PDA

Visualizza versione completa : Spells of Gold. rivalutazione?

ChristofLashanakir
20-09-2003, 23.57.11
Oggi ho comprato Spells of Gold in un negozio (ma va??); avevo letto la preview di rpgplayer sul gioco, non proprio lusinghiera (per usare un eufemismo), ma credo che trovandolo a 9.90 euro meriti una rivalutazione! Inoltre, la Microforum importerà presto tutti i giochi della Buka Entertainment, quindi uscirà anche Paradise Cracked in Italia! Un Hurrà per la Microforum!!!

.Commodo.
21-09-2003, 00.00.46
Non sapevo fosse disponibile da noi. Ti sarei molto grato se mi dessi le tue impressioni su questo gioco.

ChristofLashanakir
21-09-2003, 00.50.03
Beh, non è malaccio, ma non è nemmeno sto capolavoro... se vuoi un RPG giusto per passare il tempo prima della scorpacciata in arrivo, va benissimo!

.Commodo.
21-09-2003, 08.09.36
Puoi essere un pò più specifico ed entrare nel dettaglio? Puoi descrivermi sistema di creazione del personaggio, interfaccia, interazione, quests, dialoghi, trama, background, combattimenti, inventario, mappa, quest log, ecc. ecc. ? ;)
Grazie!:birra:

pinkfloydforever
21-09-2003, 11.32.53
Originally posted by .Commodo.
Puoi essere un pò più specifico ed entrare nel dettaglio? Puoi descrivermi sistema di creazione del personaggio, interfaccia, interazione, quests, dialoghi, trama, background, combattimenti, inventario, mappa, quest log, ecc. ecc. ? ;)
Grazie!:birra:

Ammazza!! Non gli hai chiesto niente, eh? :D

Walker_Boh
21-09-2003, 11.35.48
Originally posted by pinkfloydforever

Beh per un mesetto è impegnato....

a parte gli scherzi ... vado a leggermi la preview...:book:

Holger
21-09-2003, 15.46.12
Originally posted by pinkfloydforever

Ho avuto lo stesso pensiero :D :asd:

.Commodo.
21-09-2003, 22.10.36
Che dite, sono stato un pò troppo brutale?
Allora raddoppio le :birra: :birra: !
Dai, ChristofLashanakir, sei l'unico essere umano che io conosca che possiede Spells of Gold, devo carpire da te ogni informazione possibile sul gioco.;)

gaberh
21-09-2003, 22.26.06
Originally posted by .Commodo.
Che dite, sono stato un pò troppo brutale?
Allora raddoppio le :birra: :birra: !
Dai, ChristofLashanakir, sei l'unico essere umano che io conosca che possiede Spells of Gold, devo carpire da te ogni informazione possibile sul gioco.;)

con il fardello che gli hai buttato sulle spalle non si farà mai più vedere...

dall'ultimo piano della taverna braga lo ha visto correre per i boschi...poi è sparito

ChristofLashanakir
21-09-2003, 23.04.30
Facendo conto ke l'ho appena iniziato...
Beh, la grafica non è malaccoi, anke se i pg tendono ad assomigliarsi un po' tutti. L'inventario viene gestito come quello di Diablo 2, e la veste grafica è isometrica simile a quella di Lionheart. Delle quest non so ke dirti, l'ho appena iniziato... idem x i combattimenti;
però una cosa è positiva: è tradotto in italiano :D

.Commodo.
21-09-2003, 23.09.00
Originally posted by ChristofLashanakir
Facendo conto ke l'ho appena iniziato...
Beh, la grafica non è malaccoi, anke se i pg tendono ad assomigliarsi un po' tutti. L'inventario viene gestito come quello di Diablo 2, e la veste grafica è isometrica simile a quella di Lionheart. Delle quest non so ke dirti, l'ho appena iniziato... idem x i combattimenti;
però una cosa è positiva: è tradotto in italiano :D

Facciamo così: ci risentiamo fine settimana prossima, così mi dai qualche impressione dopo averci giocato di più, ok? ;)

ChristofLashanakir
21-09-2003, 23.54.40
Chissà se mi ricorderò... inoltre prima devo finire Max Payne, anche se non c'entra una mazza :D

Walker_Boh
22-09-2003, 00.58.11
Commodo non caricare troppo questo figliolo... gli farai venire un esaurimento... ;)

Dalla preview sinceramente ho avuto l'impressione di un gioco mediocre, con l'unico spunto interessante che sarebbe l'accento sul commercio...

stevensteel
22-09-2003, 16.55.07
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Queste sono per chi mi sa dire dove Spells of Gold lo si può trovare in quel di Milano!!!
Se no...me le trinco tutte io...

gaberh
22-09-2003, 17.19.53
il gdr del commerciante!!!
sapete cosa vi dico?
mi intriga...

vado a cercarlo qui a Torino...poi vi faccio sapere

ChristofLashanakir
22-09-2003, 23.53.49
Io l'ho trovato da Wellcome... ma se non sbaglio si trova anche da Computer Discount!

Walker_Boh
23-09-2003, 20.46.49
L'ho visto oggi pomeriggio (a 9£ confermo) e dandogli un occhiata così non mi è parso malaccio... in effetti devo unirmi al "coro solitario" di commodo... c'è qualcuno che ce ne può parlare brevemente?
La preview di RPGPlayer l'ha abbastanza smontato... però ripeto rigirandomi la confezioncina tra le mani sentivo delle vibrazioni postitive :p ..... tutto sommato visto il prezzo potrebbe meritare una futura prova ... o no?
:birra:

gaberh
23-09-2003, 20.55.40
Originally posted by Walker_Boh
L'ho visto oggi pomeriggio (a 9£ confermo) e dandogli un occhiata così non mi è parso malaccio... in effetti devo unirmi al "coro solitario" di commodo... c'è qualcuno che ce ne può parlare brevemente?
La preview di RPGPlayer l'ha abbastanza smontato... però ripeto rigirandomi la confezioncina tra le mani sentivo delle vibrazioni postitive :p ..... tutto sommato visto il prezzo potrebbe meritare una futura prova ... o no?
:birra:

ma a quel prezzo compralo a scatola chiusa...barbone!!!

Walker_Boh
23-09-2003, 21.00.39
Originally posted by gaberh
ma a quel prezzo compralo a scatola chiusa...barbone!!!

Ahah.. me l'aspettavo... beh non è che solo perchè sull'etichetta c'è "gioco di ruolo" posso accattarmi anche i manici di scopa...
certo l'idea del "gdr del mercante" mi attira... quantomeno è orginale e si discosta un po' dall'uniformità generale...

Mi basta che mi dicano che non si riduce tutto ad una selva di banditi che ti saltano addosso da tutte le parti e lo prendo per il "dopo-Arx"... (sai com'è di combattimenti frenetici ne ho avuti abbastanza con Lion..per un po' sono a posto.. ;) )

p.s. certo non trovo una recensione neanche a pagarla... solo mini-previews... :-/

gaberh
23-09-2003, 21.06.05
walker, con otto dico otto euros non ti paghi nemmeno una margherita e una peroni...da solo (la tipa paga per sè...e fai la figura del barbun)

vergogna!

Arpagone!

p.s. gli euros erano nove...fai pizza, birra e caffè...

Walker_Boh
23-09-2003, 21.10.48
Originally posted by gaberh

Arpagone!

E'...un complimento.... vero!? :D

Magari volevo spenderli per Hulk....

Beh son già sulla buona strada come mercante cmq.... ;-)

Walker_Boh
24-09-2003, 00.28.19
Ma io dico.. qualche povero cristiano che mi sa scrivere due o tre righe sul gioco ci sarà pure o no?
Guardate che mi metto a piangere eh.... :mecry: