PDA

Visualizza versione completa : Scaricare plz...

fbalzz
22-09-2003, 00.24.29
Presto nei migliori negozi di... del boschetto della mia fantasia...:D

http://lazzeri.firenze.net/temp/lescover.jpg

A un anno e mezzo di distanza ho finito il secondo album con gli altri due miei compagni disperati, sempre nella solita stanzetta...

Potete scaricare la title track, sempre che il signor Aruba nn me la cancelli...

La mia immagine (http://www.lesonline.net/audio/07LAMIAIMMAGINE.zip)

Gradito ogni tipo di parere, anche sulla copertina, in fase di approvazione...

Ciauzzz;)

Edit: ne ho aggiunta un'altra.
Tronca all'inizio xche' e' collegata all'intro

Danza (http://www.lesonline.net/audio/02DANZA.zip)

Albycocco
22-09-2003, 00.31.25
La copertina non è male, speriamo pure il cd!:)

vampiro
22-09-2003, 13.01.24
Complimenti fbalzz! Il brano mi è piaciuto veramente. Per te e per i tuoi amici solo :clap: :clap:

fbalzz
23-09-2003, 00.32.19
Originally posted by vampiro
Complimenti fbalzz! Il brano mi è piaciuto veramente. Per te e per i tuoi amici solo :clap: :clap:

Tnx :mille:

;)

TrustNoOne
23-09-2003, 03.10.48
Non me l'aspettavo sinceramente... Complimenti...
Secondo me se "sperimentate" un po' di piu' fate uscire fuori un rock progressive coi fiocchi... Magari le altre tracce sono come me le immagino io.. A sto punto sono curioso. Ti posso contattare in pm per chiederti il demo?
Complimenti ancora ;)

Avete mai pensato di fare una registrazione seria?

http://space.virgilio.it/c.caporaletti1@tin.it/trustapproved.gif

Ray McCoy
23-09-2003, 09.46.52
Davvero un bel pezzo. :) I miei complimenti.

fbalzz
23-09-2003, 13.50.37
Originally posted by TrustNoOne
Non me l'aspettavo sinceramente... Complimenti...
Secondo me se "sperimentate" un po' di piu' fate uscire fuori un rock progressive coi fiocchi... Magari le altre tracce sono come me le immagino io.. A sto punto sono curioso. Ti posso contattare in pm per chiederti il demo?
Complimenti ancora ;)
Avete mai pensato di fare una registrazione seria?
http://space.virgilio.it/c.caporaletti1@tin.it/trustapproved.gif

Tnx;)
In effetti il progressive e' il genere che preferiamo, ma in alcune circostanze "bisogna" essere piu' calmi...:D
Per la registrazione seria ci attrezzeremo per quanto riguarda la dinamica delle chitarre. Per la voce invece, se nn si va in studio meglio di così mi sa che nn c'e' verso... Questione di cavi che nn fanno passare tutta la potenza che entra.

Contatta, contatta...:D

Tnx anche a Ray McCoy:birra:

The El-Dox
23-09-2003, 14.01.52
da un rapido askolto ti diko ke

-voce troppo alta
-i suoni di kitarra sono un pò fiakki
-anke la batteria ha i suoni mosci
-di kua l'RMS basso, poka dinamika.
-masterizzate un pelo sotto gli 0db, le nuove produzioni musikali tendono a stare intorno ai -0.2db
-buona linea del kantato (bravo)
-poka stereofonia

di certo è un buon demo, nn sparo impressioni oltre il dettaglio tekniko perkè il genere nn mi dice nulla e nn ho basi per fare dei paragoni.

Li konoscete gli Hangin on a thread?

.WarGod.
23-09-2003, 14.07.31
Bello, la melodia iniziale è veramente carina e azzeccata ;)

:birra:

TrustNoOne
23-09-2003, 15.16.34
Originally posted by The El-DoX
da un rapido askolto ti diko ke

-voce troppo alta
-i suoni di kitarra sono un pò fiakki
-anke la batteria ha i suoni mosci
-di kua l'RMS basso, poka dinamika.
-masterizzate un pelo sotto gli 0db, le nuove produzioni musikali tendono a stare intorno ai -0.2db
-buona linea del kantato (bravo)
-poka stereofonia

di certo è un buon demo, nn sparo impressioni oltre il dettaglio tekniko perkè il genere nn mi dice nulla e nn ho basi per fare dei paragoni.

Li konoscete gli Hangin on a thread?

Dox, lui ha ben specificato che la registrazione e' amatoriale, giusto per far sentire la musica prodotta....

E tu ti metti a giudicare la registrazione? Ma dai su :)

The El-Dox
23-09-2003, 18.11.04
Originally posted by TrustNoOne

E tu ti metti a giudicare la registrazione? Ma dai su :)

ehm, voleva un parere, no?
la voce è troppo alta e kopre un pò tutto.
dai nn mi bastonare, ke sono un mezzo tekniko amatoriale... :p

fbalzz
23-09-2003, 19.09.02
dai nn mi bastonare, ke sono un mezzo tekniko amatoriale... :p

eheheh
no problem;)

io cerco di convincerli riguardo alla voce troppo alta, ma nn riesco a spuntarla...:D

Hangin on a thread?
No, nn li conosco... li cerco?:D

f355
24-09-2003, 18.42.04
Veramente complimenti fbalzz, mi piace tanto il pezzo.
Secondo me non ti piacciono i Dream Theater,vero? :notooth:

fbalzz
24-09-2003, 22.28.04
Originally posted by f355
Veramente complimenti fbalzz, mi piace tanto il pezzo.
Secondo me non ti piacciono i Dream Theater,vero? :notooth:

Grazie;)

... siamo un "tantino" influenzati...:D
peccato che al contrario di Portnoy io metto solo i pallini...:azz:

f355
25-09-2003, 18.41.59
Originally posted by fbalzz
peccato che al contrario di Portnoy io metto solo i pallini...:azz:
Per me sei molto bravo. Quel '"programmino" li non è facile da utilizzare,anzi

Abigail
04-10-2003, 14.32.44
In ritardo (non ho fatto caso al topic, sorry :p) posto anche le mie umilissime impressioni...

Bello. La canzone mi piace molto, soprattutto per il contrasto fra l'inizio molto cupo e introspettivo e le aperture dei ritornelli. Mi ha incuriosito molto il finale, che c'entra poco con il resto della canzone, e mi ricorda un po' di pop fine anni '80... Effettivamente il pezzo, specie nelle parti strumentali, ricorda molto i DT, ma la melodia del cantato e le distorsioni "sabbiose" delle chitarre hanno anche molto dei Timoria primo periodo... In entrambe i casi, però, mi sembra che le citazioni siano contenute e rendano parecchia originalità al pezzo, che "ricorda" senza "sembrare".

Sulla registrazione, per quello che serve, trovo gli stessi difetti che hanno trovato il Dox e gli altri... Non so se la voce sia troppo alta (sono un cantante, il mio giudizio in merito non è mai imparziale :D), ma sicuramente la sezione ritmica è troppo bassa. Della batteria si sentono troppo i piatti (tra l'altro c'è un uso smodato del China, o almeno così mi è sembrato...), e non ho trovato traccia della linea di basso... Il che rende la canzone abbastanza "piatta". Ma è un problema di registrazione, non del pezzo in sé che, ripeto, mi piace molto...

Questo è quanto. Complimenti, comunque :D
Umilmente...
:D :D :D

fbalzz
06-10-2003, 01.08.35
eheheh bene bene...
il minuto finale del pezzo fa rimanere un po' interdetti
quello che volevamo:D

appurato che ascoltiamo i DT...:D e che devo riuscire a farmi alzare la batteria al missaggio.
Per le altre note tecniche, sarebbe un problema di investimenti (di tempo e soldi...) che a questa eta' nn so se ho ancora voglia di fare.
Penso che rimarrà una "questione" fra amici.

Sono molto contento perche' il pezzo inteso come tale e' comunque piaciuto, e per me nn e' poco.

Se qualcuno oltre a TrustNoOne fosse interessato a "sorbirsi" l'intero cd nn ha che da piemmarmi. Costa quanto mi chiedono le poste ;)

Ciao e grazie a tutti:birra:

Sparpa
06-10-2003, 21.18.36
dai nn mi bastonare, ke sono un mezzo tekniko amatoriale... :p ho ascoltato anche io il pezzo, e non mi sembra male. Devo però dare ragione al Dox per la voce, un pò troppo alta e coprente. Dategli un'abbassatina :D