PDA

Visualizza versione completa : BloodParty [ASIA]

megakhann
28-06-2001, 10.36.00
A tutti i crociati,
che ne dite di organizzare un party game venerdì notte dopo le 01.00 a.m.?

Se siamo in più di 8 ci smezziamo in due partite, regole semplici e veloci:

Il più indietro di quest crea il game, ci si catapulta in 8 dentro, come una mandria di locuste ci avventiamo sulle quest e arrivati al boss finale gli diamo una sveglia degna di questo nome...
e così via... devastiamo ogni più recondito angolo dello schermo...
Appena arrivati ad un atto dove tutti hanno qualcosa da fare si va in 8 in giro distribuendo dolore morte e distruzione come se piovesse... che ne dite?

PS Quanti tra di noi possono dire di aver giocato nella stessa mappa in 8? Mi immagino che devastazione... :D

Chi vuol provare?

A proposito, cerchiamo di ridurre al minimo la chat, in 8 dementi come siamo noi tutti ci autolagghiamo da soli... :D
Ah...altra cosuccia NON andate in giro da soli come le pecore, per una volta proviamo a stare vicini vediamo cosa ne viene fuori...

dadeb
28-06-2001, 10.40.00
megakhann mi unirei volentieri alla mandria impazzita per devastare il reame asiatico ma il mio druido su europe reclama la mia presenza.....

Altra cosa come ha detto Gem stanno rifacendo europe quindi si giocahera' bene anche su europe....

megakhann
28-06-2001, 11.23.00
Come volete, per me il discorso Reame@Dominio non conta na mazza ai fini del gioco per me giocare su Europa è tanto come giocare su Asia, l'unica cosa è che tornare a fare il solitario in Europa non mi acchiappa per niente, in Asia finchè ci saranno compagni validi per me sarà sempre un divertimento giocare, mi dispiace solo di non esserci fin dalle prime battute per via di questioni private, ma chiunque io becchi quando mi collego per me è come un fratello di sangue...

...apro apro aproposito chi c'è stasera in bnet dei crociati?

PS Così mi risparmio 30 whisper di fila... :D

Cannibal Corpse
28-06-2001, 11.47.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>Come volete, per me il discorso Reame@Dominio non conta na mazza ai fini del gioco per me giocare su Europa è tanto come giocare su Asia, l'unica cosa è che tornare a fare il solitario in Europa non mi acchiappa per niente, in Asia finchè ci saranno compagni validi per me sarà sempre un divertimento giocare, mi dispiace solo di non esserci fin dalle prime battute per via di questioni private, ma chiunque io becchi quando mi collego per me è come un fratello di sangue...

...apro apro aproposito chi c'è stasera in bnet dei crociati?

PS Così mi risparmio 30 whisper di fila... :D</STRONG>

Perfettamente d'accordo con te riguardo al server dove divertirsi al momento.

Cannibal è qua e spara con i crocià... stasera ci sono e scorreranno fiumi di sangue demoniaco in hell, celebreremo l'uscita di LoD con la morte di Diablo e la baronizzazione completa se ci stai.

Ma non farmi fare orari assurdi perchè sono già a livello della famosa carcassa di affogato sul lavoro.

Cannibal-ITA

[ 28 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Cannibal Corpse ]

dadeb
28-06-2001, 11.52.00
Maga per quel che riguarda fare il solitario in europe io e gem e il resto del plotone di aspettiamo da tempo su europe per far scorrere fiumi di sangue insieme...

megakhann
28-06-2001, 12.07.00
Dadeb... no prob, mica ti recrimino qualcosa sai?

L'unica cosa che a malincuore mi tocca dire è che l'80% dei personaggi che ho su Europe sono morti (le skill ormai sono cambiate radicalmente...) quindi con l'uscita di LOD una nuova era deve cominciare e così farò, tanto se fossi stato HC era come morire per lag, puoi piangere quanto vuoi ma ormai sono andati, oggetti compresi...

PACE E BENE A TUTTI!!!

Cannibal farò il possibile per esserci prima che tu vada in putrefazione anche se a malincuore mi tocca dirti che secondo me la baronia per LOD non serve a molto, almeno quando comincio l'hell avrò anche i bonus delle quest dell'atto 5 e questo non è che un bene secondo me... :D

Una cosa, se appena uscito LOD trovate un'armatura decente con almeno 600/700 d'armatura fate venire che il mio barbo ne necessita urgentemente...

Spero veramente di esserci stasera vorrei provare a fare l'atto 1 hell...

warez*san
28-06-2001, 13.35.00
lo fdarei volentieri .
ma devo fare il 2/3/4 atto in incubo, e la mia ama e solo al liv 34 e la sofferenza e tanta.
ma se ci fosse qualche treno babarapito che nel giro di un ora mi manda in hell ben venga.
ps. ma farla prima dell'una ?

megakhann
28-06-2001, 14.03.00
Originariamente postato da warez*san:
<STRONG>lo fdarei volentieri .
ma devo fare il 2/3/4 atto in incubo, e la mia ama e solo al liv 34 e la sofferenza e tanta.
ma se ci fosse qualche treno babarapito che nel giro di un ora mi manda in hell ben venga.
ps. ma farla prima dell'una ?</STRONG>

Ma non ti avevo dato un'arco decente? mi sembra almeno... io sono al 29 ma non ho così difficoltà... prova a giocare con meno giocatori, tanto la exp la fai lo stesso rischi di meno e van giù prima...

warez*san
28-06-2001, 15.01.00
intendi l'arco unico ? se è quello lo regalato ad un crociato.
forse hai ragione, in game da 8 viene un pò dura la faccenda :D :D

megakhann
29-06-2001, 12.11.00
Allora!!!

Sto party si fa o no?

Chi vuole cominciare prima faccia pure io arrivo appena posso visto che i miei non ci sono e ho la donna in casa (=niente PC nemmeno per fare un solitario :( )

Nessuno ha la forza per rimanere sveglio fino a tardi? (ma di che livello siete? :D)

dadeb
29-06-2001, 12.15.00
megakhann niente pc ma mi sa che comunque ti devertirai :D :D :D...

Cannibal Corpse
29-06-2001, 12.20.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>Allora!!!

Nessuno ha la forza per rimanere sveglio fino a tardi? (ma di che livello siete? :D)</STRONG>

Ai tuoi orari sfido chiunque a joinare il tuo party... ci vuole Resistenza al sonno MAX e una paccata di stamina, il mio vigore stamattina è pari a quello di un ratto di Quill.
A che ora sei andato a letto ? (non prima delle 3), a che ora ti svegli ? (alle 07:00/07:30 presumo). Ergo, con 4 ore / 4 e mezzo di sonno come fai a svolgere un lavoro di tipo intellettivo ? COME FAI ? voglio il segretoooo.

Cannibal Corpse