PDA

Visualizza versione completa : Per favore leggete tutti

SanVegeta
28-06-2001, 14.29.00
Ho trovato un cagnolino ferito al ciglio della strada, l'ho portato dal veterinario per farlo curare e ora è qui a casa con me, ma non posso assolutamente tenerlo per problemi in famiglia. Se qualkuno della prov di salerno vuole adottarlo mi contatti a sanvegeta@inwind.it

grazie mille

SuperGrem
28-06-2001, 14.33.00
Bravo Vegeta, encomiabile gesto da parte tua!
Però adesso ci vuole qualcuno che adotti il cagnolino.
Provato a parlare col veterinario? Cmq, ci sono anche dei canili privati che si occupano di tenere i cani abbandonati, curarli e dargli da mangiare. Al limite, se non trovi nessuno, puoi contattare uno di questi centri. Se no sbaglio a Licola ce n'era uno un paio d'anni fa.
Vedrò di informarmi anche io.

SanVegeta
28-06-2001, 15.51.00
ai numeri che mi ha dato il veterinario non mi risponde nessuno. Al canile non risponde nessuno. All'ASL non risponde nessuno...
Ho provato a kiamare un rifugio per animali segnalato nella mia zona da www.amici.it (http://www.amici.it) ma nemmeno lì mi risponde nessuno.
PROVINCIA DI SALERNO FATTI SENTIRE ALTRIMENTI SMETTO DI GIOKARE A DIABLO (no, non è vero, però ci rimango molto male...)

dadeb
28-06-2001, 15.56.00
Speriamo bene x il poverello ...

[ 28 Giugno 2001: Messaggio modificato da: dadeb ]

Haplo2
28-06-2001, 16.04.00
Originariamente postato da SanVegeta:
<STRONG>ai numeri che mi ha dato il veterinario non mi risponde nessuno. Al canile non risponde nessuno. All'ASL non risponde nessuno...
Ho provato a kiamare un rifugio per animali segnalato nella mia zona da www.amici.it (http://www.amici.it) ma nemmeno lì mi risponde nessuno.</STRONG>
'mazzate... tutti grandi lavoratori dalle tue parti, neh? :D :D :D

Ramku is back !
28-06-2001, 16.13.00
SanVegeta sei un mito :)

Purtroppo abito un tantinello lontano da Salerno... però complimenti per il gesto !

De_Paola
28-06-2001, 16.35.00
io abito in provincia di Salerno, ma sinceramente di prendere un altro canenon me la sento... Se mi dici con più precisione dove abiti, dovrei avere il num di un paio di canili...

mErLoZZo
28-06-2001, 21.37.00
E bravo san... anche la mia gatta l'ho trovata così, e alla fine è rimasta con noi... ;)

SanVegeta
28-06-2001, 23.34.00
Anke la mia gatta è stata trovata per strada che era appena uscita dallo svezzamento :)
Solo ke oltre a essere gelosissima (oggi si è akkorta che non è l'uniko animale e ci è rimasta male) è l'uniko animale che mio padre sopporta di vedere. E dato ke la casa è sua e che cmq ha i suoi bravi problemi non posso costringerlo a tenersi pure il cane.
Son di Battipaglia cmq

mErLoZZo
29-06-2001, 01.10.00
Io di como :(

salernitani fatevi avantiiiiiii!!