PDA

Visualizza versione completa : Farmacista

DaRk3L
20-09-2003, 21.07.53
Cliente : Da due giorni ho questo mal di denti che non vuole saperne di passare
Farmacista : Prenda intanto questo antiinfiammatorio, ma le consiglio di rivolgersi ad un dentista
Cliente : Quanto pago ?
Farmacista : Le faccio lo scontrino
Cliente : Grazie !
Cliente e Farmacista : Prego !
Cliente e Farmacista : Si figuri !
Tossicodipendente : Un'insulina e un'acqua distillata !
Cliente : Guardi giovane che non è il suo turno !
Tossicodipendente : Faccio in un attimo e poi vado !
Cliente : Che impudenza !
Tossicodipendente : Mi dà cortesemente un'insulina ?
Risata del farmacista...
Farmacista : Non pretenderà che cambi una banconota da cinquanta Euro ?
Cliente : Villanzone ! Si metta in coda !

Tossicodipendente : Sono un cliente come gli altri! E guarda un po' che adesso bisogna andare in giro con i soldi contati, è una vergogna !
Cliente e Farmacista : Che sfacciato, che maniere, che drogato ! Vergogna ! Vergogna !
Tossicodipendente : Voglio essere considerato un cliente come gli altri, un cliente come gli altri...
Farmacista e Cliente : Sì, e allora, cazzo vuoi ?
Tossicodipendente e Farmacista : ....mamma mia per carità !
Cliente e Farmacista : Vuole essere considerato proprio come gli altri, coi malanni , coi problemi, con le sue necessità !
Farmacista : Vergogna ! Vergogna !
Tossicodipendente : Sìssìssì, consideratemi un cliente come gli altri, coi malanni, coi problemi, con le mie necessità
Cliente, Farmacista e Tossicodipendente : Vergogna ! Vergogna ! Vergogna !

L'uomo moderno è nervosetto. La vita media s'è allungata. L'uomo moderno passa più tempo nervosetto, nel letto. La medicina per ballare, la medicina per gli approcci, la medicina per invitarti a casa mia, nel letto.

Farmacista, tu, farmacia di turno, lucri sul nervoso, lucri notte e giorno. Farmacista tu, farmacia.

L'uomo moderno non ha pace; arrivano i dianetici e pescano i babbioni, i Testimoni ne pescano a milioni: sono le sette.

Farmacista, tu, farmaciadi turno, lucri sul nervoso, lucri notte e giorno. Dammi la vitamina, la pasta dentifricia, lo shampoo a prezzo elevato, dammi lo spazzolino, il balsamo di tigre ed un pacchetto di questi. L'uomo moderno è plagiabile, lo dicono le statistiche. Gli psicologi, e poi la gente si suicida, nel letto. Psicologo, tu convochi il paziente, prendi tanti soldi, non gli dici niente.Mi sdraio sul lettino, ti parlo del sognino col problemino rimosso;ti dico i fatti miei, non li racconterei ma ti ho pagato e lo faccio. Psicologo, tu convochi il paziente, gli entri nella mente

Mach 1
20-09-2003, 21.10.12
ti serve un aspirina?? :asd: :asd:

supersimmina.
20-09-2003, 21.39.38
Originally posted by Mach 1
ti serve un aspirina?? :asd: :asd:

:roll3: :roll3: :roll3:

in effetti non ho capito molto bene cosa intendi...........

:D

DaRk3L
20-09-2003, 21.54.34
Mi sembra chiara la denuncia sociale intrinseca a talciò.

supersimmina.
20-09-2003, 22.10.16
Originally posted by DaRk3L
Mi sembra chiara la denuncia sociale intrinseca a talciò.

talciò...........? :doubt:

Mischa
20-09-2003, 22.17.03
Originally posted by supersimmina.
:roll3: :roll3: :roll3:

in effetti non ho capito molto bene cosa intendi...........

:D nulla, nulla... è solo che evidentemente a Dark3l piace tanto elio, e questo sarebbe un topic da music zone: non fosse che in music zone già un topic a riguardo esisteva, Dark3l manco se n'è accorto e ne ha aperto un altro, per poi mandare Trust affanculo quando gliel'ha fatto notare, tutto qui. quindi dubito che adesso lo si potrebbe spostare. è la dimostrazione di quanto si possa veramente amar la musica, in un certo senso, presumo.

DaRk3L
20-09-2003, 22.19.52
Originally posted by Mischa
nulla, nulla... è solo che evidentemente a Dark3l piace tanto elio, e questo sarebbe un topic da music zone: non fosse che in music zone già un topic a riguardo esisteva, Dark3l manco se n'è accorto e ne ha aperto un altro, per poi mandare Trust affanculo quando gliel'ha fatto notare, tutto qui. quindi dubito che adesso lo si potrebbe spostare. è la dimostrazione di quanto si possa veramente amar la musica, in un certo senso, presumo.

Mi hai letto nel pensiero :cool:

p.s: cmq l'ho mandato affanculo per i suoi modi, chi me l'ha fatto notare normalmente non gli ho detto nulla, anzi mis ono pure scusato :cool:

Mischa
20-09-2003, 22.22.33
Mi hai letto nel pensiero :cool: non significa di per sé qualcosa di positivo, e non ti fa molto onore, aggiungere crossposting agli insulti ad un altro utente :)

TrustNoOne
20-09-2003, 22.22.33
nulla, nulla... è solo che evidentemente a Dark3l piace tanto elio, e questo sarebbe un topic da music zone: non fosse che in music zone già un topic a riguardo esisteva, Dark3l manco se n'è accorto e ne ha aperto un altro, per poi mandare Trust affanculo quando gliel'ha fatto notare, tutto qui. quindi dubito che adesso lo si potrebbe spostare. è la dimostrazione di quanto si possa veramente amar la musica, in un certo senso, presumo.
He's back :cool:

DaRk3L
20-09-2003, 22.28.37
non significa di per sé qualcosa di positivo, e non ti fa molto onore, aggiungere crossposting agli insulti ad un altro utente :)

Sai che mi frega.

supersimmina.
20-09-2003, 22.28.48
in pratica..........fatemi capire, quello è un testo di una canzone di Elio e le storie tese? :doubt: ...........

DaRk3L
20-09-2003, 22.31.04

Albycocco
20-09-2003, 22.39.47
Sai che mi frega.
Bene!Questo si che e l'atteggiamento di chi avrà una lunga permamenza su questo forum.!:)

TrustNoOne
20-09-2003, 22.44.09
Originally posted by Albycocco
Bene!Questo si che e l'atteggiamento di chi avrà una lunga permamenza su questo forum.!:)
Propongo il ban a furor di popolo :asd:

Mi sa che non ha mai visto quando rispondo male alla gete, sono stato gentilissimo :asd:

DaRk3L
20-09-2003, 22.46.46
certo me lo merito proprio il ban :rolleyes:

TrustNoOne
20-09-2003, 22.48.38
certo me lo merito proprio il ban :rolleyes:
Dipende dai punti di vista :asd:
Fino a prova contraria chi insulta sei tu :ihih:

DaRk3L
20-09-2003, 22.52.11

TrustNoOne
20-09-2003, 22.53.27

e spammi pure :asd:

Albycocco
20-09-2003, 22.55.29
Io credo sia un fake, un motivo in più per il ban...
:)

TrustNoOne
20-09-2003, 22.56.15
Io credo sia un fake, un motivo in più per il ban...
Comunque tralasciando ciò se lo meriterebbe comunque!:)
Se e' un fake lo amo gia' :asd:

bejita
20-09-2003, 23.03.00
Io credo sia un fake

allora è un mikele88 :teach:

Albycocco
20-09-2003, 23.14.08
Originally posted by bejita
allora è un mikele88 :teach: Si si banniamo pure lui!:asd:

supersimmina.
20-09-2003, 23.21.05
Si si banniamo pure lui!:asd:
e pure te ke stai spammando! :asd:

........ora lo sto facendo pure io...........:azz:
ma in pratica ke dobbiamo dire dopo aver letto il topic?....faccio fatica a capirlo se non c'è una domanda.........:D :p

DaRk3L
20-09-2003, 23.21.23
se avete dei problemi con il suddetto individuo conosciuto anche con il nick darkel esistono i private messagge e icq
grazie per la cortese attenzione