PDA

Visualizza versione completa : Lavorare all'obitorio - Dilemmi di un cannibale sociopatico.

Ray McCoy
23-09-2003, 00.41.23
Cosa scegliere?
Badate, non è così semplice come sembri.

viv
23-09-2003, 00.50.38
Io dico di NO! Io scelgo di vivere.

Pubblicità progresso...

:asd:

Zeus
23-09-2003, 00.54.00
Necrofago

viv
23-09-2003, 00.58.20
Originally posted by Zeus_M
Necrofago

Naaaa... La carne morta da un pò diventa stopposa e ciccosa... Io se proprio dovessi scegliere, credo che approfitterei del rigor mortis... Almeno, finito, ti eviti domande del tipo *ti è piaciuto?*

:look:

:azz: ma cosa mi fate scrivere?

Zeus
23-09-2003, 01.03.45
Originally posted by viv
:azz: ma cosa mi fate scrivere?

Sai com'è... il mio DNA ed il mio orientamento sessuale mi impediscono di poter pensare di approfittare (per fortuna aggiungerei :asd: ) dei "piaceri" del rigor mortis :asd:

Per cui se debbo scegliere... la risposta viene spontanea :D

Glorfind3l
23-09-2003, 01.12.04
Necrofilo...http://www.cip-it.com/wos/Smileys/+1.gif

Mach 1
23-09-2003, 03.27.13
necrofago. in fin dei conti mangio animali morti tutti i giorni.

Mach 1
23-09-2003, 03.28.41
Originally posted by viv
Naaaa... La carne morta da un pò diventa stopposa e ciccosa... Io se proprio dovessi scegliere, credo che approfitterei del rigor mortis... Almeno, finito, ti eviti domande del tipo *ti è piaciuto?*

a proposito? avete mai letto la storia su come la dicitura di coloro che si occupano dei morti sia passata da "beccamorti" a quella attuale?? se volete la posto.

Ciborio_cgg
23-09-2003, 06.39.18
Originally posted by Mach 1
a proposito? avete mai letto la storia su come la dicitura di coloro che si occupano dei morti sia passata da "beccamorti" a quella attuale?? se volete la posto.

no dai, la so pure io, il che è tutto dire :D

Grevity
23-09-2003, 08.31.07
necrofilo

http://digilander.libero.it/the_writer/L/l16.gif in classifica!

palka
23-09-2003, 09.01.34
necrofilo decisamente.
almeno, facendo un po' di attenzione, si può evitare di lasciare prove compromettenti in giro :)

Ray McCoy
23-09-2003, 09.37.17

L'aveva già postata Zaorunner nell'Angolo delle Cazzate, e già la dice lunga... :D

Ray McCoy
23-09-2003, 09.38.07
Ah, cmq Necrofilo. Se ho fame, c'è il bar dell'ospedale che è aperto 24 ore su 24.

viv
23-09-2003, 10.21.45
Originally posted by Grevity
necrofilo

http://digilander.libero.it/the_writer/L/l16.gif in classifica!

Non sottovalutare la potenza della classifica (anche se evidentemente siamo un forum di sfigati... :azz: )

krolizard
23-09-2003, 10.35.27
Necrofilo decisamente...
daaaiii necrofago... che schifo! magari non si lavavano i piedi! :asd:

RoodRedBear
23-09-2003, 11.55.08
Necrofilo..
Come Viv, è un buon modo per sfruttare il rigor mortis.

Albycocco
23-09-2003, 11.57.43
Mi fanno schifo entrambi...Però dovendo scegliere....Necrofago!:look:

J&B
23-09-2003, 12.12.24
Scelta ardua.

Magari tutti e due!
Prima filo dopo fago. :D

:birra:

Ray McCoy
23-09-2003, 12.14.40
Originally posted by J&B
Scelta ardua.

Magari tutti e due!
Prima filo dopo fago. :D

:birra:

E se infine ti beccano, fugi... :asd:

[Questa la capiranno bene solo i latinisti, se non ho cannato il tempo :asd: ]

Albycocco
23-09-2003, 12.23.02
Originally posted by Ray McCoy

:p

viv
23-09-2003, 12.26.21

PALINDROMOOOOO!!!! HEEEEELP!!!

Thor
23-09-2003, 12.28.46
Necrofilo

:vomit:

J&B
23-09-2003, 12.30.13

:roll3:

Veni Vidi Fugi

Ray McCoy
23-09-2003, 12.33.51
Originally posted by J&B

Veni Vidi Fugi

Veni, Vidi, WC

Perchè ogni mio topic diventa un contenitore di minchiate a tempo perso? :asd:

BASTA, TORNATE IT, NECROFILIFAGI DEPRAVATI CHE NON SIETE ALTRO!

morettina
23-09-2003, 12.36.44

sarebbe fuge, ma il senso è chiaro lo stesso :p

Dunque: necrofaga? Naaa, meglio mordere un bel cosciotto vivo...
necrofila? neanche: con sta storia del rigor mortis come fai a sapere se è merito tuo o no? :toh:

Kiara
23-09-2003, 12.38.17
necrofilo.

e il giorno dopo puoi anche non telefonargli.:notooth:

onigate
23-09-2003, 12.38.36
:tsk:

Ray McCoy
23-09-2003, 12.39.16
Originally posted by morettina
necrofila? neanche: con sta storia del rigor mortis come fai a sapere se è merito tuo o no? :toh:

Beh, per contro ha il vantaggio che l'autostima non può che aumentare, dato che il partner non si lamenta... :D

Ray McCoy
23-09-2003, 12.52.08
http://calvin85.interfree.it/ortolani/ven12_01.jpg
http://calvin85.interfree.it/ortolani/ven12_02.jpg

viv
23-09-2003, 13.05.33

Perche' ogni tuo topic mi fa piegare in 2 dalle risate?! :asd:

Mach 1
23-09-2003, 13.42.57
Beh, per contro ha il vantaggio che l'autostima non può che aumentare, dato che il partner non si lamenta... :D

di solito è proprio quando non riesci a fare "lamentare" il partner che l'autostima diminuisce! :D :D :D

Ray McCoy
23-09-2003, 13.50.24
di solito è proprio quando non riesci a fare "lamentare" il partner che l'autostima diminuisce! :D :D :D

Questo topic è diventato un monumento alla dialettica? :doubt: :.:

Thor
23-09-2003, 14.07.41
Questo topic è diventato un monumento alla dialettica? :doubt: :.:

No, alla frustrazione sessuale e all'eiaculazione precoce :asd: :roll3:

TrustNoOne
23-09-2003, 14.08.36
Necrofagia comporta malattie e infezioni (o si tratta di mangiare carne umana cotta semplicemente? Comunque non credo sia molto buona...)

Necrofilia con le dovute precauzioni e' sicura, e potrebbe diventare anche divertente

:angel2:

:azz:

Alceo
23-09-2003, 14.10.09
Necrofilia
[necro-: -filia]
necrophilia

Perveresione consistente nell'attrazione sessuale vero cadaveri indipendete dal sesso.

Come indipendetemente dal sesso!!!!
CHE SCHIFO!!!

Allora sono necrofago. :D

viv
23-09-2003, 14.11.42
Assicuro che ci sono persone che, seppur vive, sembra di andare con un morto... ;)

Quindi, tanto vale... Almeno, come giustamente fa notare Kiaretta, non rischi anche di dover ripetere l'esperienza... (non con lo stesso, almeno...) :asd:

Alceo
23-09-2003, 14.12.23
Per i maschietti il problema con la necrofilia è che se sei uno di quelli che deve a tutti i costi far venire la tua partner rischi di impiegarci una vita!!!

Eppoi non ti puoi attendere che lei si stufi e almeno finga!!

viv
23-09-2003, 14.16.09
Originally posted by Alceo
Per i maschietti il problema con la necrofilia è che se sei uno di quelli che deve a tutti i costi far venire la tua partner rischi di impiegarci una vita!!!

Eppoi non ti puoi attendere che lei si stufi e almeno finga!!

Inizio a non trovare piu' lati negativi nella necrofilia... :look:

*Svevy*
23-09-2003, 14.25.49

mmm...Necrofago pare un po' schifoso...se potessi cuocere e cucinare a modo mio, si potrebbe anche fare :D

necrofilo invece pare divertente...x le ragazze :asd:
nessun impegno a lungo termine, nessun rischio :notooth:

Quaro
23-09-2003, 14.27.36
Necrofago

MUAHAHAHAHAHAH....

niente

Grevity
23-09-2003, 14.27.49
Originally posted by svevy90

necrofilo invece pare divertente...x le ragazze :asd:

...in effetti :rolleyes: avete presente la scena di *clerks*, quella del bagno??? :roll3: :roll3: :roll3:

Hob Gadling
23-09-2003, 17.34.15
Originally posted by Grevity
...in effetti :rolleyes: avete presente la scena di *clerks*, quella del bagno??? :roll3: :roll3: :roll3: Per quella scena e per tutto questo topic,
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Cmq, necrofilo.
Il mio lato perverso sessuale supera di gran lunga quello gastronomico.

Qfwfq
23-09-2003, 17.43.35
Necrofilo sine dubio. Amo i caratteri introversi e silenziosi; nel vero senso del termine.
Ah Ray, hai cannato il tempo del verbo :asd:

Elenina
23-09-2003, 17.58.08
meglio mangiare.. ergo necrofago... il sesso nn sfama :asd:

Ray McCoy
23-09-2003, 18.01.29
Originally posted by Qfwfq
Ah Ray, hai cannato il tempo del verbo :asd:

No no, non l'ho cannato. Volevo mettere il passato remoto. :)
Volevo proprio fare così...

http://calvin85.interfree.it/calvin/calvin_0042.jpg

Thor
23-09-2003, 18.59.27
Originally posted by Qfwfq
Necrofilo sine dubio. Amo i caratteri introversi e silenziosi; nel vero senso del termine.

ROTFL

:roll3: :roll3: :roll3:

introversi e silenziosi :roll3:

DaRk3L
23-09-2003, 19.01.35
Preferisco trombarmi una morta che mangiarmela sicuramente. :roll3:

Elrond.
23-09-2003, 20.58.15
http://calvin85.interfree.it/calvin/calvin_0042.jpg

Questa striscia è sublime! :roll3: :roll3: :roll3:

Emh... ricomponiamoci. Dunque, mi sono preso ventiquattr'ore per riflettere sulla risposta da dare a questo sondaggio; di primo acchito avevo pensato alla necrofilia (ovviamente presupponendo che vi sia come oggetto un cadavere femminile in florida età e di aspetto piacevole), ma mi aveva messo a freno la descrizione della pelle dei cadaveri che anni fa lessi da qualche parte: come un guanto di cuoio riempito di grasso. Seppure queste condizioni fisiche non si inizino a manifestare immediatamente, ma solo dopo diverse ore, l'effetto che suscitano le suddette parole è certamente tale da scoraggiare un approccio così "profondamente intimo" con un cadavere qual è appunto necessario in un'attività di necrofilia.
D'altra parte, assumendo anche per la necrofagia le migliori condizioni, cioè assumendo come ipotetico oggetto del pasto un neonato appena svezzato, si presenta come unico ostacolo un mero condizionamento mentale, come nella circostanza precedente; non credo infatti che la carne sia meno succulenta di quella di un capretto o di un agnello, tutt'al più non la cucinerei personalmente, ma la affiderei piuttosto a mia madre, affinché la insaporisca con erbe ed aromi, come conviene.
Dunque, in entrambi i casi, si presenta solo un condizionamento mentale, nessun impedimento concreto che possa realmente causare disgusto (presupponendo, circa l'attività sessuale, che si svolga negli istanti immediatamente successivi al decesso, quando il corpo è ancora caldo).
Dal punto di vista della valutazione morale, le cose cambiano. Se si effettua necrofagia o necrofilia con la volontà esplicita di trarne un piacere, gastronomico o sessuale, le due azioni risultano ugualmente riprovevoli. Tuttavia, ammettendo di essere costretti dalle circostanze, nella necrofagia si potrebbe conservare un distacco tale da rendere penosa l'assimilazione del pasto, senza alcun coinvolgimento positivo, rendendo dunque l'azione meno grave dal punto di vista morale. Nel caso della necrofilia, invece, vedo abbastanza difficile mantenere un distacco emotivo e fisico tale da non provare il piacere dovuto al contesto.
Dunque da un punto di vista morale credo che sarebbe leggermente preferibile la necrofagia (con la limitante che ho posto sopra, cioè escludendo la volontà esplicita, ed antecedente alla messa in pratica, di trarne piacere).
Ad ogni modo, queste considerazioni ci fanno tornare indietro: avevamo parlato di un mero condizionamento mentale che ci impedisce entrambe le azioni; ebbene, in base a quanto abbiamo appena detto, pare evidente che tale condizionamento sia più forte nel caso della necrofagia, mentre nel caso della necrofilia possa più facilmente essere superato, attraverso un coinvolgimento fisico.
In base a tutte queste considerazioni, ritorno alla mia idea iniziale: meglio la necrofilia, purché con una giovane ragazza, di bell'aspetto e, fondamentale, ancora calda.

viv
23-09-2003, 21.10.31
Elrond... Ti chiedo perdono per quanto sto per dire... Sai bene che non c'è nulla di personale nella mia affermazione, ma in questo caso sei stato a dir poco

DISGUSTOSO

:rolleyes:

Ray McCoy
23-09-2003, 21.20.06
Originally posted by Elrond.
Questa striscia è sublime! :roll3: :roll3: :roll3:

Ehhh, lo so... :asd:

Emh... ricomponiamoci. Dunque, mi sono preso ventiquattr'ore per riflettere sulla risposta da dare a questo sondaggio; di primo acchito avevo pensato alla necrofilia (ovviamente presupponendo che vi sia come oggetto un cadavere femminile in florida età e di aspetto piacevole), ma mi aveva messo a freno la descrizione della pelle dei cadaveri che anni fa lessi da qualche parte: come un guanto di cuoio riempito di grasso. Seppure queste condizioni fisiche non si inizino a manifestare immediatamente, ma solo dopo diverse ore, l'effetto che suscitano le suddette parole è certamente tale da scoraggiare un approccio così "profondamente intimo" con un cadavere qual è appunto necessario in un'attività di necrofilia.
D'altra parte, assumendo anche per la necrofagia le migliori condizioni, cioè assumendo come ipotetico oggetto del pasto un neonato appena svezzato, si presenta come unico ostacolo un mero condizionamento mentale, come nella circostanza precedente; non credo infatti che la carne sia meno succulenta di quella di un capretto o di un agnello, tutt'al più non la cucinerei personalmente, ma la affiderei piuttosto a mia madre, affinché la insaporisca con erbe ed aromi, come conviene.
Dunque, in entrambi i casi, si presenta solo un condizionamento mentale, nessun impedimento concreto che possa realmente causare disgusto (presupponendo, circa l'attività sessuale, che si svolga negli istanti immediatamente successivi al decesso, quando il corpo è ancora caldo).
Dal punto di vista della valutazione morale, le cose cambiano. Se si effettua necrofagia o necrofilia con la volontà esplicita di trarne un piacere, gastronomico o sessuale, le due azioni risultano ugualmente riprovevoli. Tuttavia, ammettendo di essere costretti dalle circostanze, nella necrofagia si potrebbe conservare un distacco tale da rendere penosa l'assimilazione del pasto, senza alcun coinvolgimento positivo, rendendo dunque l'azione meno grave dal punto di vista morale. Nel caso della necrofilia, invece, vedo abbastanza difficile mantenere un distacco emotivo e fisico tale da non provare il piacere dovuto al contesto.
Dunque da un punto di vista morale credo che sarebbe leggermente preferibile la necrofagia (con la limitante che ho posto sopra, cioè escludendo la volontà esplicita, ed antecedente alla messa in pratica, di trarne piacere).
Ad ogni modo, queste considerazioni ci fanno tornare indietro: avevamo parlato di un mero condizionamento mentale che ci impedisce entrambe le azioni; ebbene, in base a quanto abbiamo appena detto, pare evidente che tale condizionamento sia più forte nel caso della necrofagia, mentre nel caso della necrofilia possa più facilmente essere superato, attraverso un coinvolgimento fisico.
In base a tutte queste considerazioni, ritorno alla mia idea iniziale: meglio la necrofilia, purché con una giovane ragazza, di bell'aspetto e, fondamentale, ancora calda.

Ohhhh! Finalmente una analisi attenta e chiara! Ottimo! :D
Grandiosa, complimenti. ;)

DaRk3L
23-09-2003, 21.34.56

Nn condivido il fatto sulla moralità, penso sia più immorale mangiare che trombare un morto, sopratutto perchè in questo caso nn si parla di necessità per la sopravvivenza (il contesto è quello di un lavoratore nell'obitorio) e quindi la disgregazione fisica di un corpo per mangiarlo è per me più immorale che semplicemente sfruttarlo sessualemnte senza intaccarlo. :roll3:
Riguardo alla ragazza invece sono daccordo :roll3:

Alta scuola cmq :roll3:

viv
23-09-2003, 21.36.48
Originally posted by DaRk3L
Nn condivido il fatto sulla moralità, penso sia più immorale mangiare che trombare un morto, sopratutto perchè in questo caso nn si parla di necessità per la sopravvivenza (il contesto è quello di un lavoratore nell'obitorio) e quindi la disgregazione fisica di un corpo per mangiarlo è per me più immorale che semplicemente sfruttarlo sessualemnte senza intaccarlo.

O io non ho capito il senso di quello che ha scritto Elrond, oppure non l'hai capito tu... Qualcuno mia aiuta??? :doubt:

[EDIT] Riletto ciò che ha scritto Elrond... Ok, sono io che non avevo capito nulla... :red:

Ray McCoy
23-09-2003, 21.41.28
Nn condivido il fatto sulla moralità, penso sia più immorale mangiare che trombare un morto, sopratutto perchè in questo caso nn si parla di necessità per la sopravvivenza (il contesto è quello di un lavoratore nell'obitorio)

Signori, spetta a voi costruire il contesto del personaggio. La mia nota nel titolo è solo un suggerimento. ;)

Ok, lavora all'obitorio. Ma una guerra nucleare ha appena distrutto l'umanità, e lui s'è salvato perchè l'obitorio era stato realizzato tre piani sotto il terreno, e l'amianto con cui era stato fatto anni prima ha protetto dalle radiazioni. (evviva la logica e la fantasia).

Deve aspettare per poter uscire, e vedere chi è sopravvissuto. Intanto, però. Il bar è al piano terra, ci sarà ancora?

[Che trip, che trip, che trip :notooth: ]

Elrond.
23-09-2003, 22.00.17
Nn condivido il fatto sulla moralità, penso sia più immorale mangiare che trombare un morto, sopratutto perchè in questo caso nn si parla di necessità per la sopravvivenza (il contesto è quello di un lavoratore nell'obitorio) e quindi la disgregazione fisica di un corpo per mangiarlo è per me più immorale che semplicemente sfruttarlo sessualemnte senza intaccarlo. :roll3:
Riguardo alla ragazza invece sono daccordo :roll3:

Alta scuola cmq :roll3:
Come ha detto Ray, dipende dal contesto che si ipotizza. Comunque, tra necrofilia e necrofagia, nelle medesime condizioni (cioè volendo trarne piacere) non vedo perchè dovrebbe essere più immorale la seconda. Fottere un morto, anche se non comporta la disgregazione fisica, mi sembra un atto moralmente riprovevole, una vera e propria offesa al cadavere.

Originally posted by viv
Elrond... Ti chiedo perdono per quanto sto per dire... Sai bene che non c'è nulla di personale nella mia affermazione, ma in questo caso sei stato a dir poco

DISGUSTOSO

:rolleyes:
Emh... :look:

Ohhhh! Finalmente una analisi attenta e chiara! Ottimo! :D
Grandiosa, complimenti. ;)
Grazie :D ;)

DaRk3L
23-09-2003, 22.07.48
Come ha detto Ray, dipende dal contesto che si ipotizza. Comunque, tra necrofilia e necrofagia, nelle medesime condizioni (cioè volendo trarne piacere) non vedo perchè dovrebbe essere più immorale la seconda. Fottere un morto, anche se non comporta la disgregazione fisica, mi sembra un atto moralmente riprovevole, una vera e propria offesa al cadavere.

Mmmh secondo me farlo a pezzi e mangiarlo è più immorale che trombarlo, cmq siamo a livelli di amoralità altissima in entrambi i casi :roll3:

Ray McCoy
23-09-2003, 22.24.46
Mmmh secondo me farlo a pezzi e mangiarlo è più immorale che trombarlo, cmq siamo a livelli di amoralità altissima in entrambi i casi :roll3:

La prima che vedo te o Elrond, vi porto un cadavere, sceglierete voi cosa farci. :asd:

DaRk3L
23-09-2003, 22.35.44
ci spavento le tipe VIVE e poi me le tacchino :D

Elrond.
23-09-2003, 23.28.37
La prima che vedo te o Elrond, vi porto un cadavere, sceglierete voi cosa farci. :asd:

Io spero solo di non finire, quando sarò morto, nelle mani di qualcuno di voi. Per cortesia, che non vi venga in mente di impiegarvi sul serio presso un obitorio... :asd:

Ray McCoy
25-09-2003, 18.35.45
Io spero solo di non finire, quando sarò morto, nelle mani di qualcuno di voi. Per cortesia, che non vi venga in mente di impiegarvi sul serio presso un obitorio... :asd:

Siamo tanti, ci stiamo facendo assumere negli obitori del mondo conosciuto. Ti consiglio di darti fuoco e aspettare di rimanere polverizzato definitivamente, piuttosto. :asd:

Elrond.
25-09-2003, 21.04.27
Siamo tanti, ci stiamo facendo assumere negli obitori del mondo conosciuto. Ti consiglio di darti fuoco e aspettare di rimanere polverizzato definitivamente, piuttosto. :asd:

Credo che con le mie ceneri potresti pur sempre condire la pasta; dovrò anche dare ordine che siano disperse.

Nessuno_87
26-09-2003, 15.21.58
Necrofilia...
Però penso che sia una prerogativa quasi dei maschi, perchè è raro trovare un tipo morto con il °_*EHM*_° sull'attenti...
E lì la storia per una ragazza si fà grigia... (grigia come un cadavere :asd: :asd:)

follettomalefico
26-09-2003, 15.27.04
...effettivamente il rigor mortis, se non rammento male, è un "fissaggio" della muscolatura nella posizione in cui si trova, non di tutte le cellule umane.

Dato che quindi il pene maschile non fa parte di tale categoria anatomica, suppongo che il rigor mortis non sia applicabile in tal caso...

...una protesi però fa sempre la sua porca figura. :asd:

Thor
26-09-2003, 15.32.15
Originally posted by follettomalefico
porca[/i] figura. :asd:

Esattamente il mio porco pensiero. :asd:

Che tristezza :roll3: :asd: :ihih:

SuperGrem
26-09-2003, 16.02.04
NECROFILO sicuramente! :notooth:

I cadaveri li puoi fottere a ripetizione, tanto non vanno da nessuna parte, mentre se li mangi dopo un po' non ci sono più! :asd:

Hob Gadling
26-09-2003, 17.22.21
Data la schiacciante maggioranza di necrofili in questo forum, mi sembra opportuno dare il mio contributo a quanti volessero avvicinarsi a questo simpatico passatempo.. :D
A tal fine, ho ricercato nel mio hard disk un chiaro e funzionale "How to", trovato in rete tempo addietro, per muovere i primi passi in questo interessante mondo... :asd:
Ecco a voi:

Necrophilia-HOW TO - NECROPHILIA
by Theoderich
I: Introduction
Very few text files have been written regarding the sexual tendencies and practices of necrophiliacs. While most people would prefer to believe that we do not exist we most certainly do as is obvious to anyone who visits a cemetery during our nightly rampages. Necrophiliacs prefer to go about their business alone; sharing is not a part of this alternative lifestyle as the corpse usually wears out fairly quickly. This is not to say that the occasional orgy involving four or five necrophiliacs and about a dozen or so corpses does not occur, but it is very rare. In this file I will describe common (and some uncommon) techniques which necrophiliacs use to gain satisfaction from their stiff partners. Hopefully these vivid descriptions will encourage you to go out to
your local cemetery and to join our ranks!

II: Finding a partner
Finding a partner for your necrophiliac activities is definitely the hardest part. You not only have to gain access to the corpse but you also have to find one which suits your tastes. Granted, some necrophiliacs would screw roadkill if given the chance but most of us are more discriminating. Your chances depend upon where you pick up your date. If you have access to a morgue it would
definitely be your best bet as the corpses there are usually the freshest and have not yet been treated for burial. They may be a bit chilly because they've been lying in the meat locker for days but that really shouldn't make a big difference to the determined necrophiliac. Cemeteries are a bit harder to deal with as finding a screwable corpse is harder to do. However, if you know how to
interpret signs this shouldn't be a problem. If a grave consists of a mound of fresh dirt and is covered with flowers, chances are that the stiff hasn't been laying here for too long. Rotting flowers on the mound usually hint to the state of the corpse as well. Some people are exclusively into 'porking the bone', i.e.
sex with skeletons. In this case you can dig up almost any grave and hope that the inhabitant hasn't yet disintegrated into dust. Try to scope out a fairly secluded cemetery for your passions unless you like a sense of danger to go along with the sex. Having anyone catch you in the act is NOT fun, and if you're
picked up by a cop chances are that you won't be able to screw anything but Bubba behind bars for the next few decades. People are generally not understanding of the necrophiliac lifestyle, so it will probably be a long time before we can come out of the closet.

III: Preparation
Depending upon where you are at this point you'll have either a little or a lot of work to do. The person in the morgue will obviously have to do little more than to open the locker, pull the corpse out and bang away. If you're one of the cemetery people you'll have more work to do. An experienced necrophiliac is
always equipped with the bare essentials: a shovel, vaseline and a box of rubbers. Why the shovel is needed should be obvious, but if the ground is hard then you might need more equipment to dig up your date. Vaseline is used to loosen the corpse up a bit. This makes it less likely for a body part to break off while you're having fun and it also prevents your mantool from becoming too
irritated while screwing the dried out pussy. The BOX of condoms is used to play it safe; no necrophiliac should be without it. You never know which STDs your partner had during his/her lifetime, and believe me, it doesn't get any better after the person dies. You can put on more than one rubber for extra protection
if it is warranted, but screwing a corpse without protection is just plain stupid unless you want to be the next date for a necrophiliac. If you're in a cemetery try to drag the corpse out of the grave and behind a bush or to another secluded place. Pumping away in the grave may seem more convenient, but it's a
severe disadvantage to you if you need to take off in a hurry. Sometimes the corpse is too fragile to be moved; in that case make it fast. Or just break off the head, hand or lower torso and take it with you for added convenience.

Part IV: Techniques
So now you've got a stiff lying seductively in front of you, but you have no idea how to start. How you proceed from this point onward really depends upon what kind of person you are. The corpse will last longer if you treat it gently and with care, but if you prefer to go all out you'll probably receive greater satisfaction. There are many differences between screwing a live and a dead person which one needs to be aware of. Firstly, a corpse will never tell you to get off of it if you're being a bit rough and it will never complain no matter what kinky sexual practices you use it for. Screwing a corpse is also much more predictable because you can raise an arm, leg or whatever and it will still be
in that position when you reach for it again. Take the arms and gently lock them in an embrace behind your back, or spread the legs to make sex a bit easier. If you want a great blowjob then lubricate your partner's mouth, lock it to your preferred width, insert and go for it. Although there's no tongue stimulation
it's still worthwhile, and it's also safer than conventional sex. Corpses can also be recycled if treated properly. If you're a proficient embalmer you can keep a corpse for over five years if it has been properly embalmed. That's free sex whenever you want it! You naturally don't want to be too rough with an embalmed corpse though as they are more fragile. One final advantage of screwing corpses is that they are always in abundance. Based upon your sexual preferences you can designate a cemetery or a morgue as your territory and always find fresh partners to screw. Plus you don't have to resort to cheesy pickup lines or spend
all your money in order to get a date. Necrophilia is a passion which is cheaply satisfied.

V. Conclusion
I hope that this text file will encourage you to go out and try necrophilia. Not many people do it, but that's precisely what makes it so much fun; it makes you feel special! If no living person would touch you with a 10 foot pole then try having sex with a corpse! Some of them are real beauties and it's an experience you'll never forget. There is no greater experience for a virgin than having his/her virginity taken by a corpse. Anyways, have fun and if you have any experiences you'd like to share then by all means do! Maybe necrophilia will enter the mainstream because of your efforts.

viv
26-09-2003, 17.27.16
Originally posted by Hob Gadling
Data la schiacciante maggioranza di necrofili in questo forum, mi sembra opportuno dare il mio contributo a quanti volessero avvicinarsi a questo simpatico passatempo.. :D
A tal fine, ho ricercato nel mio hard disk un chiaro e funzionale "How to", trovato in rete tempo addietro, per muovere i primi passi in questo interessante mondo... :asd:
Ecco a voi:
[...]

Non voglio sapere perchè tu abbia ricercato tempo addietro questo "educativo" documento... :look:

E io che per un pò ho anche pensato di essere stata sfortunata... :azz:

Hob Gadling
26-09-2003, 17.31.40
Originally posted by viv
Non voglio sapere perchè tu abbia ricercato tempo addietro questo "educativo" documento... :look:
Qualsiasi motivazione addotta (financo quella reale) suonerebbe a questo punto falsa e vanamente giustificativa, perciò, sull'onda di un entusiasmo Taorminiano, preferisco confessare: ebbene sì, sono un necrofilo praticante, e da molti anni ormai!!!!

viv
26-09-2003, 17.34.36
Originally posted by Hob Gadling
Qualsiasi motivazione addotta (financo quella reale) suonerebbe a questo punto falsa e vanamente giustificativa, perciò, sull'onda di un entusiasmo Taorminiano, preferisco confessare: ebbene sì, sono un necrofilo praticante, e da molti anni ormai!!!!

Mi auto quoto

Originally posted by viv
E io che per un pò ho anche pensato di essere stata sfortunata... :azz:

E calo un velo pietoso su quello che mi hai appena scritto in icq... :brr: o, come direbbe foll :f33r:

Quella dell'entusiasmo Taorminiano, quanti la capiranno? :notooth:

sheena
26-09-2003, 17.58.52
necrotica e necrotizzante...

ops. come dici? devo scegliere tra le due?

posso sempre divorare l'uomo che mi sto scopando (come le mantidi), unendo l'utile al dilettevole (e al necessario).

Piccoli idioti crescono? LOL

vabbe'... sempre piu' perplessa... o perplemuta? O___o

Ray McCoy
26-09-2003, 18.01.24
Originally posted by sheena
posso sempre divorare l'uomo che mi sto scopando (come le mantidi), unendo l'utile al dilettevole (e al necessario).

Le mantidi però non lo fanno contemporaneamente!

sheena
26-09-2003, 18.05.10
Le mantidi però non lo fanno contemporaneamente!

La Mantide religiosa è famosissima per la tendenza che hanno le femmine di mangiare il maschio durante l’accoppiamento (http://www.mantide.firenze.net/riproduzione.htm)

:.:

Ray McCoy
26-09-2003, 18.07.57
La Mantide religiosa è famosissima per la tendenza che hanno le femmine di mangiare il maschio durante l’accoppiamento (http://www.mantide.firenze.net/riproduzione.htm)

:.:

Durante?!?
Ok, confido che la femmina cominci dalla testa, altrimenti non riescie a godersi il fondo...

sheena
26-09-2003, 18.11.13
Durante?!?
Ok, confido che la femmina cominci dalla testa, altrimenti non riescie a godersi il fondo...

e tu che ne sai?
hai precedenti con le mantidi?

(direi proprio di no, visto che sei ancora vivo... ehm... )

Ray McCoy
26-09-2003, 18.23.16
e tu che ne sai?
hai precedenti con le mantidi?

(direi proprio di no, visto che sei ancora vivo... ehm... )

Sì, ho precedenti, ma sono riuscito a cavarmela tirando fuori dal buco del [LOCAZIONE OSCURATA (by Zeus_M)], un'arma da fuoco sufficientemente potente, e scaricando addosso a quella mantide mutata (lunghezza di 2 metri) tre caricatori di proiettili.

Ray "Klein" McCoy (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=4058) (Red Faction (http://raymccoy.interfree.it/firme_forum/firma_rf_01.jpg) - Allied Captain - Victim of Fate - E+VDW - Freedom is Power (http://raymccoy.interfree.it/firme_forum/firma_freedom_01.jpg))
Ex -S-Piccolo-S- (http://raymccoy.interfree.it/firme_forum/lastpost_piccolo.jpg)
Tuttora clone del Dottor Zoidberg (http://raymccoy.interfree.it/firme_forum/firma_zoid_01.jpg)
http://raymccoy.interfree.it/firme_forum/firma_embrace_01.jpg
Down around the dungeon doors
The shelters and the queues
Everybody's looking for
Somebody's arms to fall into

Last edited by Zeus_M on 26-09-2003 at 18:23

grain
26-09-2003, 20.45.08
Necrofagia, sine dubbio!:D
NECROFAGIA RULEZ!

Ma lo sapete che il primo uomo che si covinse del fatto che in ogni uomo c'è qualcosa di buono, fu un cannibale?:p

E poi, cosa c'è di meglio di un bel cadavere ai ferri verso le 3.12 di pomeriggio sorseggiando un BACARDI BREEEEEEZAAAA? :D