PDA

Visualizza versione completa : Ma i jingle originali...

Mona
17-09-2003, 16.22.51
Scusate una domanda, ma i jingle originali di alcuni spot pubblicitari dove si possono acquistare??? Ci sono compilation particolari dove si possono trovare o cosa???

Grazie per l'aiuto.

TheDarkAlcatraz
17-09-2003, 16.44.17
Mi ricordo che tempo fa usc una compilation di questo tipo, ma non ti saprei dire ne quando ne il nome...:(

Abigail
17-09-2003, 20.20.28
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Mi ricordo che tempo fa usc una compilation di questo tipo, ma non ti saprei dire ne quando ne il nome...:(
Una compilation con i jingles? Non che ti confondi con LE compilations di CANZONI degli spot che sono uscite in questi anni (e l altro che una, ne saranno uscite una ventina...)?

Umilmente...
:) :) :)

samgamgee
17-09-2003, 21.06.18
confermo, esistono un mucchio di compilation (Top of the spot e simili) con canzoni di spot pubblicitari...ma bisogna vedere che intendi per jingle :))

TheDarkAlcatraz
17-09-2003, 22.19.21
Originally posted by Abigail
Una compilation con i jingles? Non che ti confondi con LE compilations di CANZONI degli spot che sono uscite in questi anni (e l altro che una, ne saranno uscite una ventina...)?

Umilmente...
:) :) :)

Gi, penso di si, il problema che non ho capito cosa vuole dire quando parla di jingles...:cool:

Mona
17-09-2003, 22.54.30
Sto parlando di canzoni che probabilmente sono state fatte appositamente per quelli spots......e non sono canzoni che si possono trovare normalmente in commercio, infatti non mi riferivo ai vari top of the spot e vari...

TheDarkAlcatraz
17-09-2003, 23.11.54
Ah allora mi sa tanto che non ti posso aiutare Mona cara...:D