PDA

Visualizza versione completa : Fulvia coupè...regina a franco forte...ciaoz mario

vespino
22-09-2003, 19.52.34
Il pubblico è entusiasto per questo capolavoro di designe,che ci riporta indietro con gli anni,e così la nuova fulvia diventa la regina dela salone a franco forte.
Lo rivela l'edizione online del settimanale tedesco "der spiegel",che sottolinea come lo studio della coupè abbia suscitato abche le invidie di molti responsabili di case straniere.
L'elegante prototipo,continua der spiegel, ripprta all'epoca d'oro della fulvia (60-70).
Gli italiani hanno dimostrato a questo salone che sono sempre in grado di dominare il gioco delle belle forme e delle linee eleganti,citando anche il prototipo C8 della alfaromeo(stupendo :D ).
La lancia ha uno stile molto personale,e non segue mai un vero e proprio family feeling( a differenza delle rivali tedesche),e affronta con tenacia un mercato per lei difficile,proponendo macchne che dividono i gusti e possono garbare o no,senza via di mezzo.
Ma la lancia ha intrapreso una via giusta;come possiamo vedere nella VW,le macchine sono troppo simili tra loro e cio ha portato a una vera crisi di vendite; ad esempio lupo e golf,troppo uguali,proprio perchè hanno paura di cambiare.
Poi sono state presentate la lancia Thesis promenade e phedra promenade,due macchine in un unico esemplare per dimostrare cosa può fare il centro stile lancia.
Poi con la nuova " ypsilon" ha rievocato la dolce vita,e proposta anche la lancia lybra Sw emblema che ricorda il designe anni 60.
Insomma,la lancia segue un bellissimo progetto:
" dar vita alla macchina,senza far vivere solo il marchio"
Allora mario?hai da commentare?oltre i tuoi gusti? ;)

AndreaEG6
22-09-2003, 19.55.20
Originally posted by vespino
Allora mario?hai da commentare?oltre i tuoi gusti? ;)

Si, confermando che la fulvia è orrenda :D.

vespino
22-09-2003, 19.58.30
per te..........ma come originalità.....non c'è confine..la Lancia in designe è la meglio.....e intanto le tedesche rosicano perchè non riescono a cambiare un designe e ad avere originalità.......:devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

:climbmir: <------ pur di non accettare la realtà...ecco mario.... :D :devil:

AndreaEG6
22-09-2003, 20.07.24
per te..........ma come originalità.....non c'è confine..la Lancia in designe è la meglio.....e intanto le tedesche rosicano perchè non riescono a cambiare un designe e ad avere originalità.......:devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

:climbmir: <------ pur di non accettare la realtà...ecco mario.... :D :devil:

No guarda, sbagli di grosso. Se originalità è uguale a bellezza, non ci siamo proprio. La Fulvia fa OGGETTIVAMENTE cagare, è un obrobrio. Io accetto tutte le realtà e non mi arrampico sugli specchi :rolleyes:

CICLOPE_AR_
22-09-2003, 20.17.59
le auto italiane sono state sempre esempio di stile e bellezza. non ci sono cavoli. il problema è che qualitativamente fanno schifo.

vespino
22-09-2003, 20.19.57
Originally posted by X-Mario
No guarda, sbagli di grosso. Se originalità è uguale a bellezza, non ci siamo proprio. La Fulvia fa OGGETTIVAMENTE cagare, è un obrobrio. Io accetto tutte le realtà e non mi arrampico sugli specchi :rolleyes:
non ho detto cdesto.se a te non piace è un conto........ ;)

vespino
22-09-2003, 20.20.35
Originally posted by CICLOPE_AR_
le auto italiane sono state sempre esempio di stile e bellezza. non ci sono cavoli. il problema è che qualitativamente fanno schifo.
ti dico prova gli ultimi modelli....specialmetne le lancia...e ritirerai codesta affermazione... ;) :toh:

CICLOPE_AR_
22-09-2003, 20.22.12
ti dico prova gli ultimi modelli....specialmetne le lancia...e ritirerai codesta affermazione... ;) :toh:

senti io allora ti dico prova una Mercedes o una BMW, tornerai carico di meraviglia per una qualità che il gruppo FIAT si sogna ;)

vespino
22-09-2003, 20.24.19
senti io allora ti dico prova una Mercedes o una BMW, tornerai carico di meraviglia per una qualità che il gruppo FIAT si sogna ;) avuto una bmw serie 7 rimasti delusi..volevamo la thesis.ma per motivi familiari ora abbiamo una lancia lybra,che come accessori e comodità dei sedili è di gran lunga più avanti alla classe c della mercedes...... ;)

CICLOPE_AR_
22-09-2003, 20.25.26
avuto una bmw serie 7 rimasti delusi..volevamo la thesis.ma per motivi familiari ora abbiamo una lancia lybra,che come accessori e comodità dei sedili è di gran lunga più avanti alla classe c della mercedes...... ;)

:roll3:

vespino
22-09-2003, 20.28.08
:roll3: si perchè per 100 millioni,la thesis lo offre a 75 millioni e con più accessori......e poi quella manopola per il navigatore etc è una vera bischerata.......funziona male ed 'è scomoda mentre viaggi.....;)

Vic°
22-09-2003, 20.47.33
potete usare un thread solo per parlare di macchine?
evitando magari di aprirne uno per ogni singolo modello in commercio
grazzzie :)