PDA

Visualizza versione completa : Taverna del cinghiale

GURU84
27-06-2001, 12.04.00
Questo è il topic dedicato a coloro che usano il pg Barbaro per districarsi nelle avventure di Diablo, e anche ai vari pg.
Quindi amici barbari fatevi sotto che questa è una taverna, dove ci si conosce, ci si vanta, si faranno risse (attenzione chi rompe paga) e sopratutto si beve parecchio.
Per ora è una semplice taverna, piccola angusta ma confortevole che piano piano si amplierà con la sua forzuta clientela che (spero) sarà sempre maggiore.
Potete fare tutto, basta avvisarmi, e vi darò il consenso per divertirvi come + vi piace.
E' un posto tranquillo dove i + vecchi avventurieri si possono finalmente riposare, è i più giovani come punto di partenza per massacrare feticci e compagnia bella.
Spero che la mia taverna, anzi la nostra taverna, diventi famosa in tutto il topic, non avrà limiti, dipende dalla nostra fantasia.
Dai ragazzi proviamo tutti insieme non costa niente...

:cool: :eek:

megakhann
27-06-2001, 12.08.00
Cazzolina... mi ricordi tanto il crugher... :D

Gemini
27-06-2001, 12.09.00
un fusto di birra e una cassa di whisky per me grazie.. :D :D :D

GURU84
27-06-2001, 12.11.00
Ho il primo cliente, si accomodi, cosa vuole da bere?? Vita o mana??
Oggi c'e la specialità del giorno,
SUPER POZIONE DELLA GIOVINEZZA, ti fa ringiovanire così tanto che il tuo livello si abassa di un punto eccezzionale!!!!!!!!

(ma chi è il tipo che ti ricordo)??

GURU84
27-06-2001, 12.13.00
Perfetto, GIAMPIER, 2 fusti di birra e wiski a fiumi, offre la casa....

megakhann
27-06-2001, 12.16.00
E' un tizio troooppo fuori, è un mattacchione dal sorriso contagioso, comunque un'acqua piccola, grazie, devo prendere un Aulin ho un'infiammazione alla gengiva... :D

GURU84
27-06-2001, 12.19.00
okei un aqua a quello che ha male alla gengiva.... vuole che le chiami un dentista???
vedo che la sua gengiva sta peggiorando chiamate un barbaro che deve estirpare un paio di denti... :D :D

Khorne
27-06-2001, 12.38.00
*BEURK*

grandemucco
27-06-2001, 13.19.00
io come nome suggerirei la locanda del cinghiale ammalato....era una presenza costante in ogni avventura di d&d,in qualsiasi città........

GURU84
27-06-2001, 15.07.00
hello, a tutti la locanda ha riaperto, mi scuso per la chiusura, ma il sonnellino ci voleva :), birra per tutti, e giu con le botte: alle 5 ci sarà una festa siete tutti invitati....

:cool:

Jagart Ingen
27-06-2001, 15.44.00
Locandiere, voglio tre cose:
Una sedia comoda e robusta in grado di sostenere il peso di un Barbaro.
Un barattolo di grasso, per ammorbidire l' armature e conservare il filo della spada.
Una birra grande, chiara, ma forte (tipo la Gordon).

Dammi questo e sarò sempre qui a spendere il ricavato delle mie razzie. :D

[ 28 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Jagart Ingen ]

Soulblighter
27-06-2001, 15.45.00
ma il post dei necromanti non c'è più
dove si possono vedere gli altri topic disponibili?

GURU84
27-06-2001, 16.04.00
Allora vediamo se riusciamo a far accontentare un "civile" barbaro:
allora la sedia, come la cerchi tu, è nel reparto BARBA, (fumatori o non fumatori :) )
quellla sanno tenere anche barbari di LIV 99,
il grasso (o lo prendi dalla amica di TRUSCA, TATyANA) oppure aspetti che vada a cercare quello che ti serve in cantina....

qualche min dopo

Cazz scusa ho trovato un poi di feticci che stavano rubando in cantina, non trovavo la mia spada e ho dovuto pikkiarli a mani nude..
è stata dura ma nè e valsa la pana, ho trovato il tuo grasso e un teschio perfetto, wow wow..

La birra arriva subito, vai a sederti, che te la porto io...

JEDI
27-06-2001, 21.57.00
Originariamente postato da Soulblighter:
<STRONG>ma il post dei necromanti non c'è più
dove si possono vedere gli altri topic disponibili?</STRONG>

Ti ho già risposto altrove, i topic dei giorni precedenti vanno nelle pagine successive, in alto a destra della pagina principale ci sono i pulsanti "pagina 1 2 3 etc."

Comunque....che se magna a stà taverna? :D

mErLoZZo
28-06-2001, 00.27.00
in basso a destra ;)

Cameriere... per favore un Gorg e una pomata lenitiva... ho braccia indolezite, dall'ultima spedizione nelle terre dei maligni...

GURU84
28-06-2001, 08.49.00
Per la bottiglia di Grog, devo andara un attimo a MOnkey Island....

qualche mese dopo

Eccomi, quel futtuto distributore mi ha rubato tutte le monetini ca..o, però sono riuscito lo stesso a prendertelo

Per il mangime la specialità di oggi è..
chiappe di MEFISTO arrosto in salsa di Ball
(disgustoso) :D
oppure un buona pastasciutta al ragu di carne di feticcio... :D o un semplice panino col prosciutto :)

JEDI
28-06-2001, 09.08.00
Originariamente postato da mErLoZZo:
<STRONG>in basso a destra ;)
</STRONG>

Anche in alto, e che c.... :D

supertoms
28-06-2001, 10.36.00
sento gli sguardi degli avventori su di me.
solo perchè sono un necrozzo coperto d'ossa e non un nerbuto barbaro di arreat?
sono pronto alla rissa o a brindare con ottima birra.
ROSSA o SCURA IRLANDESE ovviamente

Khorne
28-06-2001, 10.49.00
*hic* ADDOSSO ALL'OSSICINOOOOOOOOOOOOO *burp*!!!!!!!!!!

supertoms
28-06-2001, 10.53.00
CAST- prigione d'ossa; CAST- fanciulla; CAST- golem fuoco (vai pikachu!); CAST- nova velenosa

Wyrmslayer
28-06-2001, 11.09.00
Ohè, che é 'sto bordello quà dentro?

Come mai in terra c'è un ammasso informe di carne con uno Scudo d'Ossa che gli gira attorno e un Golem di Fuoco che lo guarda disperato? :D

supertoms
28-06-2001, 11.14.00
sarebbe da discutere l'esito dello scontro, ma dato che siete nBarb>=15 penso di rinunciare.
dicevamo, birra?

Khorne
28-06-2001, 11.20.00
*HIC*... PER ME *HIC-PFUI*... EUUUUUUUUHHHH.. *BURP* MBOH

Wolf
28-06-2001, 12.32.00
<font color=cyan>C'è una sedia per una dolce inca? Gradirei molto una birra fresca aromatizzata al ginepro! :D
Ah, gli orb posso tenerli in saccoccia o devo lasciarli fuori?</font>

<font color=black>Che c'è qui a terra? Toh, un collega! Credo non ti dispiaccia se prendo il tuo golem ai miei servizi, vero? :D
cast - rianimazione, vieni a gustarti una ROSSA!
CAMERIEREEEEEEEE due litri di ROSSA e una scatola di fiammiferi per il golem! :D</font>

supertoms
28-06-2001, 12.36.00
l'oste si offende se uso una forchetta per plasmarci un golem? gliela pago, devo solo aprire il baulotto sulle spalle del mio socio Dekard Cain. Io salvo il mondo ma lui mi porta i bagagli.
ora si lamenta perchè ci stà più oro nel bidone ed è più pesante!!! :D :D :D

megakhann
28-06-2001, 14.18.00
SBRAMMM!!! "La porta che si apre..."
UAAARRRGGGHHHHH!!! "megakhann che urla..."
SCIAK!!! "Un feticcio attaccato alla gamba che mordeva il quadricipite corazzato che viene spiaccicato dallo scarpone chiodato"

PORC ZOZZ MAIAL!!!! GRUNT!!!! Dopo sta cacchio di patch sti feticci rompono ancora di più los cojones!!!

Eppoi fa ancora più caldo in quella Jungla di merd@!!!!

Una birra fresca!!! Grazie... uff... pant...

:D :D :D :D

Kiashaal
28-06-2001, 20.18.00
Originariamente postato da grandemucco:
<STRONG>io come nome suggerirei la locanda del cinghiale ammalato....era una presenza costante in ogni avventura di d&d,in qualsiasi città........</STRONG>

Ma nn era sempre la locanda del "drago rosso"?(mitico in D&D)Visto ke tutti. coff cough.. ordinano qualcosa io voglio un pò di acqua calda.
"Caramon coff coff, prendi le erbe x il mio infuso"

----------------------
"Welcome to the D&D world."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

mErLoZZo
28-06-2001, 21.47.00
Originariamente postato da JEDI:
<STRONG>

Anche in alto, e che c.... :D</STRONG>

ops ;)

mErLoZZo
28-06-2001, 21.51.00
Dopo aver bevuto il mio Grog mi alzo per sgranchirmi.... *SPLOTCH*... ma che ho pestato, una merduzza?

NEGROMANTE! TIENI IL TUO GOLEM A BADA!