PDA

Visualizza versione completa : LoD qualcuno lo ha giÓ!

Holger
26-06-2001, 20.12.00
Si esatti certi rivenditori americani l'hanno venduto per sbaglio...
Se non ci credete andate a vedere la ladder dell'exp, ta dah! Ci sono giÓ dei PG.
Incredibile...

Tony_HD
26-06-2001, 20.35.00
Scusami Holger, ma la Blizzard ha comunicato che le ladders verranno azzerate il 29, quindi non Ŕ possibile.

Knudson
26-06-2001, 22.47.00
no no, per esserci ci sono e non sono errori di negozianti americani. La blizzard da i pacchi. Dice ai distributori. Non fateli vendere prima del 29. Un negoziante compra l'exp. Ha un figlio che scassa i maroni quindi glielo da subito :) d'altronde la blizz ha detto "al pubblico il 29" :)

Ramku is back !
26-06-2001, 23.03.00
Daltronde se voi aveste un padre negoziante con in magazzino 10 copie di LOD prese stamattina non andreste subito nottetempo a rubarne una per poi fare i fighi su battlenet dicendo "Io CIO' il DRUIDDO e voi no" ? :)

Connor
27-06-2001, 01.13.00
Ma porca puttana! MA IO DICO! UNA ***** DI VOLTA CHE FACESSERO UNA COSA FATTA BENE!!!!! SONO DEGLI IMBECILLI! NON CI SONO PAROLE!!!!!!

Holger
27-06-2001, 11.27.00
Originariamente postato da Tony_HD:
<STRONG>Scusami Holger, ma la Blizzard ha comunicato che le ladders verranno azzerate il 29, quindi non Ŕ possibile.</STRONG>

Scusa prima di parlare vai a vedere, se non Ŕ possibile chi sono quelli nella ladder??
Cmq sono fregati perchŔ il 29 vengono azzerate tutte, comprese quelli dell'exp.

Zelda_HoDW
27-06-2001, 13.26.00
Originariamente postato da Connor:
<STRONG>Ma porca puttana! MA IO DICO! UNA ***** DI VOLTA CHE FACESSERO UNA COSA FATTA BENE!!!!! SONO DEGLI IMBECILLI! NON CI SONO PAROLE!!!!!!</STRONG>

Stavolta non Ŕ colpa della Blizz... anch'io ho lavorato in un negozio (articoli sportivi... americano... non dico il nome che Ŕ melio... ma hanno una divisa ridicola tipo quella della juve...)(mi sa che alcuni avranno capito)... e avevamo l'ordine di non far uscire un modello fino a una certa data... ma altri negozi l'avevano giÓ venduta agli amici. Non puoi controllare sempre tutto.. sopratutto ste cose

:cool:

Tony_HD
27-06-2001, 13.38.00
CAro Holger, se vai sul sito Blizzard c'Ŕ un annuncio che chiarisce proprio quello che tu hai notato, ed informa che sono dipendenti della stessa ditta che stanno effettuando gli ultimi test sui servers (se poi anche questa Ŕ una balla allora......).

Holger
27-06-2001, 13.46.00
SI scusa... ma questa notizia Ŕ uscita dopo di quella che avevo letto qui www.diabloii.net (http://www.diabloii.net) dove dicevano che erano quelli che avevano l'exp in anticipo per vari motivi.
Successivamente la blizz ha rilasciato quella notizia, non so ora.
CIAOOO

Tony_HD
27-06-2001, 13.47.00
Riporto la FAQ inserita sullArea Summit della Blizzard:
"Why are there characters on the Diablo II Expansion Ladder Already?
Some Battle.net gamers have noticed that the Diablo II: Lord of Destruction ladder already has characters listed. We are currently testing the ladders in preparation for the Expansion launch. The ladder will be reset Thursday evening, prior to the expansion's release this Friday".

Holger
27-06-2001, 17.43.00
Ciao
Riporto la notizia di diabloii.net (fonte del disguido)
The D2X ladders are live, and characters are on them on all Realms. Dozens of people have mailed in about this, and a screenshot from last night can be seen here. Remember that all ladders are being wiped the 29th, so if you do get a copy of the Expansion before then, don't expect your character to be ranked after the wipe. There will be Druids and Assassins in the 70's or 80's by early next week anyway.