PDA

Visualizza versione completa : Acquirente Indecisa

Nutella69
19-09-2003, 11.24.51
Ciao a tutti...

Io stò giocando da circa 2 anni a The Sims ma mi è venuta voglia di provare Sim City 4.

Partendo dal presupposto che non ho mai giocato a Sim City credete che avendo giocato a The Sims sarei più avvantaggiata nel capire il funzionamento di Sim City?

Ho avuto l'impressione leggendo articoli, il vostro forum, e qualche recensione su internet che il gioco non sia molto semplice.

Qualcuno sà darmi qualche ragguaglio in più? il costo del gioco è abbastanza elevato e prima di fare un acquisto del genere vorrei essere davvero sicura di fare la scelta giusta....

Grazie in anticipo

cacciatore
19-09-2003, 15.25.24
Bè, dubito che 2 anni di esperienza in the sims possano esserti d'aiuto, magari se precedentemente avevi giocato a sim city 3000... :rolleyes: come gioco è molto difficile, visto che devi gestire anche il più piccolo particolare, devi tener conto di tutto, anche dell'età media dei residenti o delle lamentele dei cittadini stessi, praticamente, se riesci a fare una buona città a SC4, sarai pronta per presentarti alle elezioni come sindaco della tua città :roll3: comunque sia, dopo un pò ci prendi la mano e posso assicurarti che la soddisfazione di far andar bene una città è tanta :) è un gioco che consiglio solo ai veri amanti del genere gestionale, e soprattutto a chi non si innervosisce facilmente :D se decidi di comprarlo, prima di cominciare a giocare mettiti vicino una bella tazzona da 20 litri di camomilla, perchè un CD lanciato dalla finestra potrebbe far male a qualcuno :asd:

Dlmc
19-09-2003, 15.50.06
La cos apiù difficile è iniziare da una regione disabitata, ma dopo la prima città le altre vengono su come fungi (è dialetto)