PDA

Visualizza versione completa : "La Maledizione della Prima Luna" uscirà in italiano?

CavaliereOmbra
18-09-2003, 23.16.25
Ho un grande dubbio :look: : nel thread dedicato alle proposte (o sulla casella e-mail dei GIT, non ricordo più :azz: ) qualcuno aveva proposto la traduzione de "La Maledizione della Prima Luna" per PC. Fin li niente di strano. Ovunque infatti leggevo che era uscito solo in inglese e che una traduzione non era stata nemmeno pianificata.
Oggi però compro GMC e cosa ti trovo? :eek2: Che secondo loro uscirà completamente localizzato. Visto che non sarebbe la prima volta che una rivista sbaglia, ora vi chiedo: uscirà in italiano o rimarrà in inglese? :bigear:

Vampyres
19-09-2003, 11.19.29
Ho dato un'occhiata al sito della ubisoft e anche se il titolo e' stato italianizzato dicono che solo il manuale e' in italiano. comunque gmc non e' per nulla affidabile e professionaaaaaleeeee! :D

InSIDIAS
19-09-2003, 20.39.19
no esce in italiano e gmc a ragione :rolleyes:

Memor
20-09-2003, 01.08.40
Secondo me GMC si sbaglia. Pirates of the Caribbean è un titolo Bethesda, che è un noto publisher che non localizza mai in italiano. Se così fosse, non sarebbe male se il GIT vi facesse un pensierino...:D

CavaliereOmbra
20-09-2003, 10.26.08
Ottimo :D con due persone che dicono rimarrà in inglese e due (contando GMC) che dicono che sarà in italiano, sono più confuso di prima! :azz:
Mi sa che l'unica è aspettare e vedere! :(

Kimahiri
21-09-2003, 20.14.04
cavaliere ascolta a me, questo gioco errà pubblicato con manuale in italiano e software in inglese:D e poi quoto Memor quando dice: "Pirates of the Caribbean è un titolo Bethesda, che è un noto publisher che non localizza mai in italiano" (anche se in ogni caso non dovrebbero essere loro a localizzare i giochi:) )

CavaliereOmbra
23-09-2003, 14.38.20
Io proprio non riesco a trovarlo nei negozi sto gioco. E' mai possibile?
P.S. Ho visto che Pergioco vende la versione importata (col titolo in inglese) a oltre 60 Euro... :stica:
Spero che la versione italiana costi di meno, anche se non se ne trova traccia. :(

Kimahiri
23-09-2003, 14.49.51
Originally posted by cavaliereombra
Io proprio non riesco a trovarlo nei negozi sto gioco. E' mai possibile?
P.S. Ho visto che Pergioco vende la versione importata (col titolo in inglese) a oltre 60 Euro... :stica:
Spero che la versione italiana costi di meno, anche se non se ne trova traccia. :(
anche io non lo trovo...:azz: ma in ogni caso dato che non c'è la modalità multiplayer, me lo potrei procurare di 2° mano...:rolleyes:

InSIDIAS
23-09-2003, 15.39.50
a mediaworld ne vendevano molti =)