PDA

Visualizza versione completa : Nano di 100° livello? O_o

Gemini
19-09-2003, 10.00.56
o madonna... un nano di 100 livello :asd:

c'è anche il timer per la quest.. vorrà dire che alcune quest avranno un tempo ben definito per essere concluse o è solo l'indicatore di quanto tempo si impiega a fare una quest? :p

NANO 100 (http://worldofwar.net/screenshots/ingame/ingame-288.php)

Rocket
19-09-2003, 10.35.34
come dice la descrizione avranno abilitato dei cheat per fargli vedere qualche area highlevel.

per il livello boh, speriamo sia veramente il max e ci si metta tanto a raggiungerlo

FEROR
19-09-2003, 13.50.36
ce schifo l'ogree con la cellulite sulla panza :roll3: :roll3:

Gemini
19-09-2003, 13.52.42
Originally posted by FEROR
ce schifo l'ogree con la cellulite sulla panza :roll3: :roll3:

ASD :asd:

jklITA
19-09-2003, 14.50.09
100?... na... meglio 99... rispecchia piu lo stile blizzard :cool:

Iorek
19-09-2003, 14.59.37
Originally posted by Rocket
per il livello boh, speriamo sia veramente il max e ci si metta tanto a raggiungerlo

No, non sono d'accordo: non voglio passare tutta la mia esistenza di WoW ad expare: il lvl max deve essere più facile, di sicuro, di come è arrivare al lvl 99 in DII...!

jklITA
19-09-2003, 15.00.19
inoltre, tempo fa, hanno detto che si expa solo in pvm e nn in pvp...

Iorek
19-09-2003, 15.01.53
beh, è sempre stato così, no?:rolleyes:

jklITA
19-09-2003, 15.04.15
Originally posted by Iorek
beh, è sempre stato così, no?:rolleyes:

l'hanno "confermato" :D

Rocket
19-09-2003, 15.18.48
Originally posted by Iorek
No, non sono d'accordo: non voglio passare tutta la mia esistenza di WoW ad expare: il lvl max deve essere più facile, di sicuro, di come è arrivare al lvl 99 in DII...!

espare il pg deve essere una cosa lunga, altrimenti perdi 3/4 dei giocatori dopo pochi mesi, l'importante e' che non sia frustrante, cioe' ci siano sempre nuovi posti da visitare e che non ci si riduca a fare a nastro i soliti creep.

Gemini
19-09-2003, 17.12.51
espare il pg deve essere una cosa lunga, altrimenti perdi 3/4 dei giocatori dopo pochi mesi, l'importante e' che non sia frustrante, cioe' ci siano sempre nuovi posti da visitare e che non ci si riduca a fare a nastro i soliti creep.

l'expare è relativo puoi impiegarci anche un anno ad arrivare al livello massimo.. ma non è questo il problema... semmai è il COME si expa che preoccupa...

se devo sedermi davanti ad un accampamento di scheletri e aspettare la il repop per tutta la mia vita di gioco.. allora passo la mano...

per me il fatto di expare dovrebbe coinvolgere non solo il combattimento contro i mob (e che sia fatto bene non mi piaciono i camping) ma anche altre attività tipo il crafting... oppure sarebbe bello che alcune quest ti dassero chessò un livello in premio.. magari la quest può anche durare un mese di gioco...

in sostanza è la monotonia che rovina un gioco.. :p

jklITA
19-09-2003, 17.28.09
Originally posted by Gemini

in sostanza, nessun prodotto blizzard è monotono ;)

Iorek
19-09-2003, 19.13.48
Sono d'accordo: è la monotonia che rovina il gioco.
Ma purtroppo molti giochi, forse tutti finiscono per cadere nella monotonia, almeno parziale... anche quelli Blizzard... - lo dico con obbiettività -.
Io darei molta importanza alle quest: devono essere divertenti, o almeno interessanti e ben ripagate...!

jklITA
19-09-2003, 20.33.12
nessun gioco blizzard, per me, è monotono... io ancora rigioco il single di diablo2 in lan :rolleyes:

Iorek
19-09-2003, 21.18.11
Originally posted by jklITA
nessun gioco blizzard, per me, è monotono... io ancora rigioco il single di diablo2 in lan :rolleyes:

contento tu: io nn mi ci diverto...!:rolleyes:

CaTaComB
20-09-2003, 09.53.27
l'expare è relativo puoi impiegarci anche un anno ad arrivare al livello massimo.. ma non è questo il problema... semmai è il COME si expa che preoccupa...

se devo sedermi davanti ad un accampamento di scheletri e aspettare la il repop per tutta la mia vita di gioco.. allora passo la mano...

per me il fatto di expare dovrebbe coinvolgere non solo il combattimento contro i mob (e che sia fatto bene non mi piaciono i camping) ma anche altre attività tipo il crafting... oppure sarebbe bello che alcune quest ti dassero chessò un livello in premio.. magari la quest può anche durare un mese di gioco...

Io sono per tanti lvl, lunghi e difficilissimi. A me di vedere dopo un anno di gioco tutti del 100lvl non mi garberebbe neanche un pò. Un gioco deve essere arduo.

Per quanto riguarda il tema mostri, su wow non esiste il camping perchè sia gli oggetti, mostri, piante, minerali e quanto altro respownano in posti diversi ogni volta, per non parlare dei dungeon e i minidungeon che oltre ad essere sempre diversi (cripte, galeoni, antiche costruzioni, etc.) hanno ognuna una loro storia, loro mostri e diverse avventure per ogni party (almeno nei dungeon grossi). Aggiungi le quest infinite, e vedrai che WoW è sicuramente diverso dagli altri MMORPG che conosci. :cool:

Per chi vuole expare craftando c'è Horizons, un bel giochino ma niente pvp e per quanto sia interessante (ben strutturato) WoW come si dice a roma "je magna in testa".

jklITA
20-09-2003, 15.32.25
WoW >>> all

nn c'è un mmorpg finora che gli tiene testa... neanche lineage2 (pur avendo il motore unreal tech) nn ha la giocabilità, il design degli ambienti e tante piccole cose che in wow troveremo... niente da fare... signori e signori...

BLIZZARD ENTERTAINMENT IS PROUD TO PRESENTS...

:D

ProtoGod
22-09-2003, 18.06.42
... ma non abbiamo ancora visto niente e già gli diamo la coppa del mondo?

allora, come grafica e belle parole nessuno lo batte e fin qui ci siamo... ma... la giocabilità? non lo sappiamo ancora.

e la mia paura sapete qual'è?

descrivo la situazione che è meglio.

Un troll e un nano si incontrano. Infuria la battaglia.
Il troll ha una lancia che fa 5 di danno + 3 di gelo, il nano ha un'ascia che fa 7 di danno.
Tocca al troll. pac. colpito. il nano perde 8. tocca al nano. pac. il troll perde 7.il nano perde 8. Il troll perde 7.il nano perde 8, il troll perde 7. e chi guarda da fuori vede due pirla che fanno gli stessi movimenti per 5 minuti. tic.tac.tic.tac.tic.tac. Muore il nano.

Credo di aver visto una cosa del genere in un filmatino in cui si vedeva un warlock combattere contro un basilisco.

Pugno del warlock che fa un movimento. Morso del basilisco.
muore il warlock.

fine dimostrazione.

Speriamo che siano un pochino più gestibili e non solo un punta e clicca.
Che sò... dei veri e propri combattimenti es: tasto sinisto e su : colpo alto, tasto sinistro e giù: colpo basso, tasto destro parata, tutti e due si tenta una presa, ecc... insomma, un vero combattimento e SOPRATTUTTO : VI PREGO NON A TURNI .... vedi il tic tac sopracitato...

jklITA
22-09-2003, 18.37.16
ma è blizzard! nn turbine entertainment! :azz:

Iorek
22-09-2003, 19.58.42
Originally posted by ProtoGod
Che sò... dei veri e propri combattimenti es: tasto sinisto e su : colpo alto, tasto sinistro e giù: colpo basso, tasto destro parata, tutti e due si tenta una presa, ecc... insomma, un vero combattimento e SOPRATTUTTO : VI PREGO NON A TURNI .... vedi il tic tac sopracitato...

Quarda, penso che ci sia un "combattimento base" - tic,tac,tic,tac ecc.. - e poi, salendo di lvl, quelli che in Daoc sono gli stili: è un buon sistema. Ma ricorda che questo non è un picchiaduro.

Rocket
22-09-2003, 20.05.43

Credo di aver visto una cosa del genere in un filmatino in cui si vedeva un warlock combattere contro un basilisco.

muore il warlock.

fine dimostrazione.

il punto e' che hanno dato in mano un pg di 40lvl ad uno che non ci ha mai giocato e che non conosce il gioco, e poi se e' un celebroleso, e' naturale che non fa nient'altro che attaccare :D

jklITA
22-09-2003, 20.16.55
ah... era pure di 40lv? :doubt:

Dedalus
22-09-2003, 23.08.15
Dunque, lo stile di gioco dovrebbe essere molto simile a quello di NWN. Ovvero: tu ordini al tuo pg d'attaccare uno Scheletro e già li puoi scegliere se andargli subito addosso o se punzecchiare l'obbiettivo con un'arco. Poi il Pg va avanti ada attaccare per conto suo fino alla morte del suo avversario.
Tu poi:

*Decidere se passare ad un'altra arma (passare da arco a spada)

*Utilizzare una delle abilità speciali che acquisisci salendo di livello

*Utilizzare UNA pozione di salute

*Scappare dallo scontro

jklITA
22-09-2003, 23.42.26
lo stile sarà blizzard, nn bioware... PER FAVORE! :azz:

DesmoV
25-09-2003, 20.52.40
Io nn voglio che sia lungo expare un pg,mi dispiace ma è improponibile 100 livelli,belli ma che ci metteranno in questi livelli?Io nn posso prendere le ferie x giocarci,mi dispiace ma devono pensare anche ai nn drogati di wow che ci giocano normalmente 1 o 2 ore ogni tanto facilitandogli un pò le cose come nn sò,daltronde anche queste persone sono clienti che pageranno quindi..loro lo sanno.Confermo la paura mia e di alcuni,rimaniamo con i piedi x terra,spesso la blizzy e altre marche hanno usato l'effetto fama,l'ha fatto xxx E' BELLISSIMO X FORZA,calma.Di sto gioco nn sappiamo nulla,apparte la grafica e musica di qualità..che altro abbiamo??Vorrei che sia come daoc,nn sarà all'altezza degli altri a chicche..ma provate a usare un Guerriero o Berserker e a sbagliare stile in rvr a colpo parato o schivato poi mi dite..questò è un vero combattimento "giocato" nn soltanto a impostare le skill e stat e poi fargli fare tutto a lui.Anche in wow c0è una cosa simile di stile,ma nn avanzato come daoc :azz: Stiamo a vedere :)

Iorek
25-09-2003, 20.59.34
Originally posted by DesmoV
Di sto gioco nn sappiamo nulla,apparte la grafica e musica di qualità..che altro abbiamo?Anche in wow c0è una cosa simile di stile,ma nn avanzato come daoc :azz: Stiamo a vedere :)
Sopra ho riportato le tue parole: prima dici che nn sappiamo ninte di 'sto gioco e poi dici che le abilità che in DAoC chiamano "stili" non sono avanzate, in WoW, come in Dark Age of Camelot... ti sei... "un po'" contraddetto...!:rolleyes:

pilaalcaloide
25-09-2003, 21.22.50
clienti che pageranno
Scrivi con meno fretta :D

Io nn voglio che sia lungo expare un pg,mi dispiace ma è improponibile 100 livelli,belli ma che ci metteranno in questi livelli?Io nn posso prendere le ferie x giocarci,mi dispiace ma devono pensare anche ai nn drogati di wow che ci giocano normalmente 1 o 2 ore ogni tanto facilitandogli un pò le cose come nn sò,daltronde anche queste persone sono clienti che pageranno quindi..loro lo sanno.

Ci devi giocare a Wow, non lo puoi intendere come un lavoro su cui perdere tempo, ma come un passatempo per riposarti :)

Non capisco perchè ad una persona che gioca una o due ore ogni tanto debba dare fastidio fare molta exp per arrivare all'ultimo livello con il proprio pg... più è lungo, più ci si diverte no?:D...

DesmoV
25-09-2003, 21.24.56
No nel senso che li ha gli stili in una foto si vede un nano che stunna di scudo e in una parte del sito c'è l'elenco delle abiltà/stili dove compare uno scudo,spada ecc..ma appunto x ora nn mi sembrano avanzate come quelle di daoc,ora nn sò se ci giochi ed hai presente che intendo dire :PEd è la parte del vero gioco che nn conosciamo a fondo ::toh:

jklITA
25-09-2003, 21.43.49
WoW nn puo essere comparato ad un bug del sistema (DAoC) :azz:

DesmoV
25-09-2003, 21.51.35
Nn è una cosa che fà perdere tempo il giocarci anzi :) però appunto devo riposarmi nn menarmelà perchè nn expo un caz a confronto di alcuni nn sò se mi spiego :P

Dà fastidio il fatto che se il tempo è poco il gioco è lungo,si stancherà di wow prima di averlo visto veramente tutto,magari perchè gli amici hanno fatto tutto prima di lui o esce qualcosa di nuovo come gioco,nn sò.Quì entra in gioco cosa un giocatore reputa divertimento se a uno gli piace expare expare expare solo quello nn sò cosa poi ci guadagna,fà una cosa da automa.Poi un bel giorno arriva all'ultimo livello ha un'esultanza clamorosa( e ti credo),il giorno dopo fà lo sborone con gli amici...e il giorno seguente crea un pg liv 1 e riexpa riexpa riexpa e così via fino a che nn ne ha fatti 3 di pg,poi si rompe di wow e smette di giocare,e tutto ha una fine.Naturalmente inizierà a giocare in un nuovo gioco e...expexpexpexpexp...e così via automa...A ME nn piace ognuno paga x giocare e farà che gli pare,però calma..fermati ogni tanto ad assaporartelo.Come avrai capito io avrò 1 solo pg "serio" e sarò sempre quello.voi fate come vi pare :D
jklITA daoc ha 1000 difetti ma cose buone le ha pure lui :P e andateci piano con le riverenze x wow

jklITA
25-09-2003, 21.56.39
jklITA daoc ha 1000 difetti ma cose buone le ha pure lui :P e andateci piano con le riverenze x wow

FORSE fra wow e daoc ci sono millllle anni luce :rolleyes:

Iorek
25-09-2003, 23.09.51
No nel senso che ...

:climbmir:

P.S. Capisco cosa vuoi dire ma ancora non lo conosci WoW, l'hai detto tu, e nn puoi affermare niente.

Iorek
25-09-2003, 23.11.49
Originally posted by jklITA
FORSE fra wow e daoc ci sono millllle anni luce :rolleyes:

:mille:

P.S. stateve :boni: che ve state a gasà troppo...!:D

ProtoGod
26-09-2003, 10.04.37
Io concordo con Desmo5°

e come ho detto già qualche post fa, la mia paura è che i combattimenti siano uguali ad un rts.

Mi spiego : il guerriero contro l'orco. Tic.Tac.Tic.Tac.Tic.Tac.... muore uno dei due.

Qualcuno mi ha già risposto che è la un gioco blizzard e non un picchiaduro... ecco, sarebbe bello fare un "merge" tra i due generi.
Mi ripeto :
tasto sinistro e su --> colpo alto
tasto sinistro e giù--> colpo basso
dstro e gìù--> parata bassa
destro e su --> parata alta
tutti e due --> una presa
indietro indietro avanti --> mega colpo

i numeri per le magie ecc...

sarebbe più bello .... ma credo rimarrà solo un sogno.:(

Rocket
26-09-2003, 12.55.58
da quello che ho visto dal vivo, non e' per niente tic.tac.tic.tac.morto, per cui fidatevi e basta, se poi non vi piacera' non ci giocherete, punto e fine :D

ProtoGod
26-09-2003, 14.17.28
da quello che ho visto dal vivo, non e' per niente tic.tac.tic.tac.morto, per cui fidatevi e basta, se poi non vi piacera' non ci giocherete, punto e fine :D

io comune mortale però, visionando i vari trailer, ho visto solo questo.

hai ragione non era solo tic.tac.tic.tac.morto era tic.tac.tic.tac.tic.tac. MAGIA .tic.tac.tic.tac. Bevi pozione.tic.tac. Morto

Comunque, se dici che è diverso.... vedrò di fidarmi.

DesmoV
26-09-2003, 21.16.15
X jklITA:

Guarda Ultima on line la grafica i suoni ecc. stradatati no anni..ma millenni di anniluce fà...epure ancora diverte ed ha tutto quello che un mmorpg deve evare e fatto + che bene ha insegnato a tutti quanti o no?

X Iorek

Se cosi guarda,smettiamo tutti quanti di postare nel forum che pariamo tutti cavolate,visto che nessuno sà effettivamente nulla :),ci sono i filmati..ma nn sono sufficenti x valutare sppstrte le cose superflue come musica e grafica che subito gli puoi dare il giudizio mi piace nn mi piace :) Staremo tutti quanti a vedere :P

jklITA
26-09-2003, 21.33.44
ho capito... ma UO è una pietra miliare, DAoC proprio no :rolleyes:

Iorek
26-09-2003, 22.54.44

X Iorek

Se cosi guarda,smettiamo tutti quanti di postare nel forum che pariamo tutti cavolate,visto che nessuno sà effettivamente nulla :),ci sono i filmati..ma nn sono sufficenti x valutare sppstrte le cose superflue come musica e grafica che subito gli puoi dare il giudizio mi piace nn mi piace :) Staremo tutti quanti a vedere :P

Ma, guarda, effettivamente, qua, quando si parla di cose extra dal seminato uffciale della Blizzard (ben poco) si dicono soltato cazzate...
vuoi per avere delle pubbliche relazioni, o per passare il tempo o magari anche per alleviare la sete che abbiamo di WoW...:rolleyes: ;)

Rocket
26-09-2003, 23.20.51
io comune mortale però, visionando i vari trailer, ho visto solo questo.

hai ragione non era solo tic.tac.tic.tac.morto era tic.tac.tic.tac.tic.tac. MAGIA .tic.tac.tic.tac. Bevi pozione.tic.tac. Morto

Comunque, se dici che è diverso.... vedrò di fidarmi.

il problema e' che tu hai visto filmati di gente che giocava a wow da massimo mezz'ora, in mezz'ora non puoi pretendere di prendere un pg di alto livello e conoscerne gia' tutte le possibili combinazioni di attacchi/magie/buff/debuff/comandipet/tattiche e tutto il resto e di combattere in modo divertente.
Quando ha giocato Roper al BET era divertente vederlo giocare :)

ProtoGod
29-09-2003, 10.31.35
il problema e' che tu hai visto filmati di gente che giocava a wow da massimo mezz'ora, in mezz'ora non puoi pretendere di prendere un pg di alto livello e conoscerne gia' tutte le possibili combinazioni di attacchi/magie/buff/debuff/comandipet/tattiche e tutto il resto e di combattere in modo divertente.
Quando ha giocato Roper al BET era divertente vederlo giocare :)

ok.
Aspetto e intanto, se esistono, mi puoi linkare dei trailer interessanti ?
non grifoni che volano o giganti che cadono nelle arene... li si che ho visto solo tic tac... e non dire di no...

Ti ringrazio.
Marco.

Rocket
29-09-2003, 17.39.10
ok.
Aspetto e intanto, se esistono, mi puoi linkare dei trailer interessanti ?
non grifoni che volano o giganti che cadono nelle arene... li si che ho visto solo tic tac... e non dire di no...

Ti ringrazio.
Marco.

non ho link, cmq solo in un filmato si vede il "tic,tac,tic,tac" e precisamente lo fa un tauren, negli altri si vede sempre solo la parte finale del combattimento, cioe' quando il nemico muore... e non dire di no...

prego.
Paolo.

jklITA
29-09-2003, 17.41.03
Ti ringrazio.
Marco.

prego.
Paolo.

:roll3:

CaTaComB
29-09-2003, 21.21.34
Desmov onestamente non capisco dove sia il problema e ancora meno non capisco il fatto che siccome uno non può arrivare al 100esimo lvl velocemente allora non è giusto che lo facciano gli altri. Mi sembra eccessiva come richiesta.

Wow fortunatamente è stato creato con un certo criterio, e a quanto ho capito è aperto un pò a tutti gli stili di gioco (o quasi). Chi vuole solo expare e vivere in tranquillità va nei suoi dungeon, con il suo gruppetto di amici e si diverte come un fringuello.

Chi vuole combattere e fare pvp ha le famose guerre tra fazioni e spacca teste a destra e a manca. E anche li fringuelleggia. (ci sono anche le arene)

Chi vuole fare fare l'artigiano è ben libero anche se in questo caso occorre anche expare con i mostri a quanto ne so.

In definitiva il problema non si pone, ognuno ha il suo spazio, e se tra 2 mesi vedrai uno di 40 lvl e tu stai solo al 15esimo, la cosa non ti dovrà toccare minimamente perchè la differenza non è dovuta ad ingiustizie di fonte sconosciuta ma dal semplice tempo di gioco. Chi ne ha poco si deve accontentare.

E' una legge di natura... anzi di MMORPG. :rolleyes:

YokoKurama
29-09-2003, 22.19.28
ora vorrei dire la mia :
secondo me è meglio che ci siano meno di 100 livelli,massimo 50 e dopo questi 50 livelli ci siano delle quest che si sbloccano solo per pg di 50 livello ,queste quest danno per esempio equip unici o abilità uniche ecc...........naturalmente per arrivare al 50 ci si deve mettere molto tempo........(ma mai troppo)

jklITA
29-09-2003, 22.46.08
ciao yoko :hello:

io penso che se i livelli siano 100, e che l'hero si potrà fare dal 40, ci saranno 60 livelli in cui saremo abbastanza potenti e in cui ci divertiremo veramente... ;)

Gemini
30-09-2003, 09.38.11
io ribadisco sempre la mia... possono anche esserci 1000 livelli da fare... il problema è COME si fanno... se l'unica maniera è ammazzare miliardi di mob allora si che sarebbe triste...

personalmente a me piace cercare oggetti... i più fichi.. i più potenti... ergo sono amante delle quest... nonchè dell'ammazzare boss e superboss...

staremo a vedere... :niente!: :niente!: :niente!:

Krugh
05-10-2003, 15.34.39
CMQ secondo me' il TIC TAC e' lo standard, chi ha giocato a daoc sa' che in mezzo a quel tic tac ci sono MILLE cose da fare, un guerriero puro fara' gli stili con i tasti F1-F2-F3 ecc ecc, il mago castera' magie ad area o i bolt, l'arciere sparera' frecce a distanza il guaritore oltre a potenziare i pg li curera' poi vabbe' non so' in WOW ma in daoc si poteva mezzare il mob, naturalmente tutto questo in un gruppo mentre si ammazzano i mob e tra un TIC/TAC e l'altro.

Cioe'
tic-tac (il primo colpo)
(F1) TIC -tac
(il mago casta una cura per recuperare la vita persa col tac di pima il guerriero fa lo stile il mago casta il bolt, l'arciere lancia freccia) TIC-tac

Poi tra l'altro queste cose :

tasto sinistro e su --> colpo alto
tasto sinistro e giù--> colpo basso
dstro e gìù--> parata bassa
destro e su --> parata alta
tutti e due --> una presa
indietro indietro avanti --> mega colpo

Le farai con i tasti a scelta rapida come in daoc
F1 colpo alto
F2 colpo basso
F3 ecc ecc

Ed ogni tipo di pg avra' le sue mosse speciali.

Tutto questo e' solo una mia ipotesi data da esperienze con altri giochi.

jklITA
05-10-2003, 15.37.14
staremo a vedere... cmq benvenuto krugh :hello:

Krugh
05-10-2003, 15.37.55
Grazie :birra:

ponfix
05-10-2003, 19.18.46
io ribadisco sempre la mia... possono anche esserci 1000 livelli da fare... il problema è COME si fanno... se l'unica maniera è ammazzare miliardi di mob allora si che sarebbe triste...

Lo spero pure io !!!!
Che nn ci si riduca ai limiti di diablo 2 che per fare salire un pg devi dare 1.000.000.000.000 muccate !!!!:D :D

jklITA
05-10-2003, 19.48.58
ma diablo nn è un mmorpg...

ponfix
05-10-2003, 19.56.09
lo so, era solo un esempio per dire che è stressante portare avanti un pg solo uccidendo mostri a ripetizione. :D :D