PDA

Visualizza versione completa : (OT) Il mio ritorno...

Liam Gallagher
07-01-2002, 08.57.00
Ecchime di nuovo qua a rompervi le scatole, eh già dopo un bel pò di tempo eccomi di nuovo postare in questo forum (per l'infelicità di molti e la gioia di pochi (speriamo che ci siano))...
Non che mi sia preso una vacanza da LOD ma solo mi sono preso una vacanza da servizio civile (licenza natalizia) e non ho avuto + modo di postare indisturbato alla mattina ( :D)... infatti il mio baba procede se pur a rilento verso la vetta del 99° livello e a forza di cow run sta prendendo il posto della mucca nel logo della M*nz*t*m (vendita promozionale autocensita)...
Spero abbiate passato delle buone feste (io le ho passate a letto :D) (ma ammalato :() e vi faccio (anche se un pò in ritardo gli auguri di un buon 2002...
Da parte mia significa aver reincontrato quegli ignobili esseri (tranne il mitiiko geometra e un mio compagno del servizio civile) che popolano il mio ufficio, esseri immondi e schifidi che popolano l'ufficio censimento della mia città :( :( :( ...

d3Nd3
07-01-2002, 11.22.00
Originariamente postato da Liam Gallagher:
<STRONG>Da parte mia significa aver reincontrato quegli ignobili esseri (tranne il mitiiko geometra e un mio compagno del servizio civile) che popolano il mio ufficio, esseri immondi e schifidi che popolano l'ufficio censimento della mia città :( :( :( ...</STRONG>

Una bella turbinata e vedrai che passa tutto :mad: :D

Liam Gallagher
07-01-2002, 12.05.00
Già ma poi addio LOD... :( :D :mad:

BESTIA_kPk
07-01-2002, 14.05.00
Uelaz :D

Cmq con attrazione e iron maiden si risolve il problema hehehehe e intanto fai quel che vuoi lol

Willett
08-01-2002, 11.16.00
Ciao Liam ben tornato sul forum e ci vediamo in B.net (Telia permettendo si intende :rolleyes: )

Ciao