posted by Serge
Ovviamente non ricorrere alla violenza
:toh:

:shooter:

Serge
24-09-2003, 19.38.33
Originally posted by Mr.Pijino
:toh:

:shooter:

Già già...

P.S: lo sai che forse vado in America? E sai in che periodo? Dal 14 al 25 Ottobre..

Mr.Pijino
24-09-2003, 21.10.27
Già già...

P.S: lo sai che forse vado in America? E sai in che periodo? Dal 14 al 25 Ottobre..
e io che mi limito ad andare a Milano i primi di ottobre... :azz:

Perchè non monti MSN che siamo tutti lì a chattare? ;)

joystick140586
24-09-2003, 21.32.34
quello della scansione è quello + semplice

sharkone
25-09-2003, 16.26.37
purtroppo non ero in casa e non ho ritirato io il pacco personalmente....cmq sia ho cambiato città,qualcun'altro provvederà per me :evil:

meglio così,non mi ritrovero' piu' davanti quel babbo di 40 centimetri in meno di me,sudaticcio e con la voce da ghei

mai toccare un intoccabile:niente!:

Serge
25-09-2003, 20.24.58
purtroppo non ero in casa e non ho ritirato io il pacco personalmente....cmq sia ho cambiato città,qualcun'altro provvederà per me :evil:

meglio così,non mi ritrovero' piu' davanti quel babbo di 40 centimetri in meno di me,sudaticcio e con la voce da ghei

mai toccare un intoccabile:niente!:

beh, spero che risolverai la faccenda. MA allora sei già a Bologna?

sharkone
25-09-2003, 21.09.49
beh, spero che risolverai la faccenda. MA allora sei già a Bologna? da oggi lo sono ufficialmente

mi trovate vicino a piazza maggiore,sono alto un metro e novanta e mi piacciono gli uomini virili:nice: :nice: :D

se non avete paura di un terrone fatevi avanti:) :) :) :D

boygio
25-09-2003, 21.11.31
da oggi lo sono ufficialmente

mi trovate vicino a piazza maggiore,sono alto un metro e novanta e mi piacciono gli uomini virili:nice: :nice: :D

se non avete paura di un terrone fatevi avanti:) :) :) :D

Uè Shark, siamo leggermente più "vicini" :D

Magari salgo sulla torre (la mia :D) e cerco di vederti dall'alto del tuo metro e 90 :hello:

sharkone
25-09-2003, 21.19.16
Originally posted by boygio
Uè Shark, siamo leggermente più "vicini" :D

Magari salgo sulla torre (la mia :D) e cerco di vederti dall'alto del tuo metro e 90 :hello: e magari io salgo sulla mia(anche se si dice che porta malE :look: )e cerco di vederti da lì

Serge
26-09-2003, 00.04.01
e magari io salgo sulla mia(anche se si dice che porta malE :look: )e cerco di vederti da lì

Scherzi a parte io sto a Modena insieme a Pijino. Un incontro sarebbe già più fattibile... ;)

sharkone
26-09-2003, 18.54.14
Scherzi a parte io sto a Modena insieme a Pijino. Un incontro sarebbe già più fattibile... ;) spero solo di trovare piu' libertà nei giorni a venire:)

cmq contaci

Mr.Pijino
26-09-2003, 21.13.19
spero solo di trovare piu' libertà nei giorni a venire:)

cmq contaci
Dai shark, ci sta l'uscita assieme... Serge ti farà da Cicerone... ;)

:roll3:

Serge
27-09-2003, 00.07.01
Originally posted by Mr.Pijino
Dai shark, ci sta l'uscita assieme... Serge ti farà da Cicerone... ;)

:roll3:

:cool: