PDA

Visualizza versione completa : rapporto di un giorno di gioco

grandemucco
26-06-2001, 21.01.00
dopo aver deciso di riprendere in mano un babaspada e di portarlo almeno a finire liv normal mi è successa una cosa.....
dal 1° atto fino al 4° non ho trovato nulla(a parte un paio di rari a potenza castoro),poi oggi ho deciso di farmi il santuario del caos tre volte(con annesso mazzuolamento del micione rosso)e ho trovato:una daga unica(mi pare dligger),serpentefune,il centurione,la lama di griswold,azurewrath e lenymo....a normal.....bug o bugo di gulo?
un'ultima cosa.....perchè se ci andavo sopra con il mouse al grado di attacco mi dava 65% possibilità di colpire e lo colpivo una volta su venti???alla blizz ci pigliano per i fondelli o pensano che non siamo capaci di capire cosa vuol dire una percentuale?se danno la percentuale chre almeno la diano giusta!ora scusate ma vado a gustarmi un rinfrescante ghiacciolo al gusto trippa(con i fagioli dentro!)

NecroCk
26-06-2001, 21.31.00
Diciamo molto K.-o...
La probabilità di colpire si basa anche sul lv tuo e del nemico, se il nemico è di lv + alto, lo colpirai meno volta, se è più basso lo colpisci + volte, se + del tuo lv lo colpisci il 65% delle volte...

grandemucco
26-06-2001, 21.42.00
questo l'ho pensato anche io.....ma che me ne faccio di una percentuale sbagliata??tanto vale non darla!e poi con la nuova patch dovrebbe essere tuto calcolato.....

JEDI
26-06-2001, 23.04.00
Questa cosa della discordanza tra % di colpire e effettivo n.° di colpi a segno l'ho notata anch'io, credo valga solo per i superboss di fine liv. però, in particolare per diablo. Quanto a rari e gli unici è vero, adesso sono i superboss a mollarne di più.

grandemucco
26-06-2001, 23.12.00
non saprei...diablo mi ha mollato solo la lama di griswold...e un paio di guanti rari...il resto è frutto dei mostrozzi del santuario e della città dannata

mErLoZZo
27-06-2001, 00.56.00
io finora giocando con la patch ho trovato *un* raro solo, un ring caccoso... :rolleyes:

warez*san
27-06-2001, 01.06.00
mi spiegate cosa sono i rari e gli unici.
da quando c'e la pacth non ne trovo uno.
ho trovato solo la magliettina del falchetto e un bagaglio simile a una mannaia schifosa

Gimli
27-06-2001, 05.30.00
Io ho notato ke se vado sull aprob di colpire, al primo atto mi veniva "probabilità di colpire ranger oscuro:..." non so a voi

*toccio*
27-06-2001, 08.15.00
anke a me: al primo atto probabilità di colpire caduto, poi probabilità di colpire andariel, poi carcassa di morto (o di affogato) o come kazzo si kiamano quei mostri dell'atto 2 tipo gli zombi e poi duriel.
ora sono all'atto 3 ma non ho fatto caso a cosa c'è scritto, cmq penso sia di colpire feticcio

un'altra cosa: ora i superboss danno sempre qualcosa di raro o unico, anke se li ho già ammazzati ? ? ? :confused: :confused: :confused:

Khorne
27-06-2001, 08.35.00
Le probabilità di colpire son calcolate sull'ultimo mostro con cui avete lottato.

E mi chiedo: in duel, vengon date le % dell'avversario o no? Da provare...

Cmq, un unico o un raro non vien SEMPRE sputato fuori... PUÒ sempre spuntar fuori, con maggior possibilità di prima. In teoria.
Ma la blizz stessa ha detto che con le % di ogg. trovati c'è qualcosa che non va...

dadeb
27-06-2001, 09.14.00
grandemucco una cosa che abbiamo notato in molti e' che gli oggetti magici si trovano con piu' facilita' ai livelli di gioco inferiori...
Prima di trovare adesso qualcosa di buono al 4 liv. hell fai ora a diventare vecchio.

[Bultor]
27-06-2001, 09.47.00
No in duell ti segnala sempre la possibilità di colpire mostri l'avversario non viene segnalato.

Per quel che riguarda i rari io ne ho trovati di + con il necro partito da 0 che non con l'ama al CS ad hell
Ieri per esempio in 2 CS ho trovato 3 rari:
1) corazza caccosa lasciata da larva
2) scudo caccoso +2 pala parata 33 +2 energia mollato da D
3) corazza caccosa mollata da D

mErLoZZo
27-06-2001, 21.38.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>E mi chiedo: in duel, vengon date le % dell'avversario o no? Da provare...
</STRONG>

NO.
provato ieri.