PDA

Visualizza versione completa : Negoziante ucciso

Lionheart DD
28-06-2001, 19.02.00
a Milano :evil
E' quello ke ha riskiato seriamente il negoziante ke benkè ieri mi avesse assicurato la presenza di LOD entro massimo le 6 di sera di oggi non + tardi di 15 minuti fa ha detto ke il gioco non è disponibile e ke lo sarà forse domani o lunedì oppure non sa quando...
Allora inkazzato nero x essere stato preso x il culo vado in un altro negozio non molto distante... e qui ankora peggio... addirittura han detto ke non l'hanno tradotto in Italiano e ke la data ufficiale in cui esce è la prima settimana di Luglio...
E quando gli ho detto ke la data era il 29 in tutto il mondo ha detto semplicemente: le solite voci metropolitane fidati di me in Italia non ce l'ha ankora nessuno e prima di una settimana non l'avrà nessuno... :lol
Ke dire a parte ke sono un tantino inkazzato, neanche tanto x non avere LOD quanto x essere stato preso x il culo...

Se qualkuno sapesse dirmi un posto certo a Milano (e posibilmente non troppo sperduto ;)) in cui è arrivato LOD gli sarei grato se no aspetterò :(

Lionheart

Saradas
28-06-2001, 20.52.00
Ma che è sta cosa? A Roma giocano già e a Milano no? Come mai sta discriminazione?? :confused:
Boh io cmq son di Bergamo ma non mi sono ancora informato...credo sia un po' lontano per te cmq :rolleyes:
Byez

Serosch
28-06-2001, 21.06.00
"pronto qui è QueenComputer [torino]"
"Salve vorrei sapere se domani vi arriverà L'espansione di Diablo2"
"Certo"
"Grazie e arrivederla"

:D :D :D

Cmq per Sicurezza passo prima da MediaWorld, poi da QueenComputer e infine dall'infimo Alex. Uno su tre dovrebbero aberlo no ???
Cmq qui a Torino non ci sono stati problemi nemmeno per Diablo2 ... sentivo voci apocalittiche e invece ho trovato i negozi pieni di copie :D

PENSATE POSITIVO !!!

NecroCk
28-06-2001, 22.41.00
Circa un mese fà...

Faccio puffi e vado da un negoziante di fiducia...
"Salve... Vorrei prenotare LoD..."
"Ok... Nome, Cognome e numero di telefono"
"***** ******** **********... Quando pensate che esca..."
"Si dice che esca il 20... Ma considerando i soliti ritarti uscirà quasi sicuramente il 28... Vuoi che ti telefoniamo quando esce???"
"No, grazie... Mi tengo informato tramite internet... Mi faccio sentire io..."
"Ok... Arrivederci..."
"Arrivederci"

Incredibile con un mese di anticipo mi ha detto la data di uscita di LoD sbagliando di un giorno...
Domani gli telefono x sapere se gli è arrivato...

alcinoo
28-06-2001, 23.13.00
secondo me il negoziante non te l'ha dato perche' ci stava giocando lui nel retro ... :p :p :eek: :eek: :D

Gimli
28-06-2001, 23.29.00
Io sono del friuli, domani mi faccio il giro dei negozi ( ho xfino convinto mio padre ad uscire 1 ora prima da lavoro... :D 9 se non tovo LoD...guardatevi il tg delle 20...

Kaory-Makymura
29-06-2001, 02.25.00
Solito discorso.. che bastardo di un negoziante..

Tranquillo domani lo torverai in qualsiasi negozio di video games milanese.. e questo te lo dico con certezza.. :)

locutus
29-06-2001, 02.42.00
allora in ordine ho gia minato 2 negozi
3 megastore 1 discount
se oggi nn mi portano lod premo un pulsantino :D :D :D :D

mVm
29-06-2001, 09.49.00
Qusta mattina, ore 8.30, ho spedito l'accolito (collega subordinato :D ) a caccia di LoD. Esito:
MediaW**ld (Prov. Bergamo): dichiarano non sapere quando lo metteranno sugli scaffali :confused:
Altro negozio: niente in magazzino :confused:

Ergo: stò preparando una partecipazione al G8, in qualità di contestatore. Gruppo schierato: Assassine. Striscione: "No alla globalizzazione - Dateci LoD". Tenuta da battaglia: Vesti del Paradiso, SoJ, Theraunch... :D

Saradas
29-06-2001, 10.11.00
Ritorno or ora dal Media World (ore 10.00, prov Bg)...il vuoto più totale :eek: e il bello è che ,anche negli altri negozi di videoG nello stesso centro commerciale, non ce l'hanno :eek: :eek:
Che vi devo dire...significa che studierò di più e giocherò di meno... :(
Byez

Lionheart DD
29-06-2001, 12.06.00
Kaory sei stata troppo ottimista... torno ora e LOD nei 2 negozi non c'è ancora.
Cmq credo ke se andassi da Pergioco o altri negozi abbastanza grandi credo proprio ke lo troverei ma è ke con gli esami universitari vicini il tempo è poco, quindi aspetterò... inkazzato ma aspetterò.

Lionheart

Connor
29-06-2001, 12.18.00
E' successa la stessa cosa a me!
Io-Salve,vorrei avere Diablo2:Lord of
Destruction please

Negoziante=Salve,mi spiace ma non è uscito

Io- :eek: :eek:

Negoziante=oggi non saranno effettuate consegne,domani nemmeno perchè è sabato,domenica non è possibile....diciamo che per lunedì pomeriggio lo trovi

Negoziante=Arrivederci

Stalio
29-06-2001, 12.39.00
Sò con certezza che da PerGioco a Milano c'è ...alcuni miei compagni di clan l'hanno già preso....

Lionheart DD
29-06-2001, 12.46.00
Grazie Stalio stavo leggendo ora sul loro sito ke c'è... e pare addirittura ke ci fosse da ieri...
Ora vedo se riesco a fare un salto a prenderlo... non è lontanissimo da casa mia ma cmq un paio d'ore le perdo...

Lionheart

NecroCk
29-06-2001, 21.58.00
Stamattina ore 9'00...
Telefono al negoziante...
"Game start, buongiorno..."
"Salve, volevo sapere se vi è arrivata l'espansione di Diablo 2..."
"Ci doveva arrivare stamattina appena aperto, ma ci hanno avvisato che tarda..."
Io ho pensato:<< Ecco, lo sapevo, i soliti ritardi, lo avrò tra un mese...>>
"Comunque se vieni per le 10'00 di stamattina dovrebbe essere arrivato..."
"Perfetto, allora vengo domani pomeriggio..."
"L'avevi prenotato..."
"Certo..."
"Allora è qui che ti aspetta..."

E vaiiiiiiiiii...
Domani anch'io avrò LoD...

Sasu_ke
29-06-2001, 23.36.00
Per quelli di Bergamo:

TROVATE LOD DA TINTORI... se non l'ha già finito... mi ha detto che gli erano arrivate 12 copie, ma lunedi' gliene arrivano altre 12.

è in via Broseta, 4 BERGAMO....de hota naturalmente.

ALOHA!! PALA 81 (quasi 82 :D ) con 8 rune :D :D :D :D

Ramku is back !
30-06-2001, 00.57.00
Beh magari sono un po' in ritardo ma al Fiordaliso di Rozzano (viale dei missaglia, vicino a piazzale Abbiategrasso per i milanesi), dentro al mediaWorld ne hanno 1 tonnellata...