PDA

Visualizza versione completa : Consigli low level

DeViLMaLaK
19-09-2003, 18.40.59
Wellz ragazzi:D

Vorrei dei consigli per stats e skills di un pala low level ( 24 )
e di una Sorc low level ( 29 )
L' equip del pala finito ma volevo dei consigli su quello x la sorc...
Io mettei:

Corona Contadino
Amu +tot sorc + buone @ se trovo;)
Sfera +1 sorc e bonus
Visceratuant
Pelle mago vipera
2 sojs
stivali quelli ke capitano non so:D
guanti gelobrucio/pugno mago

Com' ? Grazie in anticipo dei consigli:)

gcri82
20-09-2003, 15.35.18
aggiungerei la cintura Collana di Orecchie per la PDR

Mr.Fobes
20-09-2003, 16.53.00
Allora eccoti maga xfetta x duel liv 29

Elmo : corona del contadino
Armatura : Pelle del mago vipera
Cintura : Craft x caster con 10% fast cast +@
Anelli : 2 soj
Guanti : Gelobrucio
Stivali : Re delle mucche
Scudo : Parata di whistram
Amuleto : +2 freddo + @ (se non si puo allora +1 all con @)
Dildo da inca : +1 all + 3 colpo gelido + @

20 punti a colpo gelido 1 a tutti i prerequisiti di scudo e teletrasporto 1 calore 1 ad armatura gelida o come is kiama la 2 cmq

Tattika , ti teletrasporti all'impazzata appena mostra il fianko gli spari na 20ina di colpi gelidi che al livello che dovresti avere fanno 484 danni :) (fissi senza minimo e max ).

Nello stash devi tenere una decina di small cham +5% run+@ , un pacco di vita e qualkosa x riprendersi in fretta dai colpi (potresti mettere 1 shael nell'armatura) , ah naturalmente nel whistram [scudo] devi mettere 1 shael , nella corona del contadino 1 teskio xfetto , nell'arma sinceramente non saprei magari un +fhr + life , oppure 1 jaw che di aumenta dex e forza .
Le stat sono quelle necessarie x indossare gli ogg + quelle x avere la parata maxata il resto tutto a vita , a mana direi 0 visto che 1p o ti dovrebbe arrivare dagli ogg e in + la roba chei ndossi ti da il 90% in + ;)
Una maga cosi x le regole dei tornei di questo forum al max puo essere battuta da 1 ama ma dipende chi usa i pg good luck ;)
Se nei hai bisogno ti posso anke dire come fare il pala xfetto di 24

DeViLMaLaK
20-09-2003, 23.23.42
thx ^^
S, mi servirebbero anke x pala dei consigli:D
GRazie in anticipi:)

Mr.Fobes
21-09-2003, 05.25.35
Allora , visto che le regole dei tornei sono tutte sballate tanto vale , che sappiano tutti come farsi i pg cosi lameno il prox torneo low/level sara fatto con le regole EUROPEE ;)

Alur , ti avverto subito che quello che sto x scrivere e praticamente irrealizzabile e che i jaw 20%ed/15 dmg x liv 18 sono difficilissimi da trovare e costano 1 pakko e sostituiscili a dei normali +15 max dmg che quelli li trovi easy

Elmo : maschera 3 buki con 3 jaw 20/15
Corazza : Twhictroe (come caxx si scriveee) con jaw 20/15
Scudo: Class specific Scudo del corvo almeno 65% ed con 4 buki e 4 20/15
Arma : Azurewhart eterea con dentro 1 20 max dmg ( Ti spiego in realta si rompe xo sto ipotizzando che tu ne abbia quante ne vuoi :D )
Stivali : re delle mukke
Guanti + cintura del set della morte
Amuleto : occhio ti etlich 7% ll
Anelli : (qua ti sto quasi pijando x il culo xo ti do il max che puoi trovare ) 2 anelli dual lich 4-3% con + life/mana/dex/forza provenienti solo da diablo2 normale di parekkie patch fa , in alternativa 1 sigillo di catan , 1 cura di manald xfetta !!
Nello stash dovresti tenere uhm non mi ricordo i bp xo penso 2 charmoni 10/xx/12fhr TUTTO IL RESTO 3/xx/15 (costano 1 fracco :) ) in alternativa tutti i charm dam/ar/life (anke senza life) buoni che trovi , con questa configurazione un tuo colpo fortunato penso arrivi a fare sui 5000 danni che ai pg si traducono in 1250 danni = morte instantanea .
Io con equipaggiamento molto peggiore facevo sui 3450 (circa 700 o giu di li ai pg)con 1 colpo fortunato e molti cadevano giu al 1 colpo ( vero luis :D ;) ) .
Il brutto e ke x 1 pala ammazzare 1 maga (come x quasi tutti tranne ama ) e quasi impossibile c' una configurazione apparte v maga ma non ho voja di scriverla e tardi , cmq si basa sul maxxare il ripristino di vita e la corsa e anke cosi v la maga che ti ho descritto prima non credo ce la si puo fare.
Quando metteranno delle regole + equilibrate magari tornero a giokare low lvl x ora mi sto godendo il mio baba liv 80 self made 1.10 .
Spero che questi consigli ti aiutino , non prendere tutto alla lettera io me li sono inventati in 2 settimane che jocato e ho piegato gente che gioka da anni . Xo forse si possono mijorare :)

Luisen II
21-09-2003, 11.55.02
Originally posted by Mr.Fobes
Io con equipaggiamento molto peggiore facevo sui 3450 (circa 700 o giu di li ai pg)con 1 colpo fortunato e molti cadevano giu al 1 colpo ( vero luis :D ;) ) .

Si vero, peccato che il pala nel frattempo ha pi vita ed migliorato (4200 danno max) :D

Ah, ancora devo completare i charms che per forza di cose stanno sul baba duell 99 (3/10/20 liv 21 e ca@@i vari) :D

DeViLMaLaK
21-09-2003, 14.12.18
thx, stats e skills ? :P

Mr.Fobes
21-09-2003, 16.45.17
Hai ragione me ne sono dimenticato.Allur maxa carica e conc , i 3 punti restanti .... uhm potresti darne 2 a fervore ma non so magari tieniteli da parte e cerca di metterli in qualkosa che ti serve

AlexTed.
21-09-2003, 16.58.47
Originally posted by Mr.Fobes
Dildo da inca : +1 all + 3 colpo gelido + @

http://utenti.lycos.it/djrage7/cart_lol.gif
Per sprecata quiddentro :D

DeViLMaLaK
21-09-2003, 21.04.13
sacro scudo a 1 ?
Le stats ? scusate ancora se rompo ma ho paura di sbagliare:D

AlexTed.
21-09-2003, 22.53.15
Perch, quanti altri punti credi di mettere a sacro scudo? o meglio, di "poter" mettere...

DeViLMaLaK
21-09-2003, 23.49.32
visto ke nn stato citato pensavo di nn upparlo proprio;)

Mr.Fobes
22-09-2003, 01.48.49
Infatti non devi manko guardarlo di striscio ;)