PDA

Visualizza versione completa : Ho comprato D2!!!

BlackLinX
07-01-2002, 08.15.00
Bhè, non avrei mai creduto che avrei fatto una cosa simile, io che sono così Baldursghetariano dentro ... Ma l'ho visto lì nella sua bella DIABLO CHEST con colonna sonora allegata, guida ufficiale ed espansione ... Ke dovevo fare?!?

Allora è stata come quelle cose che ti senti dentro... Un paio d'anni fa l'ultima volta di Diablo sul mio PC, tra un BG e l'altro ... poi ci ripensai l'anno scorso, ma uscì BGII e cambiai PC quasi apposta ( :p ) ...
Ora dovrò vedere quanto picchia il PALADINO in D2 ed affezionarmi, anhce se prima dovrò aspettare che Vobis mi ripari il PC :( (spero entro oggi!).

Volevo farvi partecipi della mia felicità e porre una domanda: ki è il Paladino più alto in grado a cui ispirarmi?? Ki sarà il mio mentore, cului che Marchese o Re mi inizializzerà al ruolo di Lord? E soprattutto: mi divertirò???? ( :D Ke scettico! ).
UN SALUTO A TUTTA LA COMUNITA'!

Khorne
07-01-2002, 08.37.00
Vai a fare un giretto sul topic dei paladini, ne troverai tanti :D

Io son di fede barbarica :D

BlackLinX
07-01-2002, 08.51.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Vai a fare un giretto sul topic dei paladini, ne troverai tanti :D

Io son di fede barbarica :D</STRONG>

Ma non mi dire :D (immaginavo che saresti stato la prima reply! :p )

Patcha
07-01-2002, 10.15.00
Poi, se vuoi, facciamo un paio di PG insieme... tanto ne ho tanti in progetto! :p

Intanto provo se, tra le altre cose, si vede bene il mio account nella firma! :D

BlackLinX
07-01-2002, 10.44.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>Poi, se vuoi, facciamo un paio di PG insieme... tanto ne ho tanti in progetto! :p

Intanto provo se, tra le altre cose, si vede bene il mio account nella firma! :D</STRONG>

Ma sei dovunque!! :D
Cmq ho più o meno presente che vuol dire fare un PG assieme, però tutti i meccanismi mi sfuggono ... Per ora ho solo guardato la scatola e non ho neanche giocato!! :D :D

Patcha
07-01-2002, 10.48.00
Originariamente postato da Sir BlackLinX:
<STRONG>

Ma sei dovunque!! :D
Cmq ho più o meno presente che vuol dire fare un PG assieme, però tutti i meccanismi mi sfuggono ... Per ora ho solo guardato la scatola e non ho neanche giocato!! :D :D</STRONG>

"IO" per "fare un PG insieme" intendo creare un game con due PG a livello 1 appena creati... comunque non è difficile giocare a Diablo II... solo un menomato non ci riuscirebbe! :D

PS: Io son disponibile (spero) solo dal 9 Gennaio sera in poi... :p

Elmander
07-01-2002, 11.00.00
gratz per l'acquisto ;)

Patcha
07-01-2002, 11.09.00
Originariamente postato da Elmander:
<STRONG>gratz per l'acquisto ;)</STRONG>

Firmato: "Uno dei Progammatori"! :D

Khorne
07-01-2002, 11.33.00
Io il pg insieme a te non lo faccio :p, però se hai bisogno di aiuto puoi provare a chiamarmi, e io potrei darti una mano :D

Patcha
07-01-2002, 11.51.00
<STRONG>Io il pg insieme a te non lo faccio :p, però se hai bisogno di aiuto puoi provare a chiamarmi, e io potrei darti una mano :D</STRONG>

Posso farti una domanda... quanti PG hai?

Io credo 1 o meno di 5... visto che proprio rinneghi di farne di nuovi... :) (PS: Non rompere con la grammatica... visto che non son sicuro neanche io che sia buona! :D)

[ 07 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Patcha ]

BlackLinX
07-01-2002, 12.28.00
<STRONG>Io il pg insieme a te non lo faccio :p, però se hai bisogno di aiuto puoi provare a chiamarmi, e io potrei darti una mano :D</STRONG>

Potresti, potresti .... :p Non sai dire altro?!? :D

Buon appetito! :rolleyes:

BlackLinX
07-01-2002, 12.29.00
<STRONG>

"IO" per "fare un PG insieme" intendo creare un game con due PG a livello 1 appena creati... comunque non è difficile giocare a Diablo II... solo un menomato non ci riuscirebbe! :D

PS: Io son disponibile (spero) solo dal 9 Gennaio sera in poi... :p</STRONG>

Dammi tempo di accendere il PC che ora è a riparare!!! Altrimenti come faccioa fare i PG???? :D :D

Khorne
07-01-2002, 12.37.00
<STRONG>

Posso farti una domanda... quanti PG hai?
</STRONG>

8. Media dei liv circa 65.

Senza contare i cancellati durante il tempo :)

[ 07 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Khorne ]

Khorne
07-01-2002, 12.41.00
Originariamente postato da Sir BlackLinX:
<STRONG>

Potresti, potresti .... :p Non sai dire altro?!? :D
</STRONG>

Non dico niente di certo, se no poi PRETENDI che io ti aiuti :D così posso anche mandarti a quel paese, volendo :D

BlackLinX
07-01-2002, 13.38.00
<STRONG>

Non dico niente di certo, se no poi PRETENDI che io ti aiuti :D così posso anche mandarti a quel paese, volendo :D</STRONG>

NO! Skusa, ci siamo fraintesi!!!!!! (Volendo :D )