PDA

Visualizza versione completa : KoRn

sbazzone
22-09-2003, 21.29.44
Consigli?

Strasbuli
22-09-2003, 21.34.32
"Blind". Scondo me la loro miglior canzoni. Bella anche "somebody someone" . Scaricati anche "freack on a leash".

Rikki
22-09-2003, 21.40.12
semplicemente magnifici ...:hail: :hail:

RedCap
22-09-2003, 21.50.10
Consigli?

X quanto mi riguarda potrei dirti di prenderti tutto di loro, amo ogni album incondizionatamente!!:love: ahio', ora mi spezzano!!!:D

.WarGod.
22-09-2003, 21.55.56
Originally posted by MaZzOnEw
Consigli?

Si, non ascoltarli :D

No skerzo... sinceramente li conosco troppo poco per giudicarli così... ricordo che mi piaceva anni fa la canzoncina del proiettile, quella dova i bambini giocano al pampano sul dirupo :) non ricordo manco il titolo... ero alle medie l'ultima volta che ho visto il video!

Abigail
22-09-2003, 22.24.54
Originally posted by .WarGod.
No skerzo... sinceramente li conosco troppo poco per giudicarli così... ricordo che mi piaceva anni fa la canzoncina del proiettile, quella dova i bambini giocano al pampano sul dirupo :) non ricordo manco il titolo... ero alle medie l'ultima volta che ho visto il video!
Make me bad :D Che a me non dispiace...

Umilmente...
:D :D :D

TrustNoOne
23-09-2003, 02.58.26
sinceramente anche io la ascolto volentieri :D (e poi dite male di me.. :asd: )

Anche qualcosa dei primi dischi e' carino... Certo alla lunga stufa (anzi, alla corta stufa), ma sempre meglio di altre skifezze :D

edit: cioe', esempio: stimo piu' loro dei rhapsody :roll3:

samgamgee
23-09-2003, 12.08.04
bah, non mi piacciono più. Forse follow the leader, ma non mi convincono più di tanto

Khorne
23-09-2003, 12.20.47
Avevo tutti i cd, prima che me li fregassero :mecry:

Cmq a mio parere
Freak On A Leash
Make Me Bad
Ball Tongue
Hey Daddy
One More Time
Reclaim My Place
Here To Stay
Bottled Up Inside

Come cd, nell'ordine dal migliore al peggiore imho
Issues
Follow The Leader
KoRn
Life is Peachy
Untouchables

The El-Dox
23-09-2003, 13.27.42
sono molto più profondi gli A Perfect Circle o i Filter.
I Korn dopo un breve abbaglio legato solo a un pajo di pezzi, ora nn li askolto più.
banalotti e decisamente troppo karikaturalmente kariki.

TrustNoOne
23-09-2003, 14.02.56
Originally posted by The El-DoX
sono molto più profondi gli A Perfect Circle o i Filter.
I Korn dopo un breve abbaglio legato solo a un pajo di pezzi, ora nn li askolto più.
banalotti e decisamente troppo karikaturalmente kariki.
Questo era ovvio ;)

*toccio*
23-09-2003, 17.44.28
Originally posted by Abigail
Make me bad :D Che a me non dispiace...

Umilmente...
:D :D :D

abigail -> :bash: <- toccio

la canzone è freak on a leash!!!

cmq compra tutti gli album, a parte untouchables che a me non piace troppo :rolleyes:

DaRk3L
23-09-2003, 17.51.35
I primi 3 cd assolutamente (korn, Life is peachy, follow teh leader).
Il primo è il più violento, grezzo e sincero della band, con un Davis allucinato davvero.
Il secondo è ancora abbastanza pesante ma è ben rifinito, con già dei bei interventi in postproduzione elettronici.
Il terzo è il più vario, più leggero però ha anche elementi originali come l'hip hop e un uso massiccio della postproduzione elettronica.
Consigliatia anche i 2 cd che si trovano nelle edizioni speciali del 2° e 3° cd, con qualche pezzo live, e qualche remix jungle e d'n'b.

Tutto il resto per me è merda, il CD di issues l'ho spezzato in due dopo il primo ascolto (35mila lire buttate fra l'altro), gli altri li ho solo sentiti e nn ci penso proprio a comprarli, sempre peggio.

Canzoni consigliate:
Blind
Faget
DAddy
Twisyt
Adidas
Freak on a leash
Children of the korn

DaRk3L
23-09-2003, 17.54.18
Originally posted by The El-DoX
sono molto più profondi gli A Perfect Circle

Scusa ma i korn originali centrano poco con gli a perfect circle che sono più fra il postgrung e il dark.
Forse gli ultimi konr hanno qualcosa in comune ma sono due band molto diverse.
I Filter invece nn li conosco.

shottolo
23-09-2003, 18.00.12
il dark? a perfect circle? LOL
non direi proprio

DaRk3L
23-09-2003, 18.06.39
A me sembra che siano anche sonorità dark nel primo Cd (l'unico che ho), e ricordano anche qualcosa dell'industrial dei NIN, ma magari mi sbaglio.

*toccio*
23-09-2003, 19.16.36
Originally posted by DaRk3L
A me sembra che siano anche sonorità dark nel primo Cd (l'unico che ho), e ricordano anche qualcosa dell'industrial dei NIN, ma magari mi sbaglio.

:bah:

DaRk3L
23-09-2003, 22.17.07
Come per dire? :confused:

*toccio*
24-09-2003, 14.41.50
Come per dire? :confused:

...che magari ti sbagli :asd:

DaRk3L
24-09-2003, 16.23.22
Spiegami il tuo punto di vista allora ;)

Abigail
24-09-2003, 19.38.05
Originally posted by *toccio*
abigail -> :bash: <- toccio

la canzone è freak on a leash!!!
Non c'è uno smiley che si autoflagella? :D

Chiedo umilmente perdono...
:notooth: :notooth: :notooth:

*toccio*
24-09-2003, 20.49.48
Spiegami il tuo punto di vista allora ;)

non èche abbia molto da dire in merito... i nin li conosco poco, ma per quel poco non mi sembra di ritrovarci i korn.
per sonorità dark cosa intendi?

nageki
24-09-2003, 20.56.38
bravi ... anche se alla lunga diventano noiosi ....

DaRk3L
24-09-2003, 21.57.01
Originally posted by *toccio*
non èche abbia molto da dire in merito... i nin li conosco poco, ma per quel poco non mi sembra di ritrovarci i korn.
per sonorità dark cosa intendi?

No i korn col dark nn centrano, io parlavo degli "A Perfect Circle", che secondo me oltre al grunge hanno anche delle sonorità dark e qualche rimando industrial ai Nine Inch Nails.
Qualcuno propneva gli a perfect circole coem alternativa ai korn è io ho fatto notare che sono due band troppo diverse per essere paragonate...

Per musica dark intendo roba come the cure, joy division, bauhaus

*toccio*
25-09-2003, 14.59.03
No i korn col dark nn centrano, io parlavo degli "A Perfect Circle", che secondo me oltre al grunge hanno anche delle sonorità dark e qualche rimando industrial ai Nine Inch Nails.
Qualcuno propneva gli a perfect circole coem alternativa ai korn è io ho fatto notare che sono due band troppo diverse per essere paragonate...

Per musica dark intendo roba come the cure, joy division, bauhaus

:bash:
pensavo tu stessi parlando dei korn :D

RedCap
25-09-2003, 21.40.18
La Epic Records ha fissato la data di uscita del sesto album dei Korn: Take A Look In The Mirror sarà nei negozi il 18 Novembre.

Si prevede che il primo singolo sia Right Now e che sarà nelle playlist delle radio già dai primi di Ottobre.

:birra:

DaRk3L
25-09-2003, 23.01.18
Ma il primo singolonn è quello della soundtack di tomb raider ?

Cmq a me nn intressano più i korn, per me sono finiti col 3° cd.

Khorne
27-09-2003, 12.58.17
Per me col 4°, però... vediamo, chissà mai che non si rendano conto della merda che era il 5° CD e non tornino indietro :D
...anche se ci spero poco :(