PDA

Visualizza versione completa : discariche dei miei stivali

sharkone
19-09-2003, 19.44.40
ragazzi ma esiste un metodo per mandare a quel paese le discariche riempite.....neanche i vulcani ci riescono:D

ogni consiglio e' apprezzato
:birra:

cacciatore
20-09-2003, 11.58.48
Lol, anche te hai provato a far crescere un vulcano sopra le discariche :roll3: guarda, dopo attente analisi della situazione sono arrivato alla conclusione che č quasi impossibile sbarazzarsi delle discariche :p forse con una ventina di inceneritori qua e lā e con accordi astronomici con i vicini potresti concludere qualcosa :rolleyes:

sharkone
20-09-2003, 12.46.45
Originally posted by cacciatore
Lol, anche te hai provato a far crescere un vulcano sopra le discariche :roll3: guarda, dopo attente analisi della situazione sono arrivato alla conclusione che č quasi impossibile sbarazzarsi delle discariche :p forse con una ventina di inceneritori qua e lā e con accordi astronomici con i vicini potresti concludere qualcosa :rolleyes: o anche provato a creare un lago,ma niente,le caccole galleggiano :D

ho fatto una cittā vicina ma ancora nessun accordo(e pensare che hanno una discarica enorme).....bho

mi sa che gli faro' qualche monumento intorno,denominati:in ricordo di un passato sporcaccione.

di piu' ninzo

grazie caccia

cacciatore
20-09-2003, 14.39.09
Originally posted by sharkone

ho fatto una cittā vicina ma ancora nessun accordo(e pensare che hanno una discarica enorme).....bho

Hai fatto i collegamenti stradali?

sharkone
20-09-2003, 19.57.17
Hai fatto i collegamenti stradali? si, e anche parecchi(con tre cittā diverse).mi arrivano solo contratti di importo :/

cacciatore
20-09-2003, 22.51.21
si, e anche parecchi(con tre cittā diverse).mi arrivano solo contratti di importo :/
Bč, se nella tua cittā c'č giā la discarica, č probabile che il gioco non vede il bisogno di farti fare un accordo. quando la discarica sarā piena e traboccante di 'monnezza, allora gli accordi appariranno. :p

sharkone
21-09-2003, 21.40.23
Bč, se nella tua cittā c'č giā la discarica, č probabile che il gioco non vede il bisogno di farti fare un accordo. quando la discarica sarā piena e traboccante di 'monnezza, allora gli accordi appariranno. :p speriamo,quei consiglieri puzzolenti mi stanno soltanto consigliando di importare 'monnezza altrui:D

a proposito caccia mi sono perso qualcosa....l'espansione deve ancora uscire vero?

cacciatore
21-09-2003, 21.56.05
a proposito caccia mi sono perso qualcosa....l'espansione deve ancora uscire vero?

A quanto ho capito in america č giā uscita, per l'europa ancora non si sa praticamente nulla

maurin
21-09-2003, 22.01.25
Ma sul sito ufficiale č messo che uscirā il 23. O č riferito alla sola America?

cacciatore
22-09-2003, 10.58.44
Originally posted by maurin
Ma sul sito ufficiale č messo che uscirā il 23. O č riferito alla sola America?
Per quel che ho capito si, č riferito solo all'america, altrimenti negozi come ludostore e pergioco lo tenevano giā in prenotazione. credo che dovremo aspettare i primi di ottobre per mettere le mani su quell'espansione

sharkone
22-09-2003, 11.31.40
A quanto ho capito in america č giā uscita, per l'europa ancora non si sa praticamente nulla ehehe thx:) ,in effetti non capivo nulla perche' cercandolo in rete sembrava uscito solo che mi sembrava strano non sentirlo menzionato su siti italiani