PDA

Visualizza versione completa : Colin 4...

fly fly
22-09-2003, 15.09.37
Una meraviglia...veramente ben fatto...grafica ottima e giocabilita' molto migliorata...:birra: ;)

DeGeNeRo
22-09-2003, 21.24.24
per quello che ho provato, mi è piaciuto.

Non brilla di realismo, ma è mooooolto meglio del predecessore...

fatemi tornare sul mio lancer Evo ^^

LanceArmstrong
23-09-2003, 00.20.37
l'ho provato proprio il giorno del ritorno,e per quanto era triste e buia la giornata,mi e' piaciuto tanto...molto bello lo stile di guida e la grafica e molto interessanti le poche opzioni che ho visto,ma dalla recensione promette davvero bene,penso che solo rallisport challange2 potra' contrastarlo...

alemorris
23-09-2003, 01.28.37
mi sa che rallysport2 sia nettamente meglio..
dice sia una bomba:hail:
solo il fatto che sia completamente live..:p :p :p
dice si giochi con piu di 4 giocatori!!:D

vedremo..;)

DeGeNeRo
23-09-2003, 09.27.20
ehhehe anche io la penso cosi...

cmq prima di vedere rallysport 2 nei negozi ce ne vuole ;)

mi accontento di colin 4 nel frattempo!

menelao
23-09-2003, 23.37.07
bello.bello. anke se la traduzione delle skermate a dà piscarsi dal ridere ( ma alla codemaster sono tedeski ?? .mi ricorda una volta che un tedesco in spagna, volendo litigare, mi ha detto"faccia di caccio[cazz]....) ecco l'esempio delle traduzioni, con vocaboli invnetati, e simile)
ma nn capisco una cosa, a volte termino tutte le speciali 9in prima posizione ( negli intermedi mi dà sempre il verde, ed il suono è quello "positivo" ) eppure al rtermine del rally, nella classifica finale, sono 11°......bho!?!??

Luca236
24-09-2003, 01.16.13
sinceramente la grafica nn mi sembra che sprema il botolo (che invece stà scritto sul retro della confezione presa da XMU) però la giocabilità è stupenda!la cosa che mi ha colpito di piu è la precisione del navigatore! fatto benissimo!

ma come cavolo si fa a superare i potenziamenti per le sospensioni per sbloccarle????

menelao
24-09-2003, 09.56.53
x sbloccarle.devi solo andare a palla e saltare + in alto ke puoi mirando bene i grand salti( i questo modo le molle si caricano) ankio nn capivo e afuria di riprovare............e sempre parte del discorso ke facevo prima..se dai retta alle spiegazioni su come superare la prova, nell'italiano alla loro maniera ^ ^...nn ci capisci un cazzo. qunidivai a tentativi. e tu hai scoperto xchè sei primo nelle speciali, nella classifica provv. ed 11° in quella finale?? ciao

Luca236
24-09-2003, 11.53.27
Originally posted by menelao
x sbloccarle.devi solo andare a palla e saltare + in alto ke puoi mirando bene i grand salti( i questo modo le molle si caricano) ankio nn capivo e afuria di riprovare............e sempre parte del discorso ke facevo prima..se dai retta alle spiegazioni su come superare la prova, nell'italiano alla loro maniera ^ ^...nn ci capisci un cazzo. qunidivai a tentativi. e tu hai scoperto xchè sei primo nelle speciali, nella classifica provv. ed 11° in quella finale?? ciao

boh si vede che nn sei sempre arrivato primo! lol:D
cmq i nn ho notato questi grossi sbagli nella parlata in italiano e neanche nelle scritte.Ndo stanno????

menelao
24-09-2003, 15.22.10
0 vunque.anke nelle spiegazioni delle prove in questione(ammortizz.)