PDA

Visualizza versione completa : Infusione



Bortolo
22-05-2001, 22.42.00
Scusate se torno su un argomento ritrito ma avrei bisogno di un chiarimento: se non sbaglio si può infondere una volta per livello di difficoltà, totale tre volte. Sul forum ho sempre letto di aspettare almeno il trentesimo livello del PG per infondere per abilitare tutti i prefissi e suffissi. Bene, col mio pala di 28° ho fatto il livello delle vacche in normal e passando da Charsi ho visto che non c'era possibilità di infondere. Quindi visto che non ho fatto infondere prima di accoppare Diablo ho perso una possibilità? Vorrei sapere come regolarmi con gli altri PG. Grazie.

Knudson-NH
22-05-2001, 22.53.00
mi giunge strano. Io sapevo che la faccenda delle MOOOO , cioe' 1 sola volta x difficolta', fosse contenuta in una variabile booleana (flag x gli illetterati :P) e che comunque nn influenzasse altre quest...a essere sincero ti posso dire questo : B O H


------------------
"So you think you can stone me and spit in my eye?So you think you can laugh me and leave to die?Oh, baby, can't do THIS to ME baby....." ~Queen~

keeper171
22-05-2001, 22.59.00
strano molto strano, io ho un pg di liv 42 e nn ho ancora infuso, ho a disposizione 3 infusioni, ho fatto il liv delle vacce sia a normal che in incubo ma le infusioni me le ha sempre conservate e poi se devi infondere vai oltre il 30esimo livello, ti consiglio di fondere dal 45-50 in su

mErLoZZo
22-05-2001, 23.29.00
ma... tu HAI fatto la quest del malus horadrim in quel livello di difficoltà, VERO?

Angmar
23-05-2001, 02.00.00
Infatti... l'HAI fatta?? http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

------------------
"Am I born to be a king Or a jester of the fools"

Bortolo
23-05-2001, 12.57.00
Merlozzo e Angmar, mi avete instillato il dubbio e sono andato ora ora a controllare: quest strumenti di commercio: "hai completato questa missione in una partita precedente". Charsi però non ha l'opzione per infondere. Che faccio? Altra cosa che avevo chiesto in un altro topic ma non mi è stato risposto: usando due PC in rete ho trsferito oggetti tra i miei personaggi e alcuni si sono duplicati, tipo il dente di cleglaw. Come mai?

Khorne
23-05-2001, 13.16.00
Penso di aver capito.
Tu hai già infuso una volta a normal, giusto? Se ti dice "hai completato la missione" vuol dire che hai già fatto l'infusione.

È vero che hai 3 infusioni in tutto, ma per usare quella "guadagnata" al livello Incubo devi andare in un game Incubo, per usare quella "ottenuta" in Normal devi andare in un game Normal e così via. Probabilmente è questo il problema.

------------------
Sangue per il Dio del sangue
Teschi per il trono di Khorne

Per essere malvagi bisogna essere furbi.

B.net account: Khorn3
Iezebel - Incantatrice 57° CLOSED soddisfacente
Krusk_SDL - Barbaro 38° CLOSED fallito ma immortale

Leader e socio fondatore del clan fantasma SDL - i Soldati Di Letame

Patcha
23-05-2001, 13.55.00
Scusate se esco dall'uovo di pasqua (CUCU')... ma che vuol dire infondere?

Khorne
23-05-2001, 14.00.00
1. Sei in ritardo, pasqua è passata http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

2. Hai in mente la penultima quest del 1° atto, quella di riportare il martellozzo a Charsi? Ecco, una volta che l'hai fatto tra le varie opzioni quando interagisci con lei c'è tromb... ehm, no, infondere. Vuol dire che tu le dai un oggetto "bianco" (cioé non magico, non raro, non incavato, non unico,...), e lei te lo rende raro. Okkio perché la potenza degli incantamenti dipende dal livello del PG, quindi prima del liv 34 è uno spreco infondere in quanto ti perdi gli incantamenti migliori.

------------------
Sangue per il Dio del sangue
Teschi per il trono di Khorne

Per essere malvagi bisogna essere furbi.

B.net account: Khorn3
Iezebel - Incantatrice 57° CLOSED soddisfacente
Krusk_SDL - Barbaro 38° CLOSED fallito ma immortale

Leader e socio fondatore del clan fantasma SDL - i Soldati Di Letame

Patcha
23-05-2001, 14.25.00
Originally posted by Khorne:
1. Sei in ritardo, pasqua è passata http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif
2. Hai in mente la penultima quest del 1° atto, quella di riportare il martellozzo a Charsi? Ecco, una volta che l'hai fatto tra le varie opzioni quando interagisci con lei c'è tromb... ehm, no, infondere. Vuol dire che tu le dai un oggetto "bianco" (cioé non magico, non raro, non incavato, non unico,...), e lei te lo rende raro. Okkio perché la potenza degli incantamenti dipende dal livello del PG, quindi prima del liv 34 è uno spreco infondere in quanto ti perdi gli incantamenti migliori.


E ME LO DICI ADESSO! IO MI SON FATTO SOLTANTO UN PAIO DI GUANTI!

... tra l'altro potevo pure immaginarmelo ...

The DarkStar
23-05-2001, 19.06.00
Ma se fa infondere un oggetto "superiore" gli rimane il bonus?

------------------
For the Darkstar of MarV...

Wyrmslayer
23-05-2001, 19.14.00
Neuh, l'oggetto di partenza stabilisce solo quale oggetto troverai dopo la trasmutazione; tutti i dati preesistenti vengono ignorati.

------------------
http://sgtgaius.tripod.com/Firma.gif
ViceSire dei Paladini di Tristram
-------------------
Account: PdT-Wyrm
PG:
PdT-WyrmSlayer, PaladinoBoh da Duel di 79° Livello
PdT-Leviathan, BabaSpada da Duel di 21° Livello
-------------------
www.clan-pdt.it (http://www.clan-pdt.it)
WyrmSlayer@Clan-PdT.it

Bortolo
23-05-2001, 23.32.00
Khorne mi sa che hai ragione, io però l'oggetto infuso non ce l'ho, chissà che ne ho fatto? Non ricordo. Alla seconda domanda c'è qualcuno che sa rispondermi? Com'è che mi si sono duplicati gli oggetti?

Khorne
24-05-2001, 01.09.00
Server che funzionano a carbone. Questo è il motivo. http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

Jabolis
24-05-2001, 02.46.00
Per chi dice che per infondere bisogna aspettare il 150 livello...

Il miglior livello per infondere armi è il 29


E si che Diablo2 è uscito da quasi un anno non da due giorni....

------------------
Jabolis Dittatore Supremo degli Entombed,Diablo II Evil Clan
Non posso odiarvi nè disprezzarvi poichè voi siete il nulla....
http://www.entombed.it
http://www.entombed.it/loghi/dracostand.gif

Khorne
24-05-2001, 11.25.00
Beh, Jabolis, tra l'infondere a 29 e l'infondere a 34 l'unico bonus che si aggiunge alla lista di quelli disponibili è il +2 skill, che trovo non sia da buttare...

The DarkStar
25-05-2001, 19.37.00
Originally posted by Wyrmslayer:
Neuh, l'oggetto di partenza stabilisce solo quale oggetto troverai dopo la trasmutazione; tutti i dati preesistenti vengono ignorati.

Sicuro? A Normal ho infuso un arco lungo superiore che aveva 7 incantamenti tra cui danno migliorato ma non aumento del grado d'attacco (quindi escludo Knight's et similia).



------------------
For the Darkstar of MarV...

Haplo
25-05-2001, 19.42.00
Originally posted by The DarkStar:
Sicuro
Confermo quanto detto da Wyrm


------------------
Oltre agli enne PG Closed (tutti baba)
[PdT]Haplo HC lvl 35 (sale pianissimo: sindrome da fifa da lag)

The DarkStar
25-05-2001, 19.44.00
Originally posted by Haplo:

Originally posted by The DarkStar:
Sicuro
Confermo quanto detto da Wyrm

Ma i rari non possono arrivare solo fino a 6 incantamenti?



------------------
For the Darkstar of MarV...

mErLoZZo
25-05-2001, 23.41.00
infatti... eppoi... infondere un long bow... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif

The DarkStar
26-05-2001, 13.49.00
Originally posted by mErLoZZo:
infatti... eppoi... infondere un long bow...
Il Long Bow l'ho infuso solo perché volevo un'arma a distanza per la mia Incantatrice, dato che il mana non bastava mai. E al primo atto é il meglio che ho trovato. Ma comunque: se il massimo di incantamenti é 6, il mio arco ne aveva 7, non aumentava il grado d'attacco (quindi gli incantamenti 2 in 1 sono esclusi) e l'oggetto di base aveva danno migliorato come poi é venuto, come la spiegate 'sta storia?


------------------
For the Darkstar of MarV...

mErLoZZo
26-05-2001, 14.26.00
mi posti bene tutte le stats visibili dell'arco o uno screen plz?

The DarkStar
26-05-2001, 18.51.00
Originally posted by mErLoZZo:
mi posti bene tutte le stats visibili dell'arco o uno screen plz?
Screen non posso (l'ho venduto da poco per un bastone). Comunque aveva :
- Danno migliorato
- aggiunge 4-14 danno da veleno oltre 3 secondi
- aggiunge 1-2 danno da fuoco
- 8% resistenza al veleno
- velocità di attacco leggermente aumentata
- 6% resistenza al fulmine
- + 1 al danno massimo
Fa schifo vero? Ero di livello 12 circa quando l'ho fatto infondere, eppure con lui sono sopravvissuto usandolo come attacco per 2 atti e per altri tre l'ho tenuto come precauzione nel caso fosse finito il mana.



------------------
For the Darkstar of MarV...