PDA

Visualizza versione completa : ARREAT SUMMIT - a volte ritornano

djnat
22-09-2003, 21.35.59
Mah... c'è stato proprio oggi, non so se ve ne siete accorti, un aggiornamento di AS... giudicate voi stessi...

http://www.battle.net/diablo2exp/

Secondo me non sanno più cosa scrivere nè cosa fare per giustificare i ritardi clamorosi dell'uscita della 1.10 finale.

Mah... :tsk:

Che ne pensate di questa news di oggi? A me sembra proprio che davvero non se ne freghino niente di Diablo... almeno a giudicare dalla sufficienza con cui in certi momenti trattano l'argomento. :bah:

EmaWw
22-09-2003, 21.41.32
Penso che ho fatto bene a non cagare la 1.10, se non i primi due giorni che è stata rilasciata la beta^^

Inter.SoS
22-09-2003, 21.43.02
Nella ultima frase si può dire che abbiano toccato il fondo..sono patetici...:bah:

.Imrahil
22-09-2003, 22.00.33
Originally posted by Inter.SoS
sono patetici...:bah:

per favore... MAI sputare nel piatto in cui si mangia plz...

Luisen II
23-09-2003, 09.31.22
Di questo passo la 1.10 non uscirà mai :)
Avevo previsto intorno a Gennaio 2004 ma dato che sono rimasti 2 mesi scarsi non credo proprio che la vedremo per quella data.
Mi viene solo da ridere quando penso a tutta quella gente che da Giugno si affaccenda a comprare rune, oggetti bucati e quant'altro per essere "preparata" alla 1.10 oppure che costruisce pg a zero skill e zero stats o li compra... fatica inutile :rolleyes:
Godiamoci la 1.09... per quel che c'è rimasto da godere... per la 1.10 c'è tempo... tanto tempo... :D

Energia
23-09-2003, 10.01.57
x me nn uscirà mai... ci stanno prendendo solo x il culo finkè non esce WoW.....

Landar
23-09-2003, 10.03.31
mah... forse meglio che ritarda, ma almeno quando esce sia ben collaudata...

Alexandros
23-09-2003, 10.18.14
Originally posted by Pantera666
per favore... MAI sputare nel piatto in cui si mangia plz...

Pantera, senza fare polemica, ma questa frase ormai ha fatto il suo tempo......se la credibilità di un'azienda sparisce, i primi sintomi si sentono tra i clienti.

Saved_ITA
23-09-2003, 10.44.12
Originally posted by Alexandros
Pantera, senza fare polemica, ma questa frase ormai ha fatto il suo tempo......se la credibilità di un'azienda sparisce, i primi sintomi si sentono tra i clienti.

Nessuno vi hai mai detto comprato il gioco: "Nn vi preoccupate, tra 3 anni quando qualunque gioco sarebbe già stato cestinato e dimenticato noi della Blizzard assolutamente aggratis vi daremo 4 patch con dati e stat rivoluzionate x farvi divertirre di più a voi e nn guadagnarci una cippa noi". Le vostre accuse sono infondate ed inutili, Pantera ha perfettamente ragione... next time leave the game pls... e shhhh
Ciauzzz

djnat
23-09-2003, 10.52.53
Originally posted by Landar
mah... forse meglio che ritarda, ma almeno quando esce sia ben collaudata... Il problema è proprio questo. Sarà così ben collaudata che ce ne saremo già rotti le pelotas. :ihih: :ihih: :ihih:

Originally posted by Saved_ITA
Nessuno vi hai mai detto comprato il gioco: "Nn vi preoccupate, tra 3 anni quando qualunque gioco sarebbe già stato cestinato e dimenticato noi della Blizzard assolutamente aggratis vi daremo 4 patch con dati e stat rivoluzionate x farvi divertirre di più a voi e nn guadagnarci una cippa noi". Le vostre accuse sono infondate ed inutili, Pantera ha perfettamente ragione... next time leave the game pls... e shhhh.Non credo che Alexandros volesse mettere in discussione il fatto che la Blizzard sia una grandissima casa costruttrice di vg. Secondo me ha ragione quando afferma che è la "credibilità" che viene a mancare, in questa circostanza. E' vero che la Blizzard non era tenuta a fare uscire le patch.

E' anche tremendamente vero, però, che questa 1.10 è stata annunciata da così tanto tempo che non mi sembra così assurdo che gli utenti siano un po' seccati da questo ritardo ormai ben più che ampio.

Morale: io non sputo nel piatto in cui mangio.
Però se proprio non avevano intenzione di farla uscire "subito", allora sono stati davvero degli idioti ad annunciare la nuova patch. E' per questo che ci hanno perso in credibilità.
Se avessero agito in silenzio nessuno avrebbe criticato nessuno.

Alexandros
23-09-2003, 11.09.28
Nessuno vi hai mai detto comprato il gioco: "Nn vi preoccupate, tra 3 anni quando qualunque gioco sarebbe già stato cestinato e dimenticato noi della Blizzard assolutamente aggratis vi daremo 4 patch con dati e stat rivoluzionate x farvi divertirre di più a voi e nn guadagnarci una cippa noi". Le vostre accuse sono infondate ed inutili, Pantera ha perfettamente ragioneCiauzzz

Scusa se ti ho offeso in qualche modo......se invece non ti ho offeso sei pregato di usare altri toni ;).
Non so se tu giochi solo a LOD....ma se ti guardi intorno ti accorgi che c'è tutto un mondo!!!
La ubi.......negli ultimi 4 mesi ha fatto uscire 5 patches e un Punkbuster per Ravenshield RaimbowSix 3......nessuno ha pagato nulla......e la ubi stessa ha annunciato l'uscita della patch il giorno stesso dell'uscita appunto.

... next time leave the game pls... e shhhh

già fatto:D:D;)

Whella
23-09-2003, 11.19.56
Secondo me la risposta va ricercata tra gli obbiettivi che la blizzy si e' posta non si puo' lasciare a se' stesso un mondo infinito come Diablo e al tempo stesso l'usita di Warcraft con la relativa espansione ha causato (complice il suo successo tra l'altro gia' ampiamente programmato)un problema di assistenza tecnica immediata credo siano gia' 3 le patch per War....diablo e' vecchio piacevolmente vecchio ...........i soliti motivi marketing alias Dinara chiamateli come volete ma il motivo sta tutto li' ...no non credo che fosse stato meglio tacere sull'immediata uscita della pach 1.10 tutt'altro .......questo ha causato numerosi post di prove relative al rilascio della beta....ed era esattamente quello che alla blizzy si attendevano...nuova linfa......es.... Baba Concentrato (mah...come puo' un Baba essere concentrato? quando la sua natura doverosamente lo spinge a spaccare tutto quello che gli capita a tiro un Baba secondo me e' TURBINE dalla mattina alla sera senno' diventa un Pala solo un po' piu' incazzato)
Quindi senza nulla togliere al piatto in cui si e' mangiato e si continua appassionatamente a mangiare ....la risposta va ricercata sui Dindi i soliti fot.....issimi Dindi ciao a tutti.....:D :D :D

Elenina
23-09-2003, 14.54.22
è lamabte che fare la 1.10 per d2 il loro ultimo pensiero..

ducaleto
23-09-2003, 17.49.34
Originally posted by Elenina
è lamabte che fare la 1.10 per d2 il loro ultimo pensiero..

eeeeehhhhhhhh?????????

hypermaxxxx
23-09-2003, 18.11.47
[PENSIERO RAZIONALE]
"E' abbastanza ovvio che la Blizz se ne freghi di questo COVO di cheater...su LOD la stragrande maggioranza dupa,citta(LOL,italy rulex!),hakka,trassa,sgambetta i compagni (LOL?),mente,finge(Io sono legit...AHHAAHAH LOL).Xchè dovrebbe sbattersi a fare qualcosa per sta mandria di persone che non meritano altro che insulti.Oltretutto per lavorare a una patch serve tempo,rubato a altri progetti che fruttano soldi!!!E quindi penseranno i prog della Blizz "MA BAFFANCUL !""

[PENSIERO DA EXGIOCATORE DI LOD E OVVIO APPASSIONATO LEGIT]
"Speriamo che non ci prendano in giro non vedo l'ora di provare questa nuova patch su b.net,magari scompaiono anche i cheater"

[PENSIERO DA HAXOR]
"Bella storia(propio cosi ! noti per usare questa frase...hehehe...vero Sarim ? hehehe) altri nuovi oggetti da dupare,altri codici master da smontare...altri PACCHETTI da intercettare HAHAAHAHAHAH"

non dico altro...

X.xDaRkGiDaNx.X
23-09-2003, 18.23.49
La prox cazzata ke spara la blizzy ritorno a giokare kon i soldatini di plastica:D Skerzo!o forse lo faccio giaa!lol

1.10 Sux 1.09 Rulez

Godetevela finke c'è tanto nel giro di 6 mesi Lod ita skompare è inutile polemizzare godiamoci cio ke ci resta e poi Bye Bye!

.Imrahil
23-09-2003, 19.06.41
next time leave the game pls... e shhhh

solo questo :)
La Blizzard non poteva certo aspettarsi la SCELLERATA azione di LAMERS che OGNI santo giorno dupano, hackano bottanoe e cazzate varie.... cercate di capire, ogni minuto di lavoro di un cheater equivale a parecchio tempo di lavoro per la Blizzy... por favor.... c'è sempre Dungeon Siege (che tra l'altro ho), andate dalla Microsoft, loro si che sanno fare il loro lavoro :roll3: quando non san che fare comprano l'azienda :roll3:
"Stanno facendo Halo solo per PC??? Compriamo l'azienda e facciamolo solo per X-box, e facciamolo sucire dopo due anni per PC! :D "
Beh, loro probabilmente avrebbero comprato 3dvs3....
ma le polemiche anti-Gates sono infinite, e molto OT, quindi chiudo.

Inter.SoS
23-09-2003, 19.14.54

Beh..pregare la propria clientela dopo illusioni che perdurano nel tempo..seocndo em..mi pare piuttosto "Patetico"...

.Imrahil
23-09-2003, 19.19.28

Beh..pregare la propria clientela dopo illusioni che perdurano nel tempo..seocndo em..mi pare piuttosto "Patetico"...

Please non vuol dire "Per favore, come facciamo senza di voi, ahhhhhhhhhhh" ma è solo una forma di cortesia...

come ad esempio

please next time leave the game pls... e shhhh

e

next time leave the game pls... e shhhh

entrambe adatte al caso, ma la prima molto più gentile. :roll3:

Inter.SoS
23-09-2003, 19.40.57
Beh..allora mentre le schiere dei bottari crescono, le file x i game diventano infinite e il gioco inizia a puzzare di muffa..loro ci chiedono di guardare x giorni e giorni x altri mesi finchè non esce la patch?:ihih:

.Imrahil
23-09-2003, 21.31.57
Beh..allora mentre le schiere dei bottari crescono, le file x i game diventano infinite e il gioco inizia a puzzare di muffa..loro ci chiedono di guardare x giorni e giorni x altri mesi finchè non esce la patch?:ihih:

cosa devono fare? Dare altre beta con più bug della v1.00? Solo per accontentare qualcuno?
Lasciamoli lavorare in pace :angel2:

Whella
23-09-2003, 21.44.45
Beh..allora mentre le schiere dei bottari crescono, le file x i game diventano infinite e il gioco inizia a puzzare di muffa..loro ci chiedono di guardare x giorni e giorni x altri mesi finchè non esce la patch?

No Inter la patch uscira'e' matematico .....per quanto riguarda il tempo beh..li' ci sara' da attendere un po' magari quando War...avra' preso maggiore quota e quando forse avranno risolto i problemi inerenti ai bugs inevitabili (tipo TURBINE al baba proprio non lo digerisco.....) in fondo tutti questi Post non sono nient'altro che un atto d'amore verso un gioco che fonda il suo successo soddisfando una parte oscura di noi tutti ..il termine e' pesante .....ma e' quello AVIDITA'...... e gia' brutale forse ma e' lei
ora la si puo' incalanare verso mete positive ad es.partite piene di amici che hanno l'unico scopo di divertirsi insieme (bellissimi ricordi raga davvero...)oppure si fa quello che Hyper ha descritto nel post precedente la risposta sta solo ed esclusivamente a noi tutto qua.....ciauz:)

Inter.SoS
23-09-2003, 21.58.05
Originally posted by Pantera666
Lasciamoli lavorare in pace :angel2:

Alla faccia del lavoro...se un alvoro non lo completo neanche dopo qualche anno..come minimo mi sparano!:ihih:
Cmq...si prendano tutto il tempo che vogliono x la patch..almeno facciano qualcosa x liberare i server...
Cmq...Whello devo dire che ci hai preso in PIENO!;)
Sono d'accordo con te...

.Imrahil
23-09-2003, 22.11.22
Alla faccia del lavoro...se un alvoro non lo completo neanche dopo qualche anno..come minimo mi sparano!:ihih:

forse nn hai capito il mio discorso.
Per ogni IDIOTA che inventa nuovi metodi per giocare sporco, loro vedono il lavoro aumentare... se il lamer ci mette 2 giorni di lavoro per trovare un metodo nuovo per cheatere, loro ci metteranno 15 giorni per fregarlo.
isy.

Inter.SoS
23-09-2003, 22.25.35
E questo chi te lo dice?:ihih:
Già potrebbero rifare un po di pulizia con maggiore criterio...ma hanno da fare...:azz:

Grimorg
23-09-2003, 23.38.16
Nessuno ha obbligato la Blizzy a sfornare una patch, ma dopo che è stata annunciata è normale che i giocatori la attendano. E non l'attendono da ieri, ma da due anni, quindi almeno innervosirsi per dichiarazioni del genere mi sembra quanto meno normale.

pancaro
24-09-2003, 08.56.36
Raga ci vuole del tempo per correggere migliaia di bugs...e considerate che la 1.10 beta è uscita da poco:)

Inter.SoS
24-09-2003, 14.50.00
Originally posted by pancaro
Raga ci vuole del tempo per correggere migliaia di bugs...e considerate che la 1.10 beta è uscita da poco:)

E la aptch doveva uscire due anni fa...:ihih:

MCXDT
01-10-2003, 11.15.27
Pensiori e paure

Io o sempre giiocato a diablo, dalla sua prima belllissima uscita ( hai tempi di D1) poi helfire poi d2 e ora lod, il problema che a parer mio la blizzy sia piu interessata hai nuovi giochi, che a il vecchio lod che ormai a perso utenti, molti sono passasi a Nwn e altri a W3, lod sta morendo , sarebbe stata meglio più che una patch un exp,(se proprio volevano guadagnare), cmq io non posso giudicare il loro metodo, infondo hanno Wow in uscita e Strcraftghost anche, pensate un po hai giocatori di Starcraft come devono sentirsi che per il loro game e stato quasi abbandonato, cmq la patch qundo uscitra dara nuova vita a lod ma per poco forse non più di un mese o due, speriamo solo che la blizzy pensi a diablo 3 o qulcosa del genere.

:rolleyes:

Grimorg
01-10-2003, 13.21.27
Originally posted by MCXDT
hai... hai... hai...
:azz: :azz: :azz:

shottolo
01-10-2003, 13.23.58
LOL

Inter.SoS
01-10-2003, 14.54.43
Inc onclusione..la Blizzy nn è obbligata a sfornare patch...ma dato che l'ha promessa cn tanto sfarzo..ora si è fregata da sola..almeno potevano dire "La Patch..la faremo..ma nn illudetevi tanto..."
Cmq..si sta tanto bene così ora...:niente!:
:ihih: