PDA

Visualizza versione completa : [fare sesso con] i polli

gefri
23-09-2003, 23.37.34
Qualcuno mi potrebbe spiegare come avviene?
il gallo monta la gallina è l'uovo è già un embrione quando esce?
nn credo, poi i polli nn hanno la figa.
le galline cagano le uovo che praticamente sono il loro gamete, il gallo ci riversa il suo sperma sopra e le feconda? se si come può il seme femminile essere così grande?
grazie a elrond e grazie a chi mi saprà illuminare.

follettomalefico
23-09-2003, 23.50.55
Quando ero piccolo mi avevan detto che aveva a che fare qualcosa con il fatto che metà delle galline del pollaio eran tutte spennate... ma non ho mai indagato...

Son curioso anche io mo :p

BESTIA_kPk
23-09-2003, 23.59.21
Confermo la problematica delle galline spennate. Nel pollaio, il gallo è una testa di cazzo e forza le galline a fare le pollastrelle...
Quasi quasi lo vado a beccheggiare in modo da vedere se capisce la lezione e smette... hummm... dov'è il piccone, non lo trovo mai quando serve...

Però parlando seriamente, a conti fatti, non ho tanta voglia di scrivere un trattato sulla fecondazione delle gallinelle.

FIREBLADE_RR
23-09-2003, 23.59.40
Originally posted by gefri

le galline cagano le uovo che praticamente sono il loro gamete, il gallo ci riversa il suo sperma sopra e le feconda? se si come può il seme femminile essere così grande?

penso qst

Il seme?intendi l'ovulo....

viv
24-09-2003, 00.14.49
Io non so se ho davvero voglia di scoprire cos'è ciò che mangio... :look:

:brr:

bejita
24-09-2003, 08.22.07

le galline cagano le uovo che praticamente sono il loro gamete, il gallo ci riversa il suo sperma sopra e le feconda?

si

se si come può il seme femminile essere così grande?

mai visto uova di struzzo? :asd:

Pentolina
24-09-2003, 09.54.39
Se il gallo feconda la gallina con il suo seme, l'uovo che esce è pieno di... come dire... vivo, con un embrione di pulcino, e viene covato.
Se il gallo non feconda la gallina esce l'uovo non fecondato ed è quello che noi mangiamo.
La stessa cosa (tranne la covata) succede negli umani, se l'uomo feconda la donna l'ovulo cresce e diventa neonato, se l'uomo non la feconda, l'ovulo ogni 28 giorni viene espulso.
Questo lascia intendere che l'uovo di gallina non sia altro che... brrr...
credo che non ne mangerò più.

Ma era questo che volevi sapere? (LOL)

Non so se ho scritto cose corrette ma io la penso così :)

viv
24-09-2003, 10.00.37
Originally posted by Pentolina

Se il gallo non feconda la gallina esce l'uovo non fecondato ed è quello che noi mangiamo.
[...]
Questo lascia intendere che l'uovo di gallina non sia altro che...

:azz:

L'avevo detto che non ero certa di sapere cosa fosse l'uovo... :rolleyes:

Pentolina
24-09-2003, 10.15.05
Originally posted by viv
:azz:

L'avevo detto che non ero certa di sapere cosa fosse l'uovo... :rolleyes:
Accidenti scusami...

Può consolarti il fatto che non sono sicura che sia così? :p

bejita
24-09-2003, 10.34.53

credo che non ne mangerò più.

mah una volta avevo bollito un uovo fecondato... immaginarsi la sorpresa nell'apertura :asd:

viv
24-09-2003, 10.36.50
Accidenti scusami...

Può consolarti il fatto che non sono sicura che sia così? :p

:kiss:

Adesso mi sento più tranquilla...

ma continuo a temere che Elrond decida di postare qualcosa di mooooooooooolto serio tipo il post sulla necrofagia... :look: :brr:

Thor
24-09-2003, 10.53.18
Originally posted by bejita
mah una volta avevo bollito un uovo fecondato... immaginarsi la sorpresa nell'apertura :asd:

Pensa che un amico di mio padre una notte tornando dopo una sbronza colossale decise di bersi 5 o 6 uova crude (che schifo), e solo all'ultima si accorse che c'erano dentro gli embrioni dei pulcini
:vomit: :vomit:

Si sentivano i rumori a 100 m di distanza

Bleargh

viv
24-09-2003, 10.56.11
Vi odio... Tutti... :mecry:

Thor, a quanto pare siamo gli unici 2 a non fare un c****... :look:

Thor
24-09-2003, 10.58.39
Originally posted by viv
Thor, a quanto pare siamo gli unici 2 a non fare un c****... :look:

Ho paura di si :D

friskio
24-09-2003, 11.03.31

Dal titolo del Topic sembrerebbe che tu voglia fare il gallo! :D
Come è possibile che il seme femminile sia così grande?
mah, vallo a chiedere alla natura!
L'uovo di struzzo allora?

cmq da quello che ho capito le uova sono "spugnose" tendono a far passare aria e siccome credo che gli spermini siano più o meno della grandezza delle particelle d'aria passano attraverso il guscio?
o mi sbaglio?

boh..........vado a vedere SuperQuark e poi te lo dico!

WinonaStar
24-09-2003, 11.09.16
Originally posted by Thor67
Pensa che un amico di mio padre una notte tornando dopo una sbronza colossale decise di bersi 5 o 6 uova crude (che schifo), e solo all'ultima si accorse che c'erano dentro gli embrioni dei pulcini
Si sentivano i rumori a 100 m di distanza
Bleargh

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !
......Che schifo!................:(
..............................................Che schifo!!!!

Oggi mi magno un bell' arrosto di pulcino fecondato...Gnam gnam! :D

Thor
24-09-2003, 11.13.43
Originally posted by WinonaStar

Oggi mi magno un bell' arrosto di pulcino fecondato...Gnam gnam! :D

:ihih: :ihih: :roll3:

Pentolina
24-09-2003, 11.18.10
pulcino fecondato

da gallo pedofilo :angel2:

viv
24-09-2003, 11.18.19
Winona, ma quanto sei trash?! :brr: :azz:

:Palka:

Ma non si può mettere un thread intero in ignore?!?!?

:bleargh:

viv
24-09-2003, 11.18.56

:roll3: :roll3: :roll3:

krolizard
24-09-2003, 11.36.18
menù di oggi:
Penne alla bottarga
Frittata con contorno di caviale
Gelato allo zabaione
Un bicchierino di VOV
:D

viv
24-09-2003, 11.40.12
Originally posted by krolizard

Un bicchierino di VOV

Sicuro che ti dia il suo bicchiere?

A me non sembra un tipo "alla mano"... Secondo me si arrabbia se gli rubi uno dei suoi bicchierini... :look:

friskio
24-09-2003, 11.41.25
Menù:

penne in brodo di pollo
pollo alla diavola
paté di pollo in salsa di uovo
gusci d'uovo in salmì
albume strapazzato al vino di Borgogna!
salsa al gamete di gallina

friskio
24-09-2003, 11.45.17
Originally posted by krolizard
Un bicchierino di VOV

Sei sicuro che non sia un bicchierino di VIV

FOLL, nn ce l'ho con lei, tranqui.......
è solo che la battuta mi è venuta veloce veloce! :D

cin cin......

Ps. Viv....se fà pe skerzà! :D

Albycocco
24-09-2003, 11.49.30
Sinceramente avevo qualche dubbio pure io sulla questione....Mah, menomale che sono vegetariano!:niente!:

viv
24-09-2003, 12.00.19
Originally posted by Albycocco
Sinceramente avevo qualche dubbio pure io sulla questione....Mah, menomale che sono vegetariano!:niente!:

Vorrai dire Vegano... I vegetariani le uova le mangiano... ;)

WinonaStar
24-09-2003, 12.06.40

Pedofilo e comunista! :roll3:

Viva il Berlusca! Viva il Berlusca!!!.........Sperem non mi veda nessuno.... :look:

Albycocco
24-09-2003, 12.06.42
Originally posted by viv
Vorrai dire Vegano... I vegetariani le uova le mangiano... ;) No non sono un vegano, anche perchè pur non mangiando le uova, mangio latticini e formaggi...^^

X3N0M
24-09-2003, 12.30.03
Viva il Berlusca! Viva il Berlusca!!!.........Sperem non mi veda nessuno.... :look:

:notooth:
basta con sto berlusca, ogni volta che senso il tuo nome mi passa la voglia di chiavare :D :asd:

WinonaStar
24-09-2003, 12.43.12
Originally posted by X3N0M
:notooth:
basta con sto berlusca, ogni volta che senso il tuo nome mi passa la voglia di chiavare :D :asd:

Chiavare???? .....:azz:
Pazzo non si fanno ste robe qua!..Tzè!:tsk:

Futaba
24-09-2003, 13.12.40

poi i polli nn hanno la figa.

Ma non guardavi mai Quark da bambino?

Invece ce l'hanno!!!!!! :D

X3N0M
24-09-2003, 13.52.25
Chiavare???? .....:azz:
Pazzo non si fanno ste robe qua!..Tzè!:tsk:

già giusto meglio una pugnetta :D

BESTIA_kPk
24-09-2003, 14.39.02
già giusto meglio una pugnetta :D

Bè si, hai ragione. O pugnetta o pugnetta, abile manipolatore.

PS: che poi cosa vuoi chiavare? qualche cancello al più...

fppiccolo
24-09-2003, 15.09.59
concordo con pentolina...quindi attenzione a cosa comprate...a me 1 volta è capitato di trovare un pulcino...ehm...un feto gallinaceo morto dentro 1 uovo!
sta a vedere che i battardi dei contadini vendono pure le uova fecondate
la gallina ha la passera...quand'ero piccolo nella mia campagna (nn c'è + sigh!) vedevo il gallo di sopraalla pollastra...non credo che giocasse solo con il culetto :D

Elrond.
24-09-2003, 15.16.28
Originally posted by viv
ma continuo a temere che Elrond decida di postare qualcosa di mooooooooooolto serio tipo il post sulla necrofagia... :look: :brr:

Purtroppo non me ne intendo di galli e di galline. Comunque circa la natura dell'uovo di gallina, è vero quanto è stato già detto: l'uovo si sviluppa e viene espulso sia se è stato fecondato (poichè l'incubazione degli embrioni è esterna), sia se non lo è stato (nel qual caso viene destinato alla tavola).

Se consideri che le galline possono normalmente arrivare ad espellere un uovo al giorno, allora capisci perchè sono così stupide... :asd: Ringrazia l'Altissimo di non essere nata gallina, avresti avuto cicli di 24h... :asd: Che battutaccia...
Scherzi a parte chissà se il ciclo delle galline è accompagnato da disturbi fisici e psicologici come avviene per le donne, nel qual caso... povere galline...

X3N0M
24-09-2003, 15.16.31
Originally posted by BESTIA_kPk
Bè si, hai ragione. O pugnetta o pugnetta, abile manipolatore.

PS: che poi cosa vuoi chiavare? qualche cancello al più...
parla quello che non sa nemmeno cos'è la gnocca :asd:

asd bestia, ritirati :ihih:

Pentolina
24-09-2003, 15.17.28
Originally posted by fppiccolo
concordo con pent[...]letto :D

Grazie, sei stato molto esplicito :rolleyes:

BESTIA_kPk
24-09-2003, 16.19.47
parla quello che non sa nemmeno cos'è la gnocca :asd:

asd bestia, ritirati :ihih:

Gnocca? vali troppo poco per tirar fuori l'immagine degli gnocchi o di una gnocca... poi bagni il video... :red:

Ritirarmi? mha, occupo poco spazio, non vedo motivo valido per accontentarti, o tessitore di sogni & seghe :sun:

supersimmina.
24-09-2003, 16.43.10
Originally posted by Elrond.
Purtroppo non me ne intendo di galli e di galline. Comunque circa la natura dell'uovo di gallina, è vero quanto è stato già detto: l'uovo si sviluppa e viene espulso sia se è stato fecondato (poichè l'incubazione degli embrioni è esterna), sia se non lo è stato (nel qual caso viene destinato alla tavola).

Se consideri che le galline possono normalmente arrivare ad espellere un uovo al giorno, allora capisci perchè sono così stupide... :asd: Ringrazia l'Altissimo di non essere nata gallina, avresti avuto cicli di 24h... :asd: Che battutaccia...
Scherzi a parte chissà se il ciclo delle galline è accompagnato da disturbi fisici e psicologici come avviene per le donne, nel qual caso... povere galline...

le galline devono per forza fare per lo meno un uovo al giorno? mammamia.......poverine.....
poi poveri pulcini nelle uova ke incidentalemente finiscono nelle nostre tavole................
:mecry:

cmq non ho capito cosa sarebbero le uova secondo questo ragionamento..........

Se il gallo feconda la gallina con il suo seme, l'uovo che esce è pieno di... come dire... vivo, con un embrione di pulcino, e viene covato.

Dlmc
24-09-2003, 16.52.22

Haha, pizzato! Preparati a una perquisizione corporale, su da bravo apri la bocca:niente!:

Scusa!:birra:

Pentolina
24-09-2003, 16.56.28
Originally posted by supersimmina.
LOL!!!
No dicevo: secondo quel ragionamento l'uovo sarebbe un semplice guscio non più pieno di tuorlo et albume, ma di qualcosa di vivente, diciamo che l'uovo fecondato è un pennuto in potenza.
Quello che fa pensare (me) è cosa invece sia l'uovo NON fecondato.

supersimmina.
24-09-2003, 17.11.07
LOL!!!
No dicevo: secondo quel ragionamento l'uovo sarebbe un semplice guscio non più pieno di tuorlo et albume, ma di qualcosa di vivente, diciamo che l'uovo fecondato è un pennuto in potenza.
Quello che fa pensare (me) è cosa invece sia l'uovo NON fecondato.

.........appunto........quello ke mangiamo........:look:

Ray McCoy
24-09-2003, 17.41.50
Originally posted by Thor67

Vabbè, ma sempre bestie sono. Che differenza c'è tra mangiarle quando sono embrioni, o arrosto quando son cresciute. :asd:

Albycocco
24-09-2003, 17.43.03
Originally posted by Ray McCoy
Vabbè, ma sempre bestie sono. Che differenza c'è tra mangiarle quando sono embrioni, o arrosto quando son cresciute. :asd: In effetti lo penso pure io...:D

Pentolina
24-09-2003, 17.43.40
@Supersimmina.
Non so come spiegartelo. E' un'idea che si è insinuata in me quando ho pensato a cos'è un uovo di gallina in riferimento a quello umano, non riesco a spiegarla a parole. (forse non voglio :D )

Elrond.
24-09-2003, 17.56.21
Vabbè, ma sempre bestie sono. Che differenza c'è tra mangiarle quando sono embrioni, o arrosto quando son cresciute. :asd:

E' facile parlare così quando si è abituati a mangiare anche gente morta... :asd:

Ray McCoy
24-09-2003, 18.10.34
E' facile parlare così quando si abituati a mangiare anche gente morta... :asd:

Sono i vantaggi di lavorare all'obitorio, con il bar dell'ospedale chiuso per violazione delle norme igieniche. Ti abitui facilmente al disgusto alimentare. :asd: :D

Qfwfq
24-09-2003, 19.18.30
@Supersimmina.
Non so come spiegartelo. E' un'idea che si è insinuata in me quando ho pensato a cos'è un uovo di gallina in riferimento a quello umano, non riesco a spiegarla a parole. (forse non voglio :D )

Non mi risulta che le galline abbiano un ciclo mestruale con sfaldamento dell'endometrio e mestruo conseguente; ergo, per logica conseguenze, l'uovo delle galline corrisponde necessariamente agli ovociti umani.

In definitiva gli accaniti consumatori di uova potrebbero essere considerati una categoria di feticisti del tutto particolare :asd:

viv
24-09-2003, 19.21.07
Originally posted by Qfwfq
Non mi risulta che le galline abbiano un ciclo mestruale con sfaldamento dell'endometrio e mestruo conseguente; ergo, per logica conseguenze, l'uovo delle galline corrisponde necessariamente agli ovociti umani.

In definitiva gli accaniti consumatori di uova potrebbero essere considerati una categoria di feticisti del tutto particolare :asd:

Elrond... Mioddio... Ma che ti è successo?!?!? :doubt:

Sempre più disgustoso... :azz:

Elrond.
24-09-2003, 21.12.56
Originally posted by viv
Elrond... Mioddio... Ma che ti è successo?!?!? :doubt:

Sempre più disgustoso... :azz:

Effetto del nuovo avatar... lo cambierò al più presto... :azz:

gefri
24-09-2003, 23.04.05
grazie. quindi il gallo si scopa la gallina, la gallina ha la figa, e nella migliore delle ipotesi ci mangiamo mestruo di pollo. good.

a nessuno di voi piace il tuorlo d'uovo sbattuto con lo zucchero? x i raffinati si può aggiungere marsala.

x bestia (a folletto l'ho già detto): è proprio x razza che certe galline hanno il collo spennato.

Ray McCoy
25-09-2003, 00.19.11
a nessuno di voi piace il tuorlo d'uovo sbattuto con lo zucchero? x i raffinati si può aggiungere marsala.

Io lo adoro!!! :)
Ma lo preferisco senza marsala, a dire il vero.

EDIT: Ho capito cosa mi faccio domani a colazione. Mestruo o no, è buono! :D

Qfwfq
25-09-2003, 00.29.49

Sei un rivoltante endometriofago :asd:

krolizard
25-09-2003, 00.39.16
Originally posted by supersimmina.
.........appunto........quello ke mangiamo........:look:
visto che tu sei di Nobile Famiglia devi prendere atto che quando ti servono caviale a colazione stai compiendo un itticidio... una strage! :D

Elrond.
25-09-2003, 00.55.20
Io lo adoro!!! :)
Ma lo preferisco senza marsala, a dire il vero.

Se ne hai, prova ad aggiungere un po' di cacao in polvere, è buonissimo! In alternativa va bene anche l'orzo.

EDIT: ah, è una buona idea passare nel frullatore lo zucchero, per ottenere zucchero a velo (naturalmente lega meglio con l'uovo).

Pentolina
25-09-2003, 00.59.14
Apro il mio cuore.
Mi sto meravigliando della potenza del forum. Da una semplice domanda (semplice? mica tanto) siamo arrivati a
1) una serie di ipotesi et commenti che mi fanno lollare come poche.
2) una sfilza di commenti che mi danno da pensare che non sono l'unica malata sulla terra.
Grazie :)

grazie gefri per aver posto questo 3d. Ho riso parecchio.
avanti con il prossimo.

Thor
25-09-2003, 08.29.57

Si ma lui non se le è mangiate, se le è bevute.

:vomit:

Ray McCoy
25-09-2003, 08.56.40
EDIT: ah, è una buona idea passare nel frullatore lo zucchero, per ottenere zucchero a velo (naturalmente lega meglio con l'uovo).

Più che legare meglio, ci mette di meno a sciogliersi, immagino. Non mi faccio venire il gomito del tennista, così :D

Per Thor: vabbè, bevute le uova non piacciono neppure a me, ma questi sono dettagli... :asd:

viv
25-09-2003, 10.12.48
Cambierei titolo al topic:

Classifica - Chi è l'essere più trash e disgustoso?! :doubt:

:look:

Mamma, che schifoooooooo! "Mestruo di pollo" è terrificante... :azz:

Thor
25-09-2003, 11.27.09
Originally posted by viv
Cambierei titolo al topic:

Classifica - Chi è l'essere più trash e disgustoso?! :doubt:

Sarebbe una bella lotta :stica: :roll3:

friskio
25-09-2003, 11.32.53

Lo bevevo da piccino....ovviamente senza marsala!
sbattuto, con aggiunta di zucchero e Nesquik!
oppure col caffé (quando sono diventato più grandicello)

ME STA' A VENI' VOJA!
..............compro 2 UOVA e me le sbatto :D
poi ci aggiungo zucchero, nesquik, cacao amaro, cioccolato bianco, al latte, nutella, marmellata, ciliege, miele e Vin Santo!

mmmmmmmmm che BONTA'!

Ray McCoy
25-09-2003, 11.36.23
Originally posted by friskio
..............compro 2 UOVA e me le sbatto :D

Eh, vabbè, ma diciamole meglio, certe cose, che poi la gente fraintende e pensa che io stia diventando maestro di vita... :asd:

Thor
25-09-2003, 11.46.03
Eh, vabbè, ma diciamole meglio, certe cose, che poi la gente fraintende e pensa che io stia diventando maestro di vita... :asd:

:roll3: :roll3:

Allucinante :roll3:

krafen
25-09-2003, 11.53.23

Conosco medici che possono aiutarti :D

Ray McCoy
25-09-2003, 17.54.48
Per merenda mi sono mangiato:

un ovetto sbattuto!!!!

:asd:

Qfwfq
25-09-2003, 17.56.32
Per merenda mi sono mangiato:

un ovetto sbattuto!!!!

Beh, è andata bene. Ero quasi sicuro si trattasse di un ometto sbattuto :asd:

Ray McCoy
25-09-2003, 17.57.41
Originally posted by Qfwfq
Beh, è andata bene. Ero quasi sicuro si trattasse di un ometto sbattuto :asd:

Bestia se ne sarebbe accorto.

PS: Bestia. :kiss:

sessse
25-09-2003, 18.49.06
Per chi si domandava come mai l'uovo fosse così grande dato che è l'ovulo della gallina, cercherò di ricordarmi le lezioni di biologia (anche se durante le ore io facevo disegnini...http://digilander.libero.it/the_writer/G/g95.gif) Se non ricordo male, è il tuorlo che è il "gamete" della gallina (e viene fecondato quando è ancora all'interno della http://digilander.libero.it/the_writer/H/h45.gif, altrimenti come farebbe il seme a trapassare il guscio?...mica hanno un trapano gli spermatozoi dei galli!), l'albume è una miscela di sostanza nutritive che servono al pulcino per svilupparsi all'interno dell'uovohttp://digilander.libero.it/the_writer/H/h51.gif, è per questo che è così grande rispetto all'ovulo femminile. Al suo interno c'è tutto quello che servirà al pulcino fino alla sua nascita, il feto dei mammiferi invece assorbe le sostanze nutritive della madre( e adesso non domandatemi come fanno gli ornitorinchi, please).
In parole povere l'uovo non è come l'ovulo della donna ma come l'utero.

Capitohttp://digilander.libero.it/the_writer/best/best22.gif???... Potrei diventare insegnante di biologia secondo voi:p?

Guardate se questo smile non sembra che vomiti una gallinahttp://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/wuerg011.gif

fppiccolo
26-09-2003, 15.18.12
mmmm...lol