PDA

Visualizza versione completa : Richiesta di aiuto per Lionheart da un giocatore stomacato

.Commodo.
20-09-2003, 18.54.07
Non ne posso più! Lo dico amaramente, ma mi ha proprio rotto i cosi: combattimenti, combattimenti, combattimenti, e per lo più frustranti, come quelli in cui sono incappato adesso.
Sono nel livello Acid Wash della dimora dell'Old Man e mi trovo a percorrere un canalone che si riempe d'acido, bombardato dall'alto da assassins e master assassins con archi e frecce: terribilmente, orribilmente frustrante. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per riuscire a superare questo livello orribile?

P.s.: oramai lo devo finire, è una questione di principio.

gaberh
20-09-2003, 19.24.16
:brr: :mecry: :cry2:

Skree
20-09-2003, 19.28.58
Stealth, mi son fatto un personaggio "invisibile" e non sto facendo un combattimento che sia uno :asd:

E l'esperienza la prendo lo stesso :)

gaberh
20-09-2003, 19.29.53
con la patch puoi ridurre di parecchio la velocità del gioco...
non sò potresti provare...

sono veramente sconsolato...mi sà che non uscirò da barcellona

pinkfloydforever
20-09-2003, 20.46.44
Sconsolante... detto poi da un calibro come commodo è veramente sconsolante... :(

.Commodo.
20-09-2003, 21.31.35
Scusatemi dello sfogo, ma non ce la facevo proprio più. Mi sento solo soletto ed abbandonato in mezzo alle orde interminabili di nemici. Purtroppo, il consiglio di Skree non lo posso praticare, perchè anche con 150 di Stealth prima o poi mi beccano e mi massacrano. Comunque, forse ora ho trovato il modo per proseguire nella carneficina, grazie della solidarietà!

.Commodo.
20-09-2003, 23.58.11
Ho superato il punto critico e sono arrivato allo scontro finale. Per favore, chiudete questo topic, perchè non vale la pena di tenerlo aperto, và......:(

Walker_Boh
21-09-2003, 02.13.04
Eh lo so commodo.. ne abbiamo già parlato tra noi tra l'altro no? Ti ammiro per la tua perseveranza...

Io ammetto pubblicamente di essermi ormai dedicato ad Arx.... ebbene *espressione tragica* .... frustatemi... lapidatemi.. ma sappiate che ce l'ho messa tutta per non abbandonarlo...

.Commodo.
21-09-2003, 08.12.00
Sai, un pò mi sento di doverlo ai Reflexive, per la prima bellissima ventina d'ore di gioco, e poi vorrei davvero averne una visione completa prima di darne un giudizio definitivo.

pinkfloydforever
21-09-2003, 11.30.43
Originally posted by .Commodo.
Sai, un pò mi sento di doverlo ai Reflexive, per la prima bellissima ventina d'ore di gioco, e poi vorrei davvero averne una visione completa prima di darne un giudizio definitivo.

Sei encomiabile, io per esempio quando trovo una difficoltà eccessiva mi incazzo e lascio tutto... :(

Walker_Boh
21-09-2003, 11.33.20
Scusate ma per caso gaberh si è eclissato per timore di rappresaglie -fisiche e non- sulla sua persona...? :ihih:
Od in preda alla depressione ed allo scoramento?

gaberh
21-09-2003, 11.59.45
Originally posted by Walker_Boh
Scusate ma per caso gaberh si è eclissato per timore di rappresaglie -fisiche e non- sulla sua persona...? :ihih:
Od in preda alla depressione ed allo scoramento?

ahimè, al momento, la seconda che hai detto...
ma non mi voglio pronunciare, nè voglio sfidare a duello nessuno, prima di averlo giocato.

al momento 'stò cercando un capitano per la mia bella nave...

TheDave
21-09-2003, 12.18.06
Originally posted by .Commodo.
Non ne posso più! Lo dico amaramente, ma mi ha proprio rotto i cosi: combattimenti, combattimenti, combattimenti, e per lo più frustranti, come quelli in cui sono incappato adesso.
Sono nel livello Acid Wash della dimora dell'Old Man e mi trovo a percorrere un canalone che si riempe d'acido, bombardato dall'alto da assassins e master assassins con archi e frecce: terribilmente, orribilmente frustrante. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per riuscire a superare questo livello orribile?

P.s.: oramai lo devo finire, è una questione di principio.

Io l'ho abbandonato proprio li. Sinceramente non ce la facevo più, mi ero stancato di tutta quella serie interminabile di combattimenti.
Cmq se mi dici che dopo quel livello c'è lo scontro finale, magari riesco a trovare la forza per finirlo anch'io.

P.S.
Complimenti per la perseveranza.

AarnaK
21-09-2003, 14.22.42
Credo troverete allora interessante la terza e ultima parte della coverage ;)

fobillo
21-09-2003, 21.48.18
raga confermo.. gioco snervante e noioso!

braga81
22-09-2003, 02.43.38
:(

io l'ho ordinato l'altro giorno.

Spero di non doverlo lasciare a metà...

Skree
22-09-2003, 02.46.52
Originally posted by braga81
:(

io l'ho ordinato l'altro giorno.

Spero di non doverlo lasciare a metà...

Mah, non credo... in ogni caso, se vuoi eliminare il rischio, taggati Stealth e portatela a 300... :P