PDA

Visualizza versione completa : Scusate ma.. con la 1.10 dovrò rifare il pg?

Mastro the best
17-09-2003, 18.22.21
Intendo dire se cambieranno parecchie cose ai personaggi (tipo nuove abilità, nuovi tipi di danni magie e cose del genere insomma).
Voglio dire, potrebbe accadere che uno ha un personaggio liv 99 già tutto pompato fatto con la 1.9 e con la 1.10 sia una pippa in confronto a quello che si potrebbe fare con la stessa classe con questa patch?
Ho letto di gente che ha persino smesso di farsi personaggi finchè non arriva questa patch, quindi vorrei sapere il perchè..

Sono sicuro di fare una domanda idiota, ma gioco a Diablo 2 LoD da soo pochi giorni..

Vi ringrazio per la vostra pazienza ;)

EmaWw
17-09-2003, 18.34.17
Certo, alcune build 1.09 con la nuova patch nn andranno più bene, altre saranno ancora valide e altre ancora (la maggior parte, probabilmente) saranno da rivedere leggermente, senza dover rifare per forza il pg.

Luisen II
17-09-2003, 18.36.21
Inoltre in modalità ladder bisognerà cominciare per forza da zero

Mastro the best
17-09-2003, 18.44.11
d'ho...

cosa è la modalità ladder?

p.s. ma in modalità normale, cioè tanto per giocarci così con un personaggio fatto con la 1.09 non è proprio possibile?

Non si può trasformare il personaggio dalla versione 1.09 alla 1.10? Come succede con Lod praticamente che si può trasformare un pg diablo 2 in personaggio espansione..

P.A.K
17-09-2003, 19.42.31
si dalla 1.09 puoi trasformare il pg, cioè appena installi la patch te lo converte.. :D

Mastro the best
17-09-2003, 20.40.15
Ma esattamente cosè che converte?

Ci saranno nuove armi e varie magari con requisiti diversi?

Voglio dire non mi va di arrivare, per dire, a 200 forza dopata per indossare un certo tipo di arma e poi con la patch c'è lo stesso tipo di arma ma più potente che richiede 201 di forza, e io livello 99 non potendo più dopare niente neanche con gli oggetti oltre i 200 di forza perchè sono proprio al limite di stats.. rifare il pg per una simile cosa?! Non ho tempo da perdere io :D

E poi "trasformando" il pg dalla 1.09 alla 1.10 ho accesso, con il pg che era 1.09, alla modalità ladder (che poi mi dovete spiegare cosè)?

Che dubbi bastardi che mi girano per la capa :azz:

fppiccolo
17-09-2003, 22.02.44
bhè c'è il discorso delle sinergie (cioè alcune skill ne influenzano altre rendondole + efficaci) e alcuni oggetti e set (ik,trang e naty) sono stati potenziati... e ke belle parole runike...vai a trovarle le rune però...

raffert
18-09-2003, 08.42.19
Originally posted by Mastro the best
Ma esattamente cosè che converte?

Ci saranno nuove armi e varie magari con requisiti diversi?

Voglio dire non mi va di arrivare, per dire, a 200 forza dopata per indossare un certo tipo di arma e poi con la patch c'è lo stesso tipo di arma ma più potente che richiede 201 di forza, e io livello 99 non potendo più dopare niente neanche con gli oggetti oltre i 200 di forza perchè sono proprio al limite di stats.. rifare il pg per una simile cosa?! Non ho tempo da perdere io :D

E poi "trasformando" il pg dalla 1.09 alla 1.10 ho accesso, con il pg che era 1.09, alla modalità ladder (che poi mi dovete spiegare cosè)?

Che dubbi bastardi che mi girano per la capa :azz:

La 1.10 è tutto un'altro modo, ci sono le stesse armi esattamente uguali, altre con caratteristiche variate, altre completamente nuove.

Puoi trasformare il tuo pg 1.09d in un pg 1.10, ma potrà essere solo ed esclusivamente un pg "normale".
All'uscita della patch ufficiale tutti i pg che hai dovrebbero automaticamente essere aggiornati.
A mio avviso però i pg 1.09d convertiti a 1.10 faticano tremendamente, personalmente ritengo inutile portarli avanti, per cui ricomincerò sicuramente da capo.

Per "Ladder" si intende una particolare estensione del gioco in modalità esclusivamente Closed (possibile quindi solo su B.net) che sarà comunque completamente a se stante dai pg cosiddetti normali.
Giocoforza, come ha giustamente detto Luisen, sarà obbligatorio per tutti quelli che lo vorranno, ricominciare da zero.
La ladder avrà una classifica che verrà azzerata a discrezione della blizzy.
Da quel momento tutti i pg presenti nella ladder chiusa, diverranno normali e tutti dovranno nuovamente cominciare da zero.

Vi saranno anche oggetti trovabili solo nella modalità ladder... anche se onestamente non ho capito bene che fine faranno quando decideranno la chiusura di sta benedetta ladder.

Pentolina
18-09-2003, 15.32.03
Originally posted by fppiccolo
e ke belle parole runike...vai a trovarle le rune però...

Abbi Fede.

fppiccolo
18-09-2003, 15.48.31
Originally posted by Pentolina
Abbi Fede.

ciao pento...avrò fede quando sarò closed e almeno potrò scambiare gli oggetti :D