PDA

Visualizza versione completa : lod

Jane
28-06-2001, 14.59.00
Ciao a tutti, qualcuno , nel senso di qualche angelo con ali e aureola, sa dirmi dove si può comperare lod per Mac, a Roma? E sopratutto.....quando? Grazie......

dadeb
28-06-2001, 16.08.00
CAvolo trovarlo x Mac mi sa che e' dura ... dovevi prenotarlo in quanto non se ne venderanno tantissimi quindi per me i ngozzianti hanno fatto scorto solo della versione pc.
comunque qui lupetto sta organizzando una crociata x battere tutta roma alla ricerca di qualcuno che gli venda LoD oggi. http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=10&t=005257

Lionheart DD
28-06-2001, 16.34.00
Lod x Mac a quanto sapevo io usciva in ritardo... e si paralava anke di un mesetto... quindi mi sa ke avrai LOD x settembre o giù di lì.
Non sono certo al 100% ma quasi purtroppo :(
Mi spiace.

Lionheart

dadeb
28-06-2001, 16.48.00
poveretta che sfiga...

Jane
28-06-2001, 17.00.00
dolore delusione insopportabile.....come posso fare

Lionheart DD
28-06-2001, 17.59.00
A volte i miracoli avvengono... cercavo tutt'altro ma ho letto questa notizia e così eccotela:

Mac version: Diablo II: Lord of Destruction (as well as Warcraft III) is being developed as a PC/Mac hybrid, and therefore the delay between PC and Mac releases should be very short. Blizzard PR told us it could be a week or less, so no long wait for the Mac gamers.

Cosa non sai come ringraziarmi? beh io un idea ce l'avrei... ehm nono skerzavo :D

Lionheart

Jane
28-06-2001, 18.24.00
lionheart..... cosa posso dire.... può essere che prima o poi una fedele inca di livello settantasei ti possa essere utile in qualche modo? Fammi sapere....
Comunque, speriamo che davvero l'attesa non sia troppo lunga, l'altra volta ci sono voluti quasi sei mesi, per avere l'ibrido in inglese di Diablo II.
In ogni caso grazie mille