PDA

Visualizza versione completa : Velocita' nuova veste grafica

dadeb
28-06-2001, 10.04.00
E' solo la mia impressione o con la nuova veste grafica la velocita' di caricamento delle pagine del forum e' calata notevolmente.
Mi sembrava che prima ci mettevo molto meno a caricare qualsiasi pagina o a fare un reply.
Adesso poi quando si esce da un topic per andare nella pagina principale ci mette una vita...

Voi cosa dite?

supertoms
28-06-2001, 10.05.00
sui reply sono d'accordo. l'altro giorno per due volte un errore mi ha perso i reply che avevo inoltrato.

Gemini
28-06-2001, 10.08.00
io finora non avevo detto niente per non sembrare il solito scassapalle... ma in effetti mi sembra tutto + lento... specialmente nei reload e in uscita da topic... nonchè sull'inoltro delle replyes...mah... forse è l'ora di installare l'adsl... :D

dadeb
28-06-2001, 10.12.00
GEM io uso adsl a 4Mb .....
poi fare lo scassapalle mi viene di uno spontaneo :D :D :D

Khorne
28-06-2001, 10.45.00
Effettivamente un po' più lento è... sarà che è direttamente proporzionale al QI dei moderatori. Quando il merl è diventato moderatore già stentava, ma da quando si legge Patcha che vuol diventare moderatore non c'è niente da fare... :D :D :D

Patcha
28-06-2001, 11.02.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Ma da quando si legge Patcha che vuol diventare moderatore non c'è niente da fare... :D :D :D</STRONG>

Forse per risolvere il problema devo diventarlo il moderatore! :D Ci sarebbe solo da provare! ;) :D

Cmq, apparte gli scherzi, se si togliesse il banner pubblicitario degli altri forum almeno dalla pagina di reload del Topic (quella che esce una volta che hai postato e ti avvisa che il tuo messaggio è arrivato e poi ti rimanda al Topic), qualcosa in tempo si riuscirebbe a guadagnare! ;)

dadeb
28-06-2001, 11.10.00
Vabbe che al peggio non c'e' mai fine ma dopo il merloz anche petcha moderatore non riuscirei a reggere il colpo...

Haplo2
28-06-2001, 11.13.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>[...]Cmq, apparte gli scherzi, se si togliesse il banner pubblicitario degli altri forum almeno dalla pagina di reload del Topic (quella che esce una volta che hai postato e ti avvisa che il tuo messaggio è arrivato e poi ti rimanda al Topic), qualcosa in tempo si riuscirebbe a guadagnare! ;)</STRONG>
NP... Già sekkati tramite firewall :D :D :D

Khorne
28-06-2001, 11.16.00
1. Se non erro, il banner in alto è una delle condizioni per poter far parte del M.it... quindi mi sa che nun se può togliere.

2. Il giorno in cui Patcha diventerà moderatore di Diabloitalia è io cambio forum e non mi faccio più vedere qua.

3. Patcha, in base a quanto detto sopra non diventare ancora più asfissiante con le tue richieste, grazie.

Lupetto
28-06-2001, 11.18.00
<STRONG>
moderatore di Diabloitalia è io cambio forum
</STRONG>

mmm mmmppfff....aspettavo da tanto questo momento...mmm....mmmmpppfffff....ok non dico nulla...non dico nulla...!!!

Lupetto correttore

[ 28 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Lupetto ]

De_Paola
28-06-2001, 11.38.00
vabvbè, Lupetto, sarà stata l'ira.... :D :D :D

dadeb
28-06-2001, 11.46.00
<STRONG>2. Il giorno in cui Patcha diventerà moderatore di Diabloitalia è io cambio forum e non mi faccio più vedere qua.
</STRONG>

Signori e signori e' caduto un mito .... :D :D
Kornucolo questo tuo reply me lo salvo cosi' lo posto ogni volta che mi correggerai :D :D :D

Khorne
28-06-2001, 11.58.00
eheheheh... avevo cancellato un'altra frase, ma ho dimenticato un "é"... inoltre, il tempo Indicativo Presente non è il più adatto, ma rendeva meglio il senso della frase...

...certo che siete dei rompipalle! :D :D :D :D :D

Lupetto
28-06-2001, 12.06.00
sento un rumore di unghie sullo specchio....
trallallero...trallalla'...

Lupetto arrampicatore

Wolf
28-06-2001, 12.09.00
<STRONG>eheheheh... avevo cancellato un'altra frase, ma ho dimenticato un "é"... inoltre, il tempo Indicativo Presente non è il più adatto, ma rendeva meglio il senso della frase...

...certo che siete dei rompipalle! :D :D :D :D :D</STRONG>

<font color=cyan>E correggere le E-Mail? :D
Cavoli, ma c'è un limite alle immagini nei post!</font>

Patcha
28-06-2001, 12.24.00
<STRONG>3. Patcha, in base a quanto detto sopra non diventare ancora più asfissiante con le tue richieste, grazie.</STRONG>

Non mi rompete i maroni! OK? :mad:
Io le mie richieste le continuo a fare perché uso anch'io il forum... se volete che non ne faccia allora bannatemi! :mad: Che tanto io mi riloggo con un altro nick e continuo a farle! :mad:

dadeb
28-06-2001, 12.33.00
<STRONG>
...certo che siete dei rompipalle! :D :D :D</STRONG>

Be abbiamo avuto un grande maestro.... :D :D

Khorne
28-06-2001, 12.38.00
1. Lupetto, a parte che le unghie le hai tu e non io :D, ma ho solo detto cosa ci fa un "è" lì in mezzo, senza alcun senso...

2. Wolf, se mi fai gli errori nelle e-mail che ci posso fare... io non resisto :D

3. Patcha... bah.

4. Dadeb, son sempre felice di insegnare qualcosa di utile :D

mErLoZZo
28-06-2001, 21.32.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Non mi rompete i maroni! OK? :mad:
Io le mie richieste le continuo a fare perché uso anch'io il forum... se volete che non ne faccia allora bannatemi! :mad: Che tanto io mi riloggo con un altro nick e continuo a farle! :mad:</STRONG>

1: ti banniamo l'ip
2: vedi altri fare 22 richieste all'ora come te?
3: i maroni li scassi tu

mErLoZZo
28-06-2001, 21.33.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>
Adesso poi quando si esce da un topic per andare nella pagina principale ci mette una vita...
</STRONG>

ahahahahahhah :D :D :D

Patcha
29-06-2001, 10.09.00
Originariamente postato da mErLoZZo:
<STRONG>

1: ti banniamo l'ip
2: vedi altri fare 22 richieste all'ora come te?
3: i maroni li scassi tu</STRONG>

1: Così bannate tutta l'Italtel... che bravi... :p
2: Evidentemente mi sento di dare 22 consigli (non richieste... non pretendo niente) all'ora... :cool:
3: Su questo non c'era dubbio... però non significa che lo potete fare tutti! :D