PDA

Visualizza versione completa : aiuto find

Niking
22-09-2003, 17.22.23
allora intanto ciao a tutti
premetto che non sono un pg esperto sono alla mia prima esperienza ed ho un amabow\java a liv. 70 atto 4 hell
mi piace da morire cercare oggetti e dai consigli ricevuti riesco anche a trovarne di molto belli
ma il mio problema e che non so dove conservarli
ho sentito che c' chi ha intere collezioni di item e da altri ho sentito parlare di programmi di mulaggio
vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa sono dove posso trovarli e come si usano
chiedo grazie in anticipo

shottolo
22-09-2003, 17.28.21
giochi single player vero?

Niking
22-09-2003, 17.59.09
Originally posted by HeadShot
giochi single player vero?

si

Elenina
22-09-2003, 18.14.59
si tratta di avere una scheda di rete e una dll che ti permette di lasciare aperto un game per spostare oggetti fisicamente...
il trucco nn funziona senza scheda di rete...
se non hai scheda di rete mattiti d'accordo cn uno di noi e mulate tramite partita TCP/IP o Battlenet aperto :)

vampiro
22-09-2003, 18.15.38
Allora vai QUI (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=118&daysprune=365&sortorder=desc&sortfield=lastpost&perpage=20&pagenumber=2) e leggiti la guida dedicata all'arte del mulaggio ;)

raffert
23-09-2003, 13.30.11
Originally posted by Elenina
si tratta di avere una scheda di rete e una dll che ti permette di lasciare aperto un game per spostare oggetti fisicamente...
il trucco nn funziona senza scheda di rete...
se non hai scheda di rete mattiti d'accordo cn uno di noi e mulate tramite partita TCP/IP o Battlenet aperto :)

La .dll funziona anche senza la scheda di rete.
Io l'ho usata per pi di un anno senza scheda e non ho mai avuto nessun problema.

Con Win98 basta inserire un indirizzo IP fasullo, riavviare ed il gioco fatto.... la scheda di rete risolve solo il problema della connessione ad internet che in queste condizioni non funziona pi.
Con versioni superiori di Winzoz (a quanto so io...) invece devi comunque essere connesso.