PDA

Visualizza versione completa : Copertina LE IENE: è errore?

Kurjak
20-09-2003, 13.34.45
Nella versione che ho io del dvd de "LE IENE" e nel poster che ho attaccato al muro, Eddie il Bello viene presentato vestito come gli altri, con il classico vestito nero, cosa che nel film non succede.

E' possibile considerarlo un errore visto che è stata una scelta della produzione, alla luce della foto che ho trovato qui (http://imagecache2.allposters.com/images/54/039_15726.jpg) e che raffigura Eddie senza abito, a dimostrare che la foto verrà poi ritoccata?

judas80
20-09-2003, 15.39.31
direi proprio di no.E' una scelta del reparto promozionale, immagino , l'immagine con tutti vestiti in giacca e cravatta forse rendeva meglio che non vedere un personaggio con una tuta sgargiante della adidas.

_PoisoN_
20-09-2003, 16.57.20
Originally posted by Kurjak
Nella versione che ho io del dvd de "LE IENE" e nel poster che ho attaccato al muro, Eddie il Bello viene presentato vestito come gli altri, con il classico vestito nero, cosa che nel film non succede.

E' possibile considerarlo un errore visto che è stata una scelta della produzione, alla luce della foto che ho trovato qui (http://imagecache2.allposters.com/images/54/039_15726.jpg) e che raffigura Eddie senza abito, a dimostrare che la foto verrà poi ritoccata?

Kurjak, perdonami ma non so' se ho capito bene.
Tu "protesti" (:)) perchè il vestito del poster e della copertina è diverso da quello del film. giusto?

Lo so' ho strariassunto... comunque se è così il problema finisce qui.
Una delle recenti regole dice che la differenza fra copertina e film non è da considerarsi Bloopers.
Se non è così sorry, ho capito male io!
Bye Poison!

Kurjak
20-09-2003, 18.30.41
sì Poison è come hai riassunto tu...

...appunto non ricordavo più se era stato deciso che le differenze tra film e locandina valessero o meno...

... poichè non valgono posso dormire sonni tranquilli... :D

enzct
20-09-2003, 19.00.48
Originally posted by Kurjak
...appunto non ricordavo più se era stato deciso che le differenze tra film e locandina valessero o meno...

se guardi fra gli "aiutini" nella barra in alto... ogni tanto esce...

"Aiutini: incongreunze fra locandina e film non sono bloopers"
(o qualcosina del genere...) ;)

Sammo
20-09-2003, 19.24.07
Originally posted by enzct
se guardi fra gli "aiutini" nella barra in alto... ogni tanto esce...

"Aiutini: incongreunze fra locandina e film non sono bloopers"
(o qualcosina del genere...) ;)

AIUTINO: Incongruenze fra locandina e film non vengono considerati errori.

Per la precisione,
Massimo Alfredo Giuseppe Maria