PDA

Visualizza versione completa : aiuto veloce

Dark76
16-09-2003, 18.17.38
E la prima volta che prendo l'amazzone e non avendo molta esperienza nelle skill

ho conservato i punti abilitÓ...ora ho un ama hc bella bella di lvl 60

e vorrei iniziare a distribuire le skill point

mi dite per un ama con balestra/arco le migliori skill da maxare e da potenziare...

thk :angel2:

Inter.SoS
16-09-2003, 18.24.02
Beh..deve essere un ama da "exp" visto che Ŕ hc..quindi multipla qualche punto, guidata 20, le skill schivata ecc finchŔ non raggiungi il 50% di possibilitÓ, idem x colpo critico, un punto a valchiria e qualche punto a freccia colgelante!;)
Cmq..ci sranno altri che t daranno migliori info di me..!:)

XxCh3xX
16-09-2003, 18.34.41
riesci a espare facile pure senza la congelante, basta mettere knockback e nn ti toccano lo stesso

.Imrahil
16-09-2003, 19.06.59
tra l'altro pure multiplo anche se non da KB se hai danno da freddo del corvo le ferma per un pochino...

Dark76
16-09-2003, 19.10.11
si ma scusatemi ho una marea< di punti....dove li metto quelli che avanzano...

per esempio :

-Penetrazione aumenta il grado di attacco...non sarebbe utile?
- tra le frecce magiche la migliore mi sembra la congelante giusto? quindi metto punticini solo a questa?
-tra le abilitÓ passive cosa maxare? solo guidata? colpo multiplo?

e poi perforzaione perchŔ Ŕ cosi importante? sia per duel sia per sxp?...aumenta anche il danno?

Inter.SoS
16-09-2003, 19.32.33
Penetrazione 1 punto mettilo..c penseranno i + skill!;)
Uhm..penetrazione se usi razortail nn serve..fa si che le frecce dopo un colpo tornino indietro infliggendo nuovi danni x quanto riguardi la guidata...utilissima!;)
Devi amxare finkŔ nn raggiungi 50% possibilitÓ schivata/schiva/evita!:) :niente!: