PDA

Visualizza versione completa : Colonna sonora Espansione

Deedlit
27-06-2001, 17.23.00
Volevo solo dirvi che sto ascoltando Fortress, l'mp3 del vostro archivio. E bellissima, in alcuni momenti somiglia intensamente alla colonna sonora di Lawrence D'Arabia, se qualcuno la conosce....Vinse moltissimi oscar all'epoca....
Cmq veramente bellissima.Se non l'avete ancora ascoltata fatelo!

Patcha
27-06-2001, 17.36.00
Metti il link! ;)

Holger
27-06-2001, 18.15.00
Si l'ho ascoltato anch'io veramente bello!

Deedlit
27-06-2001, 18.41.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>Metti il link! ;)</STRONG>

Veramente qui su diablo italia nella sezione file......

Patcha
27-06-2001, 18.46.00
E tu metti il link lo stesso! ;)

Khorne
27-06-2001, 19.01.00
Patcha, metti fuori la mano dal culo e vattelo a cercare da solo, non rompere sempre il ***** a tutti per i link. ARRANGIATI :mad: :mad: :mad:

*toccio*
27-06-2001, 19.53.00
khorne metti tu il link invece di brontolare :mad: : qua c' gente che lavora tutto il giorno :mad: ... :D :D :D

BESTIA_kPk
27-06-2001, 20.10.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>khorne metti tu il link invece di brontolare :mad: : qua c' gente che lavora tutto il giorno :mad: ... :D</STRONG>

S, ma o si lavora o si gioca. Se krhone non mette il link fa solo bene, perch evita che la gente si distragga :D :D
E poi ormai si capito che stufo di postare link e spiegazioni varie, unisci il tutto con il fatto che semplicemente odia patch e capisci perch si incazza :D

PS: patcha, ma se non fai una mazza da mattina a sera che problema ti fai a cercarti 1 link? ... ah gi... ti toglie tempo per spammare :D :D

Patcha
28-06-2001, 10.46.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>
PS: patcha, ma se non fai una mazza da mattina a sera che problema ti fai a cercarti 1 link? ... ah gi... ti toglie tempo per spammare :D :D</STRONG>

Vedi Khorne... non tanto difficile! Lui ci arrivato da solo, perch tu non ci arrivi neanche se ti aiuto? :confused: :D :D :D :D :D

Khorne
28-06-2001, 11.06.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>khorne metti tu il link invece di brontolare :mad: : qua c' gente che lavora tutto il giorno </STRONG>

Brontolo perch son pienamente d'accordo di mettere link a siti astrusi di cui solo due persone al mondo conoscono l'esistenza e che non si troverebbero normalmente, cos come non mi fa niente mettere un link a un niubbo che chiede informazioni.

Ma Patcha qui da mesi, e comincio a domandarmi se mai abbia visitato diabloitalia... di per s il sito che offre il servizio di questo forum, e almeno andarci se si ha bisogno senza dire "e tu metti il link... mettimi il link... non ho voglia, mettimi il link..." sarebbe auspicabile.

Infine ha anche ragione Bestia: io odio Patcha, quindi un link non glielo metto neanche morto.

dadeb
28-06-2001, 11.21.00
Sono andato ad ascoltarla ed e' veramente bella .....

Per i link sono d'accordo si mettere solo quelli difficili da scrivere e trovare x gli altri vi attaccate....

Lupetto
28-06-2001, 12.09.00
www.diabloitalia.com (http://www.diabloitalia.com)

... e poi ve lo cercateeeeeeeeeeee !!!!
ha ha ha !

Lupetto linkettaro

Patcha
28-06-2001, 12.16.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>
Ma Patcha qui da mesi, e comincio a domandarmi se mai abbia visitato diabloitalia... di per s il sito che offre il servizio di questo forum, e almeno andarci se si ha bisogno senza dire "e tu metti il link... mettimi il link... non ho voglia, mettimi il link..." sarebbe auspicabile.

</STRONG>

Si che l'ho visitato DiabloItalia! Anzi, e da l che ho trovato il link al forum! :D

Quindi a DiabloItalia che devi dare la colpa! :D

mErLoZZo
28-06-2001, 21.28.00
Lo so che quell'mp3 bello, ce l'ho da quando uscito :D

scaricati il rap di cain del primo aprile, Deedlit... ;)