PDA

Visualizza versione completa : Localizzazione Temple Of Elemental Evil - mi sono perso qualcosa?

pinkfloydforever
22-09-2003, 15.01.09
Dunque ragazzi, leggendo un altro forum (quello Nextgame) ho trovato un 3d dove un ragazzo diceva che Greyhawk sarebbe uscito il 2/10 in inglese mentre il 20 novembre tutto in italiano.
Ho chiesto dove avesse letto la notizia ed in attesa di una risposta ho cercato e trovato a questo link http://www.it.infogrames.com//?pg=news&newsID=281 la notizia che sarebbe stato tradotto (anche s enon si specificano date)
La domanda è questa:
ma ne avevamo già parlato qui da noi di questa cosa oppure è una bellissima novità?
Ho fumato qualcheccosa??

zdrenos
22-09-2003, 15.38.09
se 'sta cosa era uscita in questo forum me la son persa anch'io...

per cui in caso siamo già in due ad aver fumato troppo...

vabbeh,mi fa piacere

in realtà non me ne frega nulla,ma sapere che localizzino sia Lion-e per questo titolo già me ne frega di più-che TOEE è comunque una buone notizia per la diffusione del genere...

con mille se ma e però che non ho voglia di stare a ripetere...

Falcocadarn
25-09-2003, 01.55.29
ufficiale
in italiano:)

tutto scritto in home page

braga81
25-09-2003, 03.50.12
Originally posted by Falcocadarn
ufficiale
in italiano:)

W l'itagliano :notooth: :notooth: :D

pinkfloydforever
25-09-2003, 09.59.13
Bene bene......
:clap: :clap:

=Zanardi=
25-09-2003, 10.16.40
localizzazione completa o solo scatola e manuale?

pinkfloydforever
25-09-2003, 10.32.17
Originally posted by =Zanardi=
localizzazione completa o solo scatola e manuale?

Forse non hai letto bene il thread e neanche l'homepage di Rpgplayer come ha detto falco...
sottotitoli in italiano ;)

fobillo
25-09-2003, 11.13.37
ottima notizia! Così potranno apprezzarlo anche quelli che non masticano l'inglese... io tanto me lo piglio in inglese (cmq lo scritto non è poi tantissimo, molto meno che in BG o simili)

anche la notizia dei primi mod mi ha entusiasmato...

fobillo

pinkfloydforever
25-09-2003, 14.18.07
Originally posted by fobillo

anche la notizia dei primi mod mi ha entusiasmato...

fobillo

Si anche a me è piaciuta molto questa cosa, chissà che non tirino fuori qualcosa di ganzo in futuro ;)

gaberh
25-09-2003, 15.06.10
sarà mica un nuovo nwn...con i mod di gran lunga migliori dell'originale...

vabbè che mi frega...io lo compro lo stesso (in inglese...se riuscirò a trovarlo....gothic 2 docet)

fobillo
25-09-2003, 15.20.24
purtroppo il gioco non è completamente in 3d come NWN, quindi credo che i mod si limiteranno più che altro a modifiche o add-on del gioco... difficile che vedremo nuove mappe e nuovi moduli.

cmq io ci ho giocato tanto alla demo e anche se le quest non eccellono in fantasia il gioco sprizza voglia di andare avanti da tutti pori. ...NWN dopo un'ora mi aveva gia annoiato.

fobillo

gaberh
25-09-2003, 15.35.28
Originally posted by fobillo
purtroppo il gioco non è completamente in 3d come NWN, quindi credo che i mod si limiteranno più che altro a modifiche o add-on del gioco... difficile che vedremo nuove mappe e nuovi moduli.

cmq io ci ho giocato tanto alla demo e anche se le quest non eccellono in fantasia il gioco sprizza voglia di andare avanti da tutti pori. ...NWN dopo un'ora mi aveva gia annoiato.

fobillo

questa è una gran bella notizia...grazie fobillo