PDA

Visualizza versione completa : solo x gli amanti della techno e della dance

gabberman
18-09-2003, 14.36.00
Premessa , non voglio aprire una stupida discussione con il solito punkettaro di turno che critica la techno , ognuno deve ascoltare quel che gli pare senza inutili polemiche
Chi di voi ascolta il ddd ??? e l’alternative hit ??? su discoradio !!! io l’ascolto via satellite qualita’ da cd !! qual’è la vostra top 10 ???
L’avete sentito il nuovo di dj isaac ??? STUPENDO !!!! SE SPACCA !!! si chiama insane prevedo che arrivera’ al # 1 dell’ alternative hit è ancora meglio di nobodys lissen to disco (o come si chiama) stupenda anche la canzone dell ubriaco TUONA DI BRUTTO !!!! è hardcore !!
stupenda anche insanity destroy my life dei 666 (grandi !!)
Marya di scooter (al 3’ remix)
Dany j (il nuovo dopo il gioco dell’amore)
Culture club mr. Vein recall (techno version ) mi fa IMPAZZIRE !!
Daniele mondello GRANDE !!
Martino vago : xche no (FANTASTICA !!!!!!)
Stars splash
Special d
Molella: mary remix (uno dei suoi lavori migliori)
Snap : rhitm is a dancer 2003 (una delle canzoni dance + belle di sempre)
I ravers on stars !!
I 4 clubbers (dei grandi ) !!!
Gabry ponte : giulia remix

Purtroppo nelle disco dove vado io (sondrio, colico, lecco, aprica ) mettono solo house !! e io LA ODIO !!! è troppo pallosa ma come ci fa a divertire con musica del genere ??? almeno mettessero dance !! conoscete disco dove mettono techno e dance (xo roba nuova ) nella mia zona o a lecco ???
Ciao !!
:toh: :toh: :D

djnat
18-09-2003, 14.40.45
Esiste già un thread dedicato all'argomento, discutiamone lì, ok? ;)

Questo è il link:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=151316

:)

.NeMe.
18-09-2003, 14.45.39
Originally posted by gabberman
Premessa , non voglio aprire una stupida discussione con il solito punkettaro di turno che critica la techno , ognuno deve ascoltare quel che gli pare senza inutili polemiche

Purtroppo nelle disco dove vado io (sondrio, colico, lecco, aprica ) mettono solo house !! e io LA ODIO !!! è troppo pallosa ma come ci fa a divertire con musica del genere ??? almeno mettessero

Nn ho mai lollato cosi tanto..

Abigail
18-09-2003, 14.53.38
Ti consiglio anche io il topic che ti ha indicato nat... E per stroncare sul nascere ogni tentativo di tiro a segno, chiudo questo...

Umilmente...
:cool: :cool: :cool: