PDA

Visualizza versione completa : CIao a tutti sono nuovo e cerco Informazioni disperate!!!

pecleo
18-09-2003, 11.26.13
CIAOOOOO allora siccome sto gioco me sta troppo ganzo e visto che sono fdele all' alleanza vorrei chiedere un paio di cosette.

Spero che la data di uscita non sia giugno 2004.....

Gli elfi della notte sono nell'alleanza o sono in un continente a parte?

Voi che classsi pensate di prendere? Io non ne so veramente nulla e se potete darmi un sito ( che non sia quello ufficiale) dove vedere un po le classi ne sarei grato.... anche perchè vorrei fare mago o guerriero......

Pero sto fatto dei livelli non mi piace..... va a finire come daoc che un pg di liv 50 non si riusciva a beccarlo orca boia......

vabbe attendo risposte.

Rocket
18-09-2003, 11.57.40
benvenuto

Alleanza: Umani, Nani, Elfi della notte e Gnomi
Orda: Orchi, Tauren, Undead e Troll

per le classi ti conviene aspettare, perche' le uniche cose definitive sono quelle sul sito ufficiale, tutti gli altri siti usano informazioni prelevate dalla build dell'e3 e puo' ancora cambiare tutto.

dimenticavo, se non sara' Giugno2004, molto probabilmente sara' piu' avanti.

jklITA
18-09-2003, 14.06.08
le classi, secondo le ultime FAQ, sono state rivelate tutte quante...

P.S. benvenuto :hello:

Iorek
18-09-2003, 14.17.58
Innanzi tutto :hello:
Secondo poi, io ti consiglierei veramente di aspettare prima di decidere se essere di All o Orda.
E poi, puoi farti fino ad 8 pg...!:D
Certo... il primo è sempre quello prediletto...:rolleyes: !

Rocket
18-09-2003, 14.29.29
Originally posted by jklITA
le classi, secondo le ultime FAQ, sono state rivelate tutte quante...

P.S. benvenuto :hello:

si ma lui voleva sapere le abilita', e queste non ci sono ancora

pecleo
18-09-2003, 19.11.29
si esatto volevo sapere con piu precisione che cosa fanno le varie razze........

.NeMe.
18-09-2003, 22.37.34
Io voglio sapere dove sarò il prox anno, questo stesso giorno :rolleyes:

Iorek
18-09-2003, 22.39.32
...:rolleyes:

LoL:D

VanHallen
18-09-2003, 23.34.40
Benvenuto

Rocket
19-09-2003, 01.49.45
Originally posted by .NeMe.
Io voglio sapere dove sarò il prox anno, questo stesso giorno :rolleyes:

questa e' facile,

sarai sempre qua a rompere le balle :azz:

neme pussa via :D

jklITA
19-09-2003, 14.11.01
neme ma tu giocherai a wow?

.Blade.
19-09-2003, 19.46.55
Originally posted by Rocket
se non sara' Giugno2004, molto probabilmente sara' piu' avanti.

:grr:

Simpatico Rocket quando fa queste uscite :D

Scherzi a parte...se la beta uscirà in quel di Natale circa...dici che non bastano sei mesi circa per sistemare un giochillo? Io dico che mal che vada per fine estate prossima (tanto non so quanta gente è così malata da giocare anche in quel di agosto con tutti i bei culi scoperti di fanciulle che girano :rolleyes: )...Calcolate più o meno i tempi del Betatest di Horizons..bene o male compariamo i due dati e credo che oltre fine estate 2004 non si vada...

...a almeno spero :(

jklITA
19-09-2003, 20.33.50
continua a sperare :rolleyes:

Iorek
19-09-2003, 21.14.07
Originally posted by .Blade.

(tanto non so quanta gente è così malata da giocare anche in quel di agosto con tutti i bei culi scoperti di fanciulle che girano :rolleyes:

Sono d'accordo...!:D

jklITA
19-09-2003, 21.57.22
se uno nn è cosi sfigato e magari ha la ragazza, nn penso sia cosi "disperato" :D

Iorek
20-09-2003, 00.19.23
beh, allora dovrebbe starsene con la pischella sua...!:rolleyes:

Sir.Turalyon
20-09-2003, 02.41.22
Pensavo: visto che gli UD faranno parte dell'orda,dite che ne fanno farte solo per fare 4v4 o ppure tra FT e Wow sarà successo qualcosa da far si che gli UD si unissero all'orda?

Rocket
20-09-2003, 10.47.05
Why are the Undead allied with the Horde?
Led by the banshee-queen Sylvanas, the Forsaken are an Undead faction that split violently with the Scourge during the Third War. Knowing that no Human agency would ever give them shelter or aid against the Scourge, now their hated enemy, they turned to the savage Horde, based across the sea in the distant land of Kalimdor, for assistance. To convince the Horde to allow the Forsaken into their alliance, the Undead ambassadors claimed that they merely sought a cure for their degenerative condition, which they believed that only the powers of shamanism and the life-giving energies of the earth could provide. In exchange for the shamans' healing aid, the Forsaken vowed to support the Horde in all of its ventures throughout Lordaeron and Azeroth.

Having done battle with the Undead on many occasions, Orc warchief Thrall and Tauren chieftain Cairne Bloodhoof of the Horde were immediately suspicious of the Forsaken's motives. However, due to growing political tensions, the warriors acquiesced to a council of sages known as The Earthen Ring. The council argued that it was the Horde's duty to aid the Forsaken, who wrestled with inner demons just as the Orcs had for generations.

Though Thrall and Cairne secretly suspect the worst, it remains to be seen what Sylvanas and her fanatical Forsaken have planned....

se capisci l'inglese c'e' scritto, altrimenti spetta piu' tardi che se c'ho voglia lo traduco :p

Iorek
20-09-2003, 15.00.12
Che carogna...!:D

jklITA
20-09-2003, 15.27.46
http://www.mmorpgitalia.it/wow/index.php?view=46&inc=inc_nonmorti.htm

Sir.Turalyon
20-09-2003, 16.52.20
Originally posted by Rocket
Why are the Undead allied with the Horde?
Led by the banshee-queen Sylvanas, the Forsaken are an Undead faction that split violently with the Scourge during the Third War. Knowing that no Human agency would ever give them shelter or aid against the Scourge, now their hated enemy, they turned to the savage Horde, based across the sea in the distant land of Kalimdor, for assistance. To convince the Horde to allow the Forsaken into their alliance, the Undead ambassadors claimed that they merely sought a cure for their degenerative condition, which they believed that only the powers of shamanism and the life-giving energies of the earth could provide. In exchange for the shamans' healing aid, the Forsaken vowed to support the Horde in all of its ventures throughout Lordaeron and Azeroth.

Having done battle with the Undead on many occasions, Orc warchief Thrall and Tauren chieftain Cairne Bloodhoof of the Horde were immediately suspicious of the Forsaken's motives. However, due to growing political tensions, the warriors acquiesced to a council of sages known as The Earthen Ring. The council argued that it was the Horde's duty to aid the Forsaken, who wrestled with inner demons just as the Orcs had for generations.

Though Thrall and Cairne secretly suspect the worst, it remains to be seen what Sylvanas and her fanatical Forsaken have planned....

se capisci l'inglese c'e' scritto, altrimenti spetta piu' tardi che se c'ho voglia lo traduco :p
Mi basta in inglese!

Inimaru
21-09-2003, 01.03.06
A me sta storia dei non morti alleati con l'orda non mi piace, affanculo i non morti che sono alleati con le legioni infuocate.

jklITA
21-09-2003, 01.44.02
per altro... appena hanno l'occasione, possono benissimo tradire l'orda :asd:

Sir.Turalyon
21-09-2003, 02.18.53
Non vi preoccupare vi annienteremo tutti,abbiate un po di pazienza!

Inimaru
21-09-2003, 19.51.32
Vedremo il contrario, ed in piu' faremo il c#lo anche ai Forsaken

SHiv3R
27-09-2003, 18.51.32
In pratica gli undead di wow saranno proprio i forsaken...
dannazione! da estimatore di arthas e del flagello la cosa non mi rallegra affatto :(
Vabbè non conta l'importante è razziare uccidere e distruggere l'umanità, poi sempre undead sono, non è il caso di fare i pignoli :D

ponfix
05-10-2003, 18.44.49
Se velote prenotate wow su multiplayer.it è disponibile dal 12.12.03 !!!!

MAGARI :D :D :D