PDA

Visualizza versione completa : Per tutti quelli del torneo di Bologna...

shigerusan[a-r]
22-09-2003, 21.34.05
Vorrei sapere se c'è già un topic a riguardo sull'organizzazione del tutto. Dove, quando, quanti siamo, eventuale premio voglio sapere tutto, grazie.
Ps: visto che non sapevo in che sezione postare se questo non è il posto adatto che si sposti pure la discussione in un'altra sezione.

_LEVA_
23-09-2003, 14.37.00
Ancora non si è deciso il luogo definitivo!Bologna era indicativo dato che molti di noi vivono in provincia di Milano e altrettanti a Bologna, intanto se qualcuno vuole aggregarsi, che posti pure in questo thread, ma vi ricordo che tutti i dettagli devono acnora essere definiti.
Dunque, la sfida principale (quella lanciata da LPf e dal suo team)sarebbe al Third Strike, poi ci sarebbe spazio per altri giochi da decidersi.

Drew13
23-09-2003, 14.44.55
X me GGXXr plz

Aether
23-09-2003, 14.58.01
tu zitto che manco ti riescono le combo di Johnny:asd:

_LEVA_
23-09-2003, 14.59.50
Originally posted by Drew13
X me GGXXr plz

:nono:

shigerusan[a-r]
23-09-2003, 16.40.30
Insomma non si decide nulla?

_LEVA_
23-09-2003, 21.11.28
Originally posted by shigerusan[a-r]
Insomma non si decide nulla?

Dobbiamo trovare un posto abbastanza grande dove piazzare diverse console e un tot di televisori, io ci sono con altre sei o sette persone, poi ci sarebbero LPf e gli altri pistoiesi, alcuni fiorentini e qualcun si aggiungerà ancora, abbi pazienza, appena avremo il luogo adatto posteremo un Thread ufficiale per il torneo.

Drew13
24-09-2003, 01.53.17
Ad OTT. io rimbalzo.......:azz:

shigerusan[a-r]
24-09-2003, 02.26.45
Originally posted by _LEVA_
Dobbiamo trovare un posto abbastanza grande dove piazzare diverse console e un tot di televisori, io ci sono con altre sei o sette persone, poi ci sarebbero LPf e gli altri pistoiesi, alcuni fiorentini e qualcun si aggiungerà ancora, abbi pazienza, appena avremo il luogo adatto posteremo un Thread ufficiale per il torneo.

Capito;) .

bad_trick
27-09-2003, 03.11.55
se organizzate un torneo di third strike partecipo volentieri

ho letto il thread dove vi siete sfidati e vi assicuro che third strike di errori ne ha, per esempio sui low punch(pugni piccoli) che sono mosse alte si possono fare parry bassi e nn è un errore da poco, poi Dudley ha delle combo bug contro determinati personaggi all'angolo e c'è anche una combo di Urien che uccide da perfect.

Gozzo
29-09-2003, 12.46.42
Originally posted by bad_trick
se organizzate un torneo di third strike partecipo volentieri

ho letto il thread dove vi siete sfidati e vi assicuro che third strike di errori ne ha, per esempio sui low punch(pugni piccoli) che sono mosse alte si possono fare parry bassi e nn è un errore da poco, poi Dudley ha delle combo bug contro determinati personaggi all'angolo e c'è anche una combo di Urien che uccide da perfect.

è normale che si possono fare le parry basse sui jab, dato che non sono overhead, non è affatto un'errore. sarebbe stato un errore se si poteva fare la parry bassa su - chessò - f+strong di Ryu (che è appunto overhead). per quanto riguarda Dudley so che subisce delle combo bug dagli shoto, a quanto ne so io non ne ha lui stesso (se me le spieghi le posso provare, o linkami qualche vid se ce ne sono)... quelle che subisce è roba da poco cmq, dato che questi bug richiedono la scelta di una super (da parte degli shoto) che di solito ad alti livelli non si usa. a quanto ne so io Urien aveva una infinita nella versione arcade, basata sul crossuppare l'avversario con d,u+K durante l'aegis reflector, questa cosa è stata tolta nella versione per DC cmq. Urien ha comunque una combo da 100%, ma funziona solo su Gouki (che come sai subisce e viene stunnato in maniera maggiore rispetto agli altri pg) e richiede anche questa una super che di solito non si usa (l'aegis è troppo buono per rinunciarci solo per sperare di piazzare una 100% che funzia solo su Gouki).