PDA

Visualizza versione completa : Reame europeo, il + schifoso di sempre

ShinAnslasax
06-01-2002, 18.08.00
Se chiedessimo un risarcimento per tutto questo? Per l'ennesima volta il reame europeo dimostra di non essere giocabile come lo sono invece gli altri (per colpa della lag e della blizzard che lo disattiva a ripetizione). Sulla confezione del gioco mi pare che ci fosse qualcosa a riguardo di eventuali danni ai suoi giocatori.
Consiglio alla blizzard che se proprio deve fare della manutenzione, lo faccia di notte e soprattutto non nei fine settimana (uno pensa di potersi divertire in santa pace quando non deve lavorare e invece il gioco lo pianta in asso sul + bello, vi sembra possibile?) Di notte perchè si danneggia il minor numero di utenti, mica si può fare di questi lavori nell'ora di punta serale, o no?
Spero che qualcuno agisca di conseguenza. :mad: :mad: :mad:

$ailor
06-01-2002, 18.37.00
ehm Shin purtroppo l'unica soluzione sarebbe 1 attentato...... Sob..... Sigh......

obscure
06-01-2002, 18.49.00
che ci vuoi fare, eurolandia ormai si sa che è una merda...il problema è che blizzard se ne frega altamente. La cosa comica è che sempre euro fa schifo, mai gli altri reami, chissa come mai.

byez

Luisen II
06-01-2002, 19.00.00
Beh, il servizio è gratuito e di questi tempi è difficile trovare un supporto più o meno efficente.
Se fosse stato a pagamento allora si che avrei richiesto un risarcimento.
Finché rimane gratuito non lamentiamoci per qualche giorno di astinenza ;)
E' seccante, lo so, ma non possiamo farci nulla :)

Huzzz
06-01-2002, 19.41.00
gia gia... bella merda... nn si puo' mai giokare... vabbe appunto finche è tutto gratuito...

warez*san
07-01-2002, 12.38.00
esatto GRATIS vuol dire parecchie cose.
finchè sarà gratis io giocherò tra sconessioni e eventuali quando si pagherà vedremo.
ma intanto teniamoci caro il reame eu/asia/us/est visto che è uno dei pochi GIOCHI ad essere ancora gratisse

Godran-sfa
07-01-2002, 13.12.00
Risarcimento? Gente che lavora di notte nel week-end? Ma che state a di???

Risarcimento di che? Hai perso soldi per caso? :) Al massimo ti riconoscono il risarcimento di qualche ora di gioco :D

E poi su... ma voi vedete gente che si mette a fare manutenzione nei week-end? Di notte poi? Se ci sono problemi non è detto che sia perchè ci lavorano... anzi.... Io lavoro in un internet provider e pensate un pò la notte dei week-end capita che il nostro server si impalli e correndo correndo il lunedi mattina ci tocca riavviarlo... certo la nostra società ha un server di merda e da connessione e host a 4 gatti... quandi non penso sia queso proprio il problema alla TELIA (e non alla blizzard)... però potrebbe essere qualcosa di simile...

Su ragazzi non gettiamo medda su chi non la merita...

BESTIA_kPk
07-01-2002, 13.45.00
Gratis dice già tutto.

Poi che gli altri reami siano sempre in buono stato io non lo direi, specie perchè ci son stato parecchio tempo sugli altri e ogni reame prima o poi perde punti in ping, lag o altro ancora.