PDA

Visualizza versione completa : Help Help Help

spo82
23-09-2003, 21.15.44
immagino che voi non utilizzerete i mod per diablo II LoD, ma dopo averlo finito tante volte,viene la voglia di utilizzare qlc trucchetto.
fino a ieri avevo la patch 1.09 che andava benissimo con il mio drop mod,per poter trovare tanti begli ammenicoli per il mio barbarozzo, e un mod che dava 20 stat point per lv invece di 5 e 2 skill pt per lv invece di uno solo.
leggendo qua e la sui vari forum ho trovato accenni alla patch 1.10 e l'ho installata.morale della favola.....stamattina ho dovuto reinstallare tutto,ma sono riuscito a mantenere ovviamente i salvataggi. ho ritrovato il drop mod.ma nn riesco a trovare il secondo,quello che aumenta i punti per livello.
se qlc di voi potesse aiutarmi gli sarei grato.
davide

DeViLMaLaK
23-09-2003, 21.19.05
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Ŕ una fortuna ke l'hai persa quella skifezza.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

spo82
23-09-2003, 21.21.23
ok...sarÓ anche una fortuna,ma io mi ci stavo divertendo.nei forum vi vedo tutti indaffarati a scambiarvi info su armi/*armature etc etc dai poteri a dir poco miracolosi...e mi chiedo: ma dove diavolo le recuperano quelle robe?
gioco a diablo 2 da molto tempo,ma roba davvero spacciosa nn mi Ŕ quasi mai capitato di incontrarne.
Ŕ gradito l'aiuto anche nel ritrovamento di tali oggetti :-)

DeViLMaLaK
23-09-2003, 21.23.39
Basta impegnarsi un p˛ ed avere un p˛ di fortuna.:angel2:

spo82
23-09-2003, 21.34.33
un'altra cosa,come fate a scambiarvi gli oggetti?vi incontrate su battlenet?
mi puoi aiutare sul discorso rune e parole runiche?
si possono creare tutte le parole runiche?quali tipi esistono?come faccio ad ottenere le rune pi¨ rare?sono meglio gli oggetti con le rune,quelli con i gioielli,con le gemme oppure quelli rari (quelli gialli per intenderci)?
grazie ancora

darimar
23-09-2003, 22.52.32
Originally posted by spo82
un'altra cosa,come fate a scambiarvi gli oggetti?vi incontrate su battlenet?
mi puoi aiutare sul discorso rune e parole runiche?
si possono creare tutte le parole runiche?quali tipi esistono?come faccio ad ottenere le rune pi¨ rare?sono meglio gli oggetti con le rune,quelli con i gioielli,con le gemme oppure quelli rari (quelli gialli per intenderci)?
grazie ancora

Caio spo82 :)

Fai bene a porre le domande che pi¨ ti interessano sulle meccaniche di gioco di Diablo II, per˛ deve esserti chiaro che esiste una Licenza delal Blizzard (la casa produttrice del gioco) che consente e vieta determinate cose. Qui, essendo un Forum pubblico, tendiamo a non vedere di buon occhio tutto quel che pu˛ essere ritenuto "scorretto" o "illegale" nel gioco; quindi non aspettarti troppo entusiasmo quando parli di drop-mod o softwares del genere.

E' solo un chiarimento, sei il benvenuto :) :birra:

spo82
23-09-2003, 22.56.34
comincio col ringraziarti,e col dirti che conosco bene la blizzard....
in secondo luogo,nn so cosa ci sia di male in un drop mod,considerando il fatto che ne ho trovati alcuni sul sito ufficiale della blizzard stessa,quindi nn li reputo software illegali.
ora dimmi:cosa ritenete scorretto o illegale?
P.S.
mi dai una risposta alle mie domande?

darimar
23-09-2003, 23.02.06
ne ho trovati alcuni sul sito ufficiale della blizzard stessa

Ne dubito fortemente ;)

In generale Ŕ illegale l'uso di qualsiasi software non-Blizzard. Ti assicuro che i drop-mod NON sono targati Blizzard.

Per scambiare oggetti fra i personaggi, l'unico modo ufficialmente riconosciuto sembra, purtroppo, essere quello di ricorrere al multiplayer.

Le parole runiche le trovi qui (http://www.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml) (Ŕ QUESTO il sito ufficiale Blizzard di LoD).

GLi oggetti gialli, in LoD 1.09 non sono , in generale, un gran che. Meglio gli unici o alcune (poche) runewords. Con la 1.10 invece i gialli sembrano essere notevolmente migliorati. Questione di gusti, anche ;)

Le rune pi¨ rare si trovano... solo con tanta fortuna e perseveranza.

.Imrahil
23-09-2003, 23.04.30
ne ho trovati alcuni sul sito ufficiale della blizzard stessa
ora dimmi:cosa ritenete scorretto o illegale?

Impossibile :)
Ti confondi con www.diabloii.net che non Ŕ ufficiale (ma da quando ci sono i mods su diabloii.net?)
Il sito ufficiale Ŕ The Arreat Summit (http://www.battle.net/diablo2exp/)

Illegale Ŕ secondo me fare qualcosa che arreca danno a qualcuno. Se tu trovi un oggetto col drop mod, poi lo dai a me, mi arrechi danno, perchŔ io non uso mods.
In generale usare ci˛ che non Ŕ nel CD di D2 Ŕ illegale.... quindi lo sarebbe anche una DLL che usiamo noi Sp per mulare... (spostare gli oggetti ;) ) ma tu, ritieni che ci˛ sia scorretto? Io no, e come me molti altri. Ma questo Ŕ un altro discorso :)

spo82
23-09-2003, 23.17.14
ok,tralasciando il discorso di cosa Ŕ illegale o cosa dannegga un altro utente...anche perchŔ potremmo stare qui a parlare per giorni.
cosa vuol dire SP? l'hai ustatu tu pantera per dire "noi SP per mulare gli oggetti"
la patch 1.10 funziona bene?io l'ho provata ma mi ha cambiato delle impostazioni,tipo il men¨ principale.anche con quella Ŕ possibiel giocare su battlenet?
cos'altro mi va a cambiare la nuova patch?
grazie

darimar
23-09-2003, 23.19.56
ok,tralasciando il discorso di cosa Ŕ illegale o cosa dannegga un altro utente...anche perchŔ potremmo stare qui a parlare per giorni.
cosa vuol dire SP? l'hai ustatu tu pantera per dire "noi SP per mulare gli oggetti"
la patch 1.10 funziona bene?io l'ho provata ma mi ha cambiato delle impostazioni,tipo il men¨ principale.anche con quella Ŕ possibiel giocare su battlenet?
cos'altro mi va a cambiare la nuova patch?
grazie

SP sta per "ModalitÓ Single Player".

La 1.10 Ŕ una beta, quindi non Ŕ esente da numerosi bug (non troppo diversi da quelli della 1.09, a mio avviso). Essendo una beta, non Ŕ possibile giocare in Bnet. I cambiamenti della 1.10 sono numerosi. Qui in alto trovi alcuni Thread ad essa dedicati.

vampiro
23-09-2003, 23.41.11
ok...sarÓ anche una fortuna,ma io mi ci stavo divertendo.nei forum vi vedo tutti indaffarati a scambiarvi info su armi/*armature etc etc dai poteri a dir poco miracolosi...e mi chiedo: ma dove diavolo le recuperano quelle robe?
gioco a diablo 2 da molto tempo,ma roba davvero spacciosa nn mi Ŕ quasi mai capitato di incontrarne.
Ŕ gradito l'aiuto anche nel ritrovamento di tali oggetti :-)

Prova a vestire il tuo pg con tanto MF (magic find...) e ammazza per circa 2 o 3 ore al giorno per mesi e mesi determinati personaggi(Pindleskin,ad esempio...) e poi vedrai che alcuni oggetti veramente potenti li trovi anche tu.
Come ha giÓ detto il buon Darimar ci vuole perseveranza e una buona dose di fortuna.Non c'Ŕ paragone tra un oggetto che ti casca a terra da un mod (e quindi presumo molto facilmente) e un oggetto che ti casca a terra dopo tanto sudore e dopo tanto tempo che lo cerchi.....vuoi mettere la soddisfazione?

Comunque benvenuto anche da parte mia :birra:

spo82
24-09-2003, 10.51.42
grazie per l'aiuto e i vari consigli.ora un'ultima cosa.mi consigliate di passare alla v 1.10 o di mantenere la 1.09?
spero ci vedremo un giorno su bnet.forse allora il mio balrog avrÓ qlc possibilitÓ di fare a brandelli il vostro misero corpo mortale :)
un'altra cosa ancora,Ŕ possibile tenere tanti oggetti?nel senso,quando uno ha il forziere pieno,il cubetto horadrim pure...come fa?